Help - Pazza Idea

Aperto da NineTenEightEight, 31 Ott 2013, 10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ott 2013, 18:37
.......................Sapete in questi tre anni ho perso un sacco di cose. Un sacco di cose che mi piacevano e che ho deciso spontaneamente di accantonare, perchè all'inizio il tempo di stare insieme era poco, poi bisognava recuperare quello perduto.
E per me ogni sacrificio era giustificato. Lei faceva altrettanto.
Ho abbandonato la politica cittadina, ho litigato con mio cugino(stavamo sempre insieme), ho trascurato parecchie amicizie, ho smesso di andare allo stadio, ho smesso di bere e di fumare. Ma sostanzialmente mi sentivo una persona migliore, perché mi sentivo meno ragazzino, perché mi sentivo più responsabile..........

..........Che hai fatto tra il 2010 e il 2013? Boh.............

Ecco, il problema parte proprio da li: in amore non si rinuncia: si integra, si aggiunge, si accrsce ma non si rinuncia. Prima o poi sareste scoppiati comunque.

Meglio ora, credimi.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Stiso il 31 Ott 2013, 18:56
Ecco, il problema parte proprio da li: in amore non si rinuncia: si integra, si aggiunge, si accrsce ma non si rinuncia. Prima o poi sareste scoppiati comunque.

Meglio ora, credimi.
Su questo non sono d'accordo.
La qualità del tempo è fondamentale, ma anche la quantità gioca la sua parte. Il primi due anni potevamo vederci solo il sabato e la domenica. Vallo a pescare il tempo da dedicare a politica, stadio, amici, et etc abitando tra l'altro a 25 km di curve di distanza.
Non posso dire che è meglio ora, meglio mai.
Questi discorsi cinici su me hanno poco effetto. Io sono sensibile, io sono pesantemente monogamo. Io concepisco poco il sesso fuori da un rapporto di coppia.
Cosa sia meglio sarà il tempo a dirlo. Il video non lo faccio, tanto non si può fare. Ma non sarebbe stato banale, tantomeno sarebbe stato messo su youtube.
Probabilmente non farò niente. Forse farò qualcosa. Boh
Rimane il fatto che tutte queste dietrologie del "c'ha un altro" non combaciano.
E d'altra parte le persone non sono fatte tutte uguali quindi discorsi tipo quello di mia sorella non servono. Non la chiamare, tornerà.
Io non posso fare ciò che non farei, e non dovrei non fare ciò che farei.
Perchè così so fatto io.
Perché c'ho una paura fottuta.
"T'amo e temo" così le avevo scritto una volta

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ott 2013, 19:22
Su questo non sono d'accordo.
La qualità del tempo è fondamentale, ma anche la quantità gioca la sua parte. Il primi due anni potevamo vederci solo il sabato e la domenica. Vallo a pescare il tempo da dedicare a politica, stadio, amici, et etc abitando tra l'altro a 25 km di curve di distanza.
Non posso dire che è meglio ora, meglio mai.
Questi discorsi cinici su me hanno poco effetto. Io sono sensibile, io sono pesantemente monogamo. Io concepisco poco il sesso fuori da un rapporto di coppia.
Cosa sia meglio sarà il tempo a dirlo. Il video non lo faccio, tanto non si può fare. Ma non sarebbe stato banale, tantomeno sarebbe stato messo su youtube.
Probabilmente non farò niente. Forse farò qualcosa. Boh
Rimane il fatto che tutte queste dietrologie del "c'ha un altro" non combaciano.
E d'altra parte le persone non sono fatte tutte uguali quindi discorsi tipo quello di mia sorella non servono. Non la chiamare, tornerà.
Io non posso fare ciò che non farei, e non dovrei non fare ciò che farei.
Perchè così so fatto io.
Perché c'ho una paura fottuta.
"T'amo e temo" così le avevo scritto una volta

na volta mi dedicarono t'amo e temeno.... particolari che fanno la differenza  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Mi accodo al partito del "ha preso la balla al balzo". E te lo dice uno che,nei suoi ultimi "rapporti",ha fatto esattamente la stessa cosa!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non è patetico, è bellissimo.. tanti uomini si arrendono subito, e tante donne pensano che non facciate niente per recuperare i vostri errori.. fallo e in culo alla balena!! non hai niente da perdere!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: silvia84 il 31 Ott 2013, 20:58
non è patetico, è bellissimo.. tanti uomini si arrendono subito, e tante donne pensano che non facciate niente per recuperare i vostri errori.. fallo e in culo alla balena!! non hai niente da perdere!

A me , ripeto a me , una che dopo 3 anni di relazione mi dice "ti stimo" mi fa cascare le palle .

Mi immagino di rimettermi assieme , di tornare a vivere insieme .

Vederla entrare in camera ed immaginarla mentre mi dice "ti stimo" ... ed un tonfo sordo sul pavimento .

Cioè manco "ti odio" , "vaffancul.o " , "pezzo di m." . NO . "ti stimo"

:o ti stimo !

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma questo è un altro discorso, se lui è convinto di volerla deve fare di tutto per riaverla.. secondo me, da romanticona quale sono..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: silvia84 il 31 Ott 2013, 21:26
ma questo è un altro discorso, se lui è convinto di volerla deve fare di tutto per riaverla.. secondo me, da romanticona quale sono..

Silvia anche io sono d'accordo, anche io preferisco uomini con iniziativa, e non passivi che stanno la e aspettano che gli eventi facciano per loro.

Ma sinceramente, tu se fossi in lei, che ammette l'esistenza di problemi pregressi, che non sa quello che vuole etc, un video con "fotografie dal passato" ti farebbe tornare la voglia e la passione di stare con lui o ti metterebbe ansia e al massimo ti farebbe tenerezza?

Anche io sono del partito fai tutto quello che puoi se davvero vuoi stare con lei, ma qualcosa di incisivo che la svegli, che la stimoli, non il ricordo del passato che lei evidentemente in questo momento non ha voglia di rivivere, altrimenti non l'avrebbe mollato.

Comunque caro, massimo rispetto dei tuoi sentimenti, ci siamo passati tutti: pali in faccia, porte, portoni, muri e a volte pure treni.. E siamo sopravvissuti, per questo ci permettiamo di dare opinioni in merito! :))

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Ott 2013, 21:24
A me , ripeto a me , una che dopo 3 anni di relazione mi dice "ti stimo" mi fa cascare le palle .

Mi immagino di rimettermi assieme , di tornare a vivere insieme .

Vederla entrare in camera ed immaginarla mentre mi dice "ti stimo" ... ed un tonfo sordo sul pavimento .

Cioè manco "ti odio" , "vaffancul.o " , "pezzo di m." . NO . "ti stimo"

:o ti stimo !
Aspè spè. Non è che ha detto proprio così, io ho sintetizzato.
Ribadisco. Qualsiasi cosa dovessi decidere di fare dovrebbe comunque avere un'ancora nel passato. Le foto, ribadisco sarebbero state lo sfondo di un messaggio ben più articolato.

Detto questo deciderò.  Rimane il fatto che per come sono fatto io, qualcosa dovrei fare.

Boh.
(Comunque parlarne qui mi scarica parecchio, a parte un post che è stato difficile da scrivere. Vi ringrazio)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io non lo farei ma non è patetico...provaci tanto BN hai molto da perdere...cazz te frega

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ott 2013, 14:41

-che questi giorni da sola le hanno fatto capire che qualcosa era cambiato, che forse era un anno che la fiamma si spegneva
-ha però detto che mi amava e che le manco
- ha detto che mi stima
- ha detto che non sa cosa vuole
- ha detto che mi ama, salvo poi dire che non se fidanzerebbe con un altro "nineten"
- che sa che probabilmente si pentirà e che pagherà questo errore
- sa che come l'ho amata e l'ho trattata nessuno lo farà
- che alla fine la bugia si poteva perdonare.

io queste cose le dissi al mio ex che avevo amato tantissimo dai tempi del liceo ma che da un anno non amavo più... gli volevo un bene dell'anima ma non lo amavo più, non desideravo neanche fare più sesso con lui... mi riusciva solo desiderare degli abbracci... e vedere il suo dolore mi fece dire queste cose.... e mi accorsi di aver riaperto delle speranze... e allora sparì per un po' di tempo...

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ott 2013, 14:41
In linea di massima ha detto:
-che questi giorni da sola le hanno fatto capire che qualcosa era cambiato, che forse era un anno che la fiamma si spegneva
-ha però detto che mi amava e che le manco
- ha detto che mi stima
- ha detto che non sa cosa vuole
- ha detto che mi ama, salvo poi dire che non se fidanzerebbe con un altro "nineten"
- che sa che probabilmente si pentirà e che pagherà questo errore
- sa che come l'ho amata e l'ho trattata nessuno lo farà
- che alla fine la bugia si poteva perdonare.

mmhhh

questo è un epitaffio

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Sicuramente avete ragione voi. Ma cone si scappa, che se fa? Passo le mie giornate a studiare gli esami che hanno rotto questo ingranaggio, mancano 19 giorni e sarà tutto finito.
Il punto è il rimpianto, forse c'avete ragione voi che l'idea non è granché. Ma in questo momento non credo nemmeno di avere la forza di incontrarla, sicuramente non di scriverle visto che ci provo da giorni e da giorni mi chiedo pure ma come la comincio?

Sapete in questi tre anni ho perso un sacco di cose. Un sacco di cose che mi piacevano e che ho deciso spontaneamente di accantonare, perchè all'inizio il tempo di stare insieme era poco, poi bisognava recuperare quello perduto.
Ho abbandonato la politica cittadina, ho litigato con mio cugino(stavamo sempre insieme), ho trascurato parecchie amicizie, ho smesso di andare allo stadio, ho smesso di bere e di fumare. Ma sostanzialmente mi sentivo una persona migliore, perché mi sentivo meno ragazzino, perché mi sentivo più responsabile.

Poi è arrivata sta cazzata che ho detto, essenzialmente motivata dal fatto che mi ero impuntato su diritto privato e continuavo a darlo e ridarlo e ridarlo. Lei era sempre li, ad ogni mio fallimento. Risolto privato però non riuscivo più a sostenere gli ultimi due. Quindi simulavo fallimenti, e lei c'era.
A fronte di tutte le rinunce fatte, e di questa impossibilità(in senso lato)di dare gli esami, ecco ora che non c'è lei, mi ritrovo in un altro mondo.
Amici da recuperare, università da finire e questo dolore da sopportare.
"Dove vai quando poi resti solo? Il ricordo come sai non consola".
Posso dire che magari solo è un parolone, basta guardare quanta gente mi chiama negli ultimi giorni. Ma ora sono in debito con loro.
Perdere lei significa perdere tre anni non in senso figurato ma materialmente.
Che hai fatto tra il 2010 e il 2013? Boh
E non so che fare, se cercarla se non cercarla, se "andare a puttane"(cit.) o prendere il voto di castità.
Sono cosciente dopo aver detto tutto ciò e aver letto tutti i vostri interventi che lei non tornerà.
Ma io devo dare un senso.
E un senso non significa pe me trovarne un'altra. Ho sempre dato poca importanza alle storielle e cazzate varie.
Devo dare un senso ai prossimi tre anni perché possano valerne sei se non c'è lei.
Come si fa?

dura e fredda??? questo che scrivi è bellissimo ma sa di... melodrammatico... sei un romantico e in questo momento stai "sguazzando" nella situazione "migliore" per un romantico, il dramma... guarda, prendila non come critica.. ma io ste cose le scrivevo a 20 anni quando mi sentivo il cuore spezzato da impossibili amori, mi chiudevo nella mia stanza e mettevo delle orribili canzoni italiane con frasi da tagliarsi le vene tipo questa
L'inquietudine è una scia, dove nuoti sempre tu,
la corrente è troppo forte e tu non ti fermi più,
la tua rotta hai scelto già verso l'idiosincrasia,
per le cose più normali anche per me
Se tu seguissi la teoria della regolarità,
ti raggiungerei attraverso tutte le difficoltà,
e se poi, istintivamente, ritrovassi l'armonia,
ne guadagnerebbe il mondo, non solo noi
Ma dimmi dove sei, così ogni tanto mi oriento,
e dimmi come mai da me ti stai nascondendo,
la tua fragilità la scopro e poi la difendo,
e quel giorno non mi perderai più
E dimmi sì o no, se è vero che ti appartengo,
se stare insieme a me ancora ha un suo fondamento.
Ma ora che noi siamo qui, trova un posto all'allegria,
chiudi tutte le finestre per non farla andare via,
perdoniamoci le volte che non siamo stati noi,
quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei
Ma dimmi dove sei, così ogni tanto mi oriento,
se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo,
se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo,
Se solo lo vorrai, sarà di nuovo stupendo,
e quel giorno non ti perderò più.

cioè.. mi chiudevo apposta in stanza per sentire ste canzoni, piangere e scrivere... ecco.. cerca però di uscirne fuori
questa frase
Devo dare un senso ai prossimi tre anni perché possano valerne sei se non c'è lei.
è il senso di tutto quello che ti ho detto.. sta frase, quando la leggerai fra qualche tempo, ti accorgerei di quanto sia.... drammaticamente senza senso!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Ott 2013, 10:16
Ragazzi, non riesco proprio a non pensare a lei, non mi passa mezzo secondo. Non posso starmene con le mani in mano. Il 14 avremmo fatto tre anni. Il 14 devo fare qualcosa. Per provarci, per non vivere con il rimpianto di non aver provato a fare qualcosa.
Perché lo chiedo a voi?
Perché la mia idea è un po' megalomane, un po' troppo grossa per una persona sola.
L'idea è quella di realizzare un video. Si un video co le foto, co la musica e pure i titoli di coda.
L'idea è quella di scattare una foto in tanti posti in cui siamo stati, e in ogni foto un biglietto, un cartello, una scritta. Ma anche una bella foto di un posto in cui saremmo potuti andare, sempre con cartello annesso.
Che dite una mano me se può dare?
Aiutatemi a fare l'ultimo tentativo.

I posti in cui siamo stati all'estero sono due:
-Maiorca
-Parigi

Ma ribadisco va bene anche qualsiasi altro posto.

Datemi una mano.
non lo fare, altrimenti in futuro ti insulterai: rispettati, lascia stare

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Nine smetti di pensare a lei, pensa solo a te stesso, dai quei benedetti esami, prenditi il tuo tempo, cerca di capire te non lei e ritrova un tuo equilibrio, poi magari un giorno il destino potrebbe rimettervi sulla stessa strada. Ora non mi sembri nelle condizioni ideali. Se andassi da lei ora con questo bisogno che senti, lei accoglierebbe il bisogno non te. Ama prima te stesso. Queste sarebbero le parole che direi se solo fossi in grado di dare consigli, però, visto che non lo sono, non tenerne conto e fai come cazzo ti pare.

porgascogne

Visitatore
Sapete in questi tre anni ho perso un sacco di cose. Un sacco di cose che mi piacevano e che ho deciso spontaneamente di accantonare, perchè all'inizio il tempo di stare insieme era poco, poi bisognava recuperare quello perduto.
Ho abbandonato la politica cittadina, ho litigato con mio cugino(stavamo sempre insieme), ho trascurato parecchie amicizie, ho smesso di andare allo stadio, ho smesso di bere e di fumare. Ma sostanzialmente mi sentivo una persona migliore, perché mi sentivo meno ragazzino, perché mi sentivo più responsabile.

avete iniziato a lasciarvi proprio sacrificando il personale agli interessi di coppia
e, perdonami, il chiudersi a riccio, lo stringersi forte forte in due soli, lo sbarrare la porta al mondo, agli altri, è una cosa da ragazzini 14enni, non il contrario

ed accade solo nelle canzoni di giggidalessio, oramai

ritorna a fare le cose che facevi prima, a vedere le persone che hai accantonato, ritorna a bere e fumare, a fare politica
di sicuro avrai più rapporti con altre donne, forse anche più mature, che ti aiuteranno a capire quanto tempo hai usato male (non buttato: usato male)

ma prima, pija 'sta tranva in faccia, daje

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

it's over
You don't need to tell me
I hope you're with someone
Who makes you feel save in your sleeping tonight
I won't kill myself trying to stay in your life
I've got no distance left to run

When you see me,
Please,
Turn your back and walk away
I don't wanna see you
'cause I know the dreams that you keep
That's where we meet
When you're coming down
Think of me here

It's over
I knew it would end this way
Who makes you feel
That this life, is a life
Who settles down,
Stays around,
Spends more time with you,

I'm coming home
It's over
Come on home
No more

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Svennis il 02 Nov 2013, 08:19

it's over
You don't need to tell me
Who makes you feel save in your sleeping tonight
I won't kill myself trying to stay in your life

...
I'm coming home
It's over
Come on home
No more
Non so perché ma ci vedo dentro questa che ho scritto ieri:

Strade
Strade di terra
Strade di roccia
Strade di polvere e bisboccia
Strade di pioggia e di tempesta
Strade d'un uomo di cartapesta.

Strade
Strade già viste
Strade sconosciute
Strade in cui mi perdo
Strade
Strade mai prese
Strade di lamenti e di paura
Strade di ciottoli e sventura
Strade buie da far da solo.

Strade
Strade di porcellana
Che ad ogni passo casa si allontana
Che ad ogni passo si può cadere
Strade da fare da pioniere

Strade
Strade che provo tutti i giorni
Strade che non posso fare
Strade senza margini o contorni
Strade che ci casco sempre

Strada
Strada che ti porta via
Strada che poteva esser mia
Strada non l'avessi mai presa
Strada tutta in discesa

Strada
Strada di casa mia
Con quel tocco di malinconia
Strada bianca strada di gesso
Con te non è mai stato sesso
Strada
Strada che non serviva nemmeno
Mettere un piede avanti o uno dietro
Strada che ci ha diviso
Strada dove mi sono ucciso

Strada,
Strada che stai percorrendo
Strada che non so dove sia
Strada lontana dalla mia.
Strada, non la torturare
Va avanti dritta e sotto il sole
Senza dosso o salita
Strada pulita
Strada Non farla mai stancare
Strada non farla mai cadere
Il bello del mondo falle vedere
La mia menzogna falle scordare
Strada falla innamorare

Strada
Strada che lo porterai da lei
Scegli bene questo uomo
La ami sempre, che non è poco.
Strada
Strada che lo condurrai da lei
Tieni lontane le sofferenze
Scegline uno che darà certezze
Strada di carezze.

Strada
Strada del Lete e dell'oblio
Strada nuova
Strada antica
M'incammino con fatica
Strada
Strada lasciami faticare
Strada fammi un po volare
Strada vecchia di casa mia
Non lasciarla andare via

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: porgascogne il 01 Nov 2013, 10:41
...
ma prima, pija 'sta tranva in faccia, daje

Giusto.

E poi, comunque vada, mettiti a studiare per toglierti sta benedetta università il prima possibile: sebbene ti sembri assurdo in questo momento, ora hai molto più tempo a disposizione e studiare ti aiutaerebbe a non pensare. Ce la puoi fare, daje!  ;))

Discussione precedente - Discussione successiva