Sto per acquistare un camper c'è qualcuno che potrebbe consigliarmi su :
Assicurazioni
rimessaggio zona ciampino/morena
Grazie
perchè lo compri????
:)
Quando avevo il camper avevo la D'Orazio mi sembra.
Comunque variano poco e in genere non costano molto.
Io pagavo una rata annuale di circa 400 euro
Ti consiglio di farti fare un preventivo dalla Vittoria Assicurazioni, nel ramo camper e' tra le più competitive. È partner TOuring Club Italia.
Io pago 360 euro l'anno per il mio Elnagh.
Sent from my iPhone using Tapatalk
grazie hidalgo farò tesoro del tuo consiglio
Chiedi qui, sono i più esperti in Italia!
http://www.nonsolocamper.it/