Hey, cervelloni del web.....

Aperto da scignia, 18 Feb 2012, 18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Non so quanti di voi usano google crome (leggero velocissimo...) però ci provo lo stesso: Conoscete un plugin che mi permette di memorizzare streaming dati ? (in parole povere vorrei salvare su un file una web radio)
Mi raccomando non vi affollate..... :DD

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
non so se esiste un tale plugin, come alternativa potresti usare questo software che ti permette di registrare qualsiasi cosa tu senta sul pc
http://www.mp3mymp3.com/

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Drake il 19 Feb 2012, 09:20
non so se esiste un tale plugin, come alternativa potresti usare questo software che ti permette di registrare qualsiasi cosa tu senta sul pc
http://www.mp3mymp3.com/
anche le telefonate con skype?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
io uso real player anche per le radio in streaming, ma in diretta non ho mai provato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: carib il 19 Feb 2012, 10:47
anche le telefonate con skype?

non ho mai provato, ma in teoria si, il software si interfaccia direttamente con la scheda audio quindi come dicono loro if you can HEAR IT, you can RECORD it.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
tenchiù (scignia, sorry per l'OT  :beer:)

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Grazie per le risposte (meno a Caribbo  :)) ) ma ho un "vantaggio" (avrei dovuto scrivere un problema ma per me è un vantaggio !!) uso Linux ! Quindi programmi per winzozz non ne posso usare, plugin per browsers tipo firefox o Google Crome si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva