HELP - Problema ordine cartelle in W.Seven

Aperto da Deadario, 10 Feb 2011, 03:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Xesimo topic aperto sui (miliardi di) problemi del mio pc  :D
Da un pò di tempo nella cartella "Musica" (sottocartella di "Raccolte"), se ordino i file per artista il mio Windows Seven li ordina automaticamente dalla Z alla A, senza darmi la possibilità di invertire l'ordine.
Ho provato diverse soluzioni ma non sono riuscito a riportarli in ordine A-Z e su Google non ho trovato nada de nada.
Vi posto uno screenshot del problema così forse rende meglio.

Uploaded with ImageShack.us

Credo che l'unica opzione disponibile sia modificare la chiave di registro, ma non ci voglio mettere mano senza qualcuno che mi guidi.

P.s. Se seleziono l'ordine per Album i file vanno dalla A alla Z (anche qui "Ordina per #-Nome-Artista-Titolo-ecc.. ed Ordine crescente/Decrescente, non sono selezionabile"); se ordino invece per Canzone-Classificazione posso ordinarli liberamente.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Stavolta riesco a dirtelo io per primo: FATTE ER MEC!

:D

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
tasto destro --> ordina per --> nome + ordine crescente

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: St£fano il 10 Feb 2011, 14:04
tasto destro --> ordina per --> nome + ordine crescente

Stefano se vedi in basso a destra, non è selezionabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquilaro

Sostenitore
Lazionetter
* 1.833
Prova aprendo una cartella qualsiasi, va nel menu in alto su strumenti, poi su opzioni cartella. Clicca su scheda visualizzazione e vedi se è selezionata qualche opzione strana. Prova a selezionare solo quelle che ti servono.  Clic Applica e ok.
Alcune funzioni predefinite in XP in sette sono diventate opzioni

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Io butterei la cartella degli 883 (e tante altre). Probabilmente non risolve il problema, ma ci guadagni sicuramente...  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cristoggesu', ce stanno talmente tanti romanisti in quella foto che e' sicuramente un virus.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: gigiazzo il 10 Feb 2011, 22:36
Io butterei la cartella degli 883 (e tante altre). Probabilmente non risolve il problema, ma ci guadagni sicuramente...  :=))
E' un pc condiviso, non lo uso solo io!  :)
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2011, 22:57
Cristoggesu', ce stanno talmente tanti romanisti in quella foto che e' sicuramente un virus.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva