Mi permetto di sottolineare, a difesa del mio amato trolley hand baggage che porino si è girato tutta l'europa ed era ansioso di venire all'argentario insieme a me, che ci sono vacanze e vacanze. Anche a seconda dell'età. Certo che se avessi dovuto girare tutti i campeggi dell'argentario avrei portato il sempre scomodo zainone, ma visto che siamo stati solo 5 gg in un unico campeggio in cui ci hanno fatto arrivare con la macchina fino alla piazzola, ho trovato moooooolto più comodo il caro trolley.

Detto questo:
Citazione di: porgascogne il 21 Ago 2013, 09:08
aaaaalt!
se scomponi questo gruppo di donne in minigruppi da 2, 3 o 4 femmine e lo mischi con uomini mediamente stanchi per un anno di lavoro, in cerca di relax e tranquillo cazzeggio da vacanza, con la ferma intenzione di tornare dalle vacanze abbronzati, tonici, soddisfatti sessualmente e con un tasso alcoolico nel sangue simile a quello delle feci nella curva sud - quindi quasi saturo
]
hai ragione. perchè noi invece passiamo l'anno a farci le unghie, le cerette, le tinte, e arriviamo riposate come fiorellini all'estate.
Risulta poi evidente che è impossibile per una donna avere i vostri stessi desideri da una vacanza.
Sarà che il mio lato maschile è troppo sviluppato? E pure quello delle amiche mie?? mah...
Mi sembra una generalizzazione un po' troppo allargata

Sul cibo devo però darti ragione purtroppo. Ricordo una vacanza meravigliosa (era un addio al nubilato) a Formentera in cui 16 donne, che non si conoscevano tutte fra loro, hanno convissuto 6 giorni.
A pranzo, c'era chi mangiava paella, chi cheesburger, chi insalata e chi "pranzo? Ma che siete matte? Con quello che ci siamo mangiate ieri sera a cena???".
Su una sola cosa eravamo d'accordo tutte e 16: le caraffone di mojito a qualsiasi ora del giorno e della notte

Citazione di: laziAle82 il 21 Ago 2013, 10:09
Ma pensa te, mi ammazzi un mito..
Infatti per fortuna non è sempre vero! Anche perché mi immagino squadre di nuoto sincronizzato con il ciclo tutte e 8 insieme, sai che caciara! Invece di aiutarci reciprocamente a truccarci e pettinarci ci strapperemo i capelli a vicenda!!!