la vacanza peggiore della mia vita (n.d.P.:
peggiore, in quanto le femmine presenti sono state fonte inesauribile di cacature di cazzo a spruzzo) è stata in irlanda, anzi sono state due, anche in india
in irlanda 2002: 3 coppie (noi maschi, amicissimi da anni: rutti, calcio, fantacalcio, fregnalikes e bevitori di birra)
loro, sono partite in 4^ con afflati di amicizia per la vita che, nel giro di 12 ore, si è via via trasformata dapprima in diffidenza, poi in malsopportazione, poi in aperta battaglia
con la ciliegina della coincidenza di 3-ciclimestruali-3 in 22 giorni: record
peggio delle suore nei conventi, eccheccazzo
gli ultimi due giorni sono stati terribili: litigavamo anche noi uomini, forse per stanchezza, forse per quella minima complicità che poi ti portava necessariamente al poter usufruire delle gioie della copula a fine giornata
in india 2003: io, la mia EX moglie ed una ns amica - a quei tempi: dopo quella vacanza ne abbiamo perse le tracce, credo/spero sia stata investita da un sidecar con un rotweiler nella cesta e roccosiffredi alla guida -
questa era la tipica fregnarinsecchita
*, reduce da una separazione (e ce credo, fija mia: una cacacazzi sesquipedale), tutta lavoro e carriera e presunzione di saper/poter fare la chatwin della fotografia
una che, di fronte alle mie richieste "che dici, ci vediamo una settimana prima per valutare un probabile programma del viaggio, che ne so, che vogliamo vedere, dove andare, che standard hai per dormire/mangiare?", mi rispose pure un po' scocciata "nooo, che programmare...io sono una viaggiatrice (nel 2003? una viaggiatrice? mavaffanculo, va), eppoi, ok mi fido di te, fai tu che io sto' impicciata"
le ho scritto un paio di mail con un itinerario di larghissima massima, con delle proposte ed una chiara richiesta di espressione del suo parere...m'hai risposto tu?!
manco lei
però, non appena siamo sbarcati a delhi, badabamm!!!, ha iniziato a defecare la cappella come non pensavo fosse possibile per una che non fosse esattamente la riproduzione umana del dio shiva, il distruttore (di [...])
al che, la mia EX moglie, vuoi per complicità femminile (limortaccivostra: ve scannate pe' un sandalo, pe' un mascara e fate le amicone?!), vuoi per non avere a sua volta cacature di pene, l'ha pure spalleggiata
per un po': al 3° giorno di 28 è passata anche lei al lato oscuro della Forza, iniziandola ad odiare a tutta callara
ma, mentre io, oramai, avevo adottato lo sticazzismo più sfrenato (del tipo: fermi in una sperduta cittadina del madya pradesh per fare il pieno, questa si alza e fa "vado a fare delle foto alle persone", io ho pensato "fatto il pieno se n'annamo e sticazzi"...e l'avrei lasciata lì, lo giuro), la mia EX moglie si muoveva a compassione ma al contempo la odiava, scatenando delle continue ripicche fra le due
l'autista, un ragazzo bramino adorabile di jaipur, dinesh, quando le due cacacazzi se ne andavano da qualche parte a comprare qualche inutile cosa, sul giusto prezzo della quale si sarebbe scatenata poi a cena un'interminabile discussione che avrebbe incenerito pure i testicoli del dio elefante ganesh, mi guardava e diceva, nel suo inglese "phank god...this two breakballers are gone"

mai più con più di una donna in vacanza: il numero maggiore di una sarà consentito SOLO in quanto una delle due sarà il prodotto di noi due