Innanzitutto gli elettrodomestici ad incasso sono notoriamente più costosi e meno durevoli.
Comunque i marchi più venduti in Italia sono Ariston e Franke.
Ariston è soddisfacente solo in gamma medio alta. Mi riferisco ad un forno elettrico 8 funzioni e ad un Piano cottura da 70 4G+Tripla, questi bisogna riconoscere che sono ottimi.
Franke invece ha un'ottima resa su tutta la gamma, anche se le vendite ricadono molto spesso su questo marchio
per le bellissime collezioni in fragranite, nei vari colori (più adatto per un genere classico).
In Italia comunque l'incasso non è ancora molto diffuso nelle grandi distribuzioni, almeno l'incasso serio. Infatti si acquista ancora attraverso l'acquisto dei mobili da cucina o da rivenditori specializzati per l'incasso.
Inoltre chi vende l'incasso, la maggior parte delle volte non acquista direttamente da Ariston o Franke ma dai distributori regionali, che a loro volta vendono al privato.
Se vivevi a Roma ti potevo consigliare un rivenditore, così è difficile.