ho fatto a cazzata...

Aperto da AquilaLidense, 17 Ago 2013, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: italicbold il 21 Ago 2013, 09:31
Aspetta che a Porga je nasce la fija.
Allora vedrà che la vacanza in India con la rompiballe é stato uno scherzo.

:lol:

..mi sottovaluti caro.. :cool2: :wink2:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
zaino in spalla è sempre stata la migliore delle vacanze...ho fatto 5 interail in giro, i miei amici me costringevano a dormi pure per strada, il primo è stato un pochino na tragedia, ero comodino...bè insomma na volta viene n'amica de uno, pure un cesso, con il trolley...romania repubblica ceca ungheria e altre zone con il trolley, che abbiamo dovuto portare noi, chiaramente.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: italicbold il 21 Ago 2013, 09:31
Aspetta che a Porga je nasce la fija.
Allora vedrà che la vacanza in India con la rompiballe é stato uno scherzo.

La donna e la mamma fanno parte di due specie diverse.
Solo guardando le fotografie di un anno prima e dopo il parto, si potrebbe notare una certa somiglianza. Al netto di qualche rotondità in più, potrebbero anche sembrare la stessa persona ma non vi fate ingannare: non è la stessa persona, non fa più parte nemmeno della stessa specie.

La donna che avete amato (e sopportato per cremine, diete, sandaletti, ecc.) non esiste più. È stata sostituita da una copia immensamente più efficiente che però:
- pretende che tutta la famiglia, cane e gatto inclusi, indossi la maglia intima da settembre a giugno
- trasloca anche per prendere un caffè sotto casa. In caso di immediata guerra nucleare potrebbe estrarre da qualche borsone, che portate voi, maschere anti NBC per i bambini (non si sa mai cosa può succede quando si esce...)
- pretende di spegnere anche i condizionatori e i ventilatori dei vicini di casa e tiene il piumone sul letto anche a giugno
- si sveglia per qualsiasi rumore notturno ma non riesce a tenere gli occhi aperti dopo le 22.00 (ovvero quando i bambini dormirebbero nella loro stanza...)
- segue, purtroppo segue...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Mi permetto di sottolineare, a difesa del mio amato trolley hand baggage che porino si è girato tutta l'europa ed era ansioso di venire all'argentario insieme a me, che ci sono vacanze e vacanze. Anche a seconda dell'età. Certo che se avessi dovuto girare tutti i campeggi dell'argentario avrei portato il sempre scomodo zainone, ma visto che siamo stati solo 5 gg in un unico campeggio in cui ci hanno fatto arrivare con la macchina fino alla piazzola, ho trovato moooooolto più comodo il caro trolley.  :p

Detto questo:

Citazione di: porgascogne il 21 Ago 2013, 09:08
aaaaalt!

se scomponi questo gruppo di donne in minigruppi da 2, 3 o 4 femmine e lo mischi con uomini mediamente stanchi per un anno di lavoro, in cerca di relax e tranquillo cazzeggio da vacanza, con la ferma intenzione di tornare dalle vacanze abbronzati, tonici, soddisfatti sessualmente e con un tasso alcoolico nel sangue simile a quello delle feci nella curva sud - quindi quasi saturo
]
hai ragione. perchè noi invece passiamo l'anno a farci le unghie, le cerette, le tinte, e arriviamo riposate come fiorellini all'estate.
Risulta poi evidente che è impossibile per una donna avere i vostri stessi desideri da una vacanza.
Sarà che il mio lato maschile è troppo sviluppato? E pure quello delle amiche mie?? mah...
Mi sembra una generalizzazione un po' troppo allargata  :=))

Sul cibo devo però darti ragione purtroppo. Ricordo una vacanza meravigliosa (era un addio al nubilato) a Formentera in cui 16 donne, che non si conoscevano tutte fra loro, hanno convissuto 6 giorni.
A pranzo, c'era chi mangiava paella, chi cheesburger, chi insalata e chi "pranzo? Ma che siete matte? Con quello che ci siamo mangiate ieri sera a cena???".

Su una sola cosa eravamo d'accordo tutte e 16: le caraffone di mojito a qualsiasi ora del giorno e della notte   :beer:

Citazione di: laziAle82 il 21 Ago 2013, 10:09
Ma pensa te, mi ammazzi un mito..
Infatti per fortuna non è sempre vero! Anche perché mi immagino squadre di nuoto sincronizzato con il ciclo tutte e 8 insieme, sai che caciara! Invece di aiutarci reciprocamente a truccarci e pettinarci ci strapperemo i capelli a vicenda!!!  :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: naoko il 21 Ago 2013, 10:32mi immagino squadre di nuoto sincronizzato con il ciclo tutte e 8 insieme

beh, potreste sempre fare le scie come le frecce tricolori, in acqua

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: porgascogne il 21 Ago 2013, 10:34
:ignore:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: fede75 il 21 Ago 2013, 09:57

..mi sottovaluti caro.. :cool2: :wink2:

No, é lui che sottovaluta te e quella che porti dentro.
Due bombe a orologeria che scoppieranno nello stesso identico momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 21 Ago 2013, 09:08
aaaaalt!

quello che dici è logico: eravate tutte donne - due peraltro pure imparentate - non c'era conflitto, leggi: UOMO, di base...non c'era un posto fisico fisso nel quale far convergere tutte le fisime (e più il posto è piccolo, leggi: BARCA o TENDA, e più il conflitto sale)...inoltre, eravate partite per un viaggio che non era esattamente comodo e, quindi, preparate

in quel caso, ma solo in quello (o in viaggi tipo donnavventura), possiamo essere abbastanza confidenti che non sussistano o sopravvengano gigantesche cacature di cazzo

o, perlomeno, la vostra capacità nel non affrontare il problema de visu ("amooooreee, ma come ti sta bene questo costuminooo!" - traduzione per gli alieni: "mammamia, sei una barca senza remi...ma hai perso una scommessa per indossare 'sto straccetto?!"), fa si che la convivenza di 5 donne scivoli liscia liscia come il piede di uno che entra in un bagno dopo che vi siete incremate

sentite a me: come diceva est, le regole sono 3, basilari e vanno rispettate

perchè ciò che accade in una vacanza, nella quale esista una contemporanea convivenza fra n donne (laddove n sia un numero compreso fra 2 ed infinito) è, a noi uomini, inspiegabile
gli equilibri che riuscite a mantenere sono esilissimi ma, visti da fuori, stabili
ma questo SOLO fra di voi

se scomponi questo gruppo di donne in minigruppi da 2, 3 o 4 femmine e lo mischi con uomini mediamente stanchi per un anno di lavoro, in cerca di relax e tranquillo cazzeggio da vacanza, con la ferma intenzione di tornare dalle vacanze abbronzati, tonici, soddisfatti sessualmente e con un tasso alcoolico nel sangue simile a quello delle feci nella curva sud - quindi quasi saturo - il combinato disposto darà una serie di inutili, barbose, infantili e lunghissime discussioni anche sul tipo di fruttolo da comprare, sul posizionamento dell'ombrellone, sul menù esposto in un locale che fa solo 3 piatti

ecco, parliamo dell'atteggiamento tipico di donne in vacanza di fronte al cibo

- ambiente: pizzeria
- ora: tarda (embe', che non ci vai alle 22 in pizzeria, visto che prima hanno voluto fare un aperitivino - scegliendo l'unico posto nel quale ti danno 3 olive ed un ritz - e dopo che hanno perso 2 ore a scegliere cosa mettersi per la sera?!)
- situazione gastrica dei partecipanti alla cena:
UOMINI: affamati come uno dei rugbisti argentini caduti con l'aereo sulle ande, con la semplice differenza che quelli la carne umana se la sono dovuta mangiare per sopravvivere, loro invece ammazzerebbero le loro amiche per puro piacere hanniballecteriano...hanno passato la giornata a: tuffarsi, nuotare, giocare a racchettoni, pallone, hanno sfogliato tutti i quotidiani sportivi, fatto surf, un torneo di beach volley e la famosa passeggiata spizzaculi di 8 km
DONNE: sono state sdraiate al sole per 12 ore. punto
- cibi ingeriti durante il giorno:
UOMINI: 5 birre
DONNE: verdurine, fruttina, integratori salini, solito yogurtino sgorgante dell'intestino (co' tutte le fibre che ve magnate, ce se potrebbe fa' i maglioni per 3 anni per tutti i popoli scandinavi)
- atteggiamento verso il menù:
UOMINI: rapida lettura e scelta, tipo: palla, porta o scarto - ovvio: palla e porta - ed ordine collettivo che recita: 6 antipasti di mare, 12 supplì, 8 bruschette, 4 pizze ovviamente salsiccia e funghi...siamo 2, può bastare no?!
DONNE: parlano allegramente di: trucchi, vestiti, scaaaaaaaaarpeeeee, di tutte quelle brutte che hanno visto sulla spiaggia - e delle quali ricordano tutte le smagliature - (mentre gli uomini ricordano solo le fregne ed il conteggio è più rapido, per forza), di quanto erano cariiiini ma caaaari quegli orecchini visti in quel negozietto sul corso, ma quale quello che aveva anche i cappelli, ma noooo quello che aveva quelle pashmine da urlo, ahhhh siii quello dove c'era quella troiona alla cassa, mammamia come era vestita male...nel frattempo, il cameriere guarda loro, guarda gli uomini - che hanno ordinato già da 15 minuti ma l'ordinazione NON E' partita in quanto è ancora scritta a penna sul taccuino che il cameriere, piantato lì per terra, ha in mano - riguarda loro, poi gli uomini, poi sbotta "signorine, cosa ordinate?" e loro, candide (non solo sotto): "che avete?"...ora io dico, mannaggia a voi ed alla gita a fukushima che non avete fatto un anno fa, fuori c'è scritto PIZZERIA grande così, c'è un signore vestito di bianco - aiutino: non è un angelo, non è un infermiere - con una pala in mano e tutto sporco di polvere bianca - altro aiutino: non è nè un muratore, tantomeno tony montana che spala cocaina - COSA STRACAZZACCIO PENSATE POSSANO FARE IN UN POSTO COSI'? loro, pure un po' offese, chiedono il menù che il cameriere porge rapidamente e nel quale sono elencate 8 pizze - best case - o 246 pizze - worst case - ...nel primo caso - best case - siccome le pizze sono solo 8, sceglieranno la più difficile, la più complicata, quella più articolata, tipo pomodoro, scamorza, gamberetti, rucola, stracchino ed olive taggiasche, impartendo al cameriere l'ordine PRECISO di: togliere le olive taggiasche, ma mettere il basilico, su una e, sull'altra, mettere il basilico, ma tritato, mentre è meglio ce lo stracchino no, grazie, che oggi ho già mangiato la mia RDA di calcio...nel caso, invece, che il menù prevedesse 246 pizze - worst case - loro procederanno alla lettura di TUTTE le pizze, sia nella versione in italiano che quella in inglese ("anchovy?! che cos'è anchovy?! cerca su translate di gugl'"), per poi scegliere, immancabilmente, una margherita

mi raccomando, senza basilico, però
Hai vinto.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Volevo alzarmi per fare colazione. M'hai fatto passà la voglia...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Scusate se intervengo a minchia di segugio - ma tanto il topic è quello che è - ma ho capito bene? Naoko sei una sincronette?
In che società sei?
Scusa ma sono talmente e profondamente invischiato, mio malgrado, in questo mondo di merda che è il sincro.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Un topic da ristampare sulla pietra e da tramandare si posteri .,.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

oppure, a fine esibizione, offrire il tea a tutti gli spettatori

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 21 Ago 2013, 19:10

se sono vampiri, si

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.852
Citazione di: AquilaLidense il 21 Ago 2013, 19:10

ah, l'osteria numero 3 ...  :lol:

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: porgascogne il 21 Ago 2013, 19:19
se sono vampiri, si

Va detto che questa boutade e' uscita di produzione nel 1977.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Per evitare queste cose, ma non solo con compagni di viaggio di sesso femminile, e' qualche anno che ci organizziamo in questo modo:

Per esempio, siamo andati in Portogallo, eravamo 4 ragazzi e 2 ragazze, nessuno dei componenti formava una coppia.Siamo amici da piu' di 25 anni tutti e sei.

Ognuno di noi vive da solo e c'ha le fisse sue..chi combatte tutte le notti con le zanzare, chi si alza per pisciare 10 volte a notte, chi si addormenta con la tv accesa...chi russa.

Poi c'e il problema spiaggie, chi vuole andare via prima, chi vuole arrivare dopo, chi vuole andare a una spiaggia diversa..

Per farla breve, abbiamo preso 4 appartamenti distinti nello stesso residence, 3 macchine a noleggio diverse.

Alla fine ognuno faceva quello che voleva, ma pure troppo, ci sono stati dei giorni che ci siamo rivisti a notte fonda nel giardino del residence.
Faceva un po' Melrose place  :)

Solo che abbiamo speso un po' troppo per 'ste fisse.

Discussione precedente - Discussione successiva