Ho parlato con Tare

Aperto da BoyRM76, 02 Lug 2012, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
E sono fiero di avere una persona seria come lui in società.
Sabato sono andato alla giornata finale del Lazio Summer Camp a Formello, a metà mattinata tra gli spalti è comparso Igli con moglie e figlio piccolo (di pochi mesi), seguiva il figlio grande (7-8 anni, un vero bomberino in erba, ha segnato parecchi gol e tutti molto belli!).
Non sapevo se potevo "importunarlo" oppure no...aveva gli occhiali scuri e stava un po' in disparte, come se non volesse essere riconosciuto...alla fine ho deciso di andare da lui con la scusa di una foto e poi mi ci sono messo a parlare un po'...
Inizialmente era un po' diffidente, perché si aspettava critiche o una mini contestazione forse, invece gli ho fatto i complimenti e ci ho parlato per circa 40 minuti, si è sciolto e ha affrontato moltissimi argomenti, dalla gestione Lotito, al mercato, allo stadio, era felice di poter raccontare le cose come stanno senza la paura di essere travisato o strumentalizzato dai media.
Ho scoperto un uomo semplice e sincero, senza malizie o sovrastrutture, è stato davvero gentile e disponibile, ma anche molto serio e professionale nelle risposte.
E' un uomo che mastica calcio da tantissimi anni, calcisticamente è "italiano", conosce benissimo le realtà di questo Paese e del nostro calcio, è misurato e con molto entusiasmo, preferisco di gran lunga un Tare che lavora seriamente piuttosto che uno che magari per compiacere la folla racconta frottole.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Vabbè, ma se non ci dici quello che ha detto sei perfido...:D

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

(fermo restando che dubito che abbia potuto dire le cose come realmente stannosu tutto e fermo restando che l'ho detto già altrove, ma io non lo reputo all'altezza del ruolo che ricopre...)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: skizzo87 il 02 Lug 2012, 17:18
Ti ha detto chi compriamo?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: ma se non lo sa manco lui!!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
caro BoyRM76, vorrei ringraziarti dal profondo del cuore ma mi piacerebbe sapere perché..
apri il topic e poi ti disconnetti?   :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Personalmente ho sempre apprezzato la sua persona e il suo lavoro quindi non mi stupisce quello che mi dici. Io credo in lui e nella Società e spero che l'ambiente dia loro la serenità necessaria per poter lavorare e portarci dove meritiamo di stare.
:since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Per me Tare è uno che ci capisce molto e l'ho già detto in tempi non sospetti. Detto ciò : getti la pietra e nascondi la manina ?

Narraci. 8))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maverickiv2007 il 02 Lug 2012, 17:25
Personalmente ho sempre apprezzato la sua persona e il suo lavoro quindi non mi stupisce quello che mi dici.

:o  ma perchè, che ha detto?   

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.844
Forse Tare gli ha chiesto riservatezza su ciò che gli ha detto.
Citazione di: BoyRM76 il 02 Lug 2012, 17:16
...aveva gli occhiali scuri e stava un po' in disparte, come se non volesse essere riconosciuto...
...
Inizialmente era un po' diffidente, perché si aspettava critiche o una mini contestazione forse, invece gli ho fatto i complimenti e ci ho parlato per circa 40 minuti, si è sciolto e ha affrontato moltissimi argomenti, dalla gestione Lotito, al mercato, allo stadio, era felice di poter raccontare le cose come stanno senza la paura di essere travisato o strumentalizzato dai media.
Se poi le cose che ha raccontato a BoyRM ('sto nick mi puzzava parecchio di fake, i primi tempi) vengono riportatesu un forum di tifosi e le legge il giornalista che le "vuole travisare" ecco fatta la frittata.

Credo che se BoyRM avesse voluto/potuto raccontare di più lo avrebbe fatto ...

Se non fosse così ...

dicce, dicce che t'ha raccontato!!!

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Credo che se BoyRM avesse voluto/potuto raccontare di più lo avrebbe fatto ...

Se non fosse così ...

:DD :DD :DD allora lo poteva mette su friends!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Bella conversazione, molto interessante, dopo quello che ti ha raccontanto abbiamo finalmente un'ottica precisa della S.S. Lazio, complimenti a te che ce l'hai raccontanta e a Tare che te l'ha confessata. :(

P.S. ma ccosa t'ha detto? bho!?! :(

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: BoyRM76 il 02 Lug 2012, 17:16
E sono fiero di avere una persona seria come lui in società.
Sabato sono andato alla giornata finale del Lazio Summer Camp a Formello, a metà mattinata tra gli spalti è comparso Igli con moglie e figlio piccolo (di pochi mesi), seguiva il figlio grande (7-8 anni, un vero bomberino in erba, ha segnato parecchi gol e tutti molto belli!).
Non sapevo se potevo "importunarlo" oppure no...aveva gli occhiali scuri e stava un po' in disparte, come se non volesse essere riconosciuto...alla fine ho deciso di andare da lui con la scusa di una foto e poi mi ci sono messo a parlare un po'...
Ho scoperto un uomo semplice e sincero, senza malizie o sovrastrutture, è stato davvero gentile e disponibile, ma anche molto serio e professionale nelle risposte.
E' un uomo che mastica calcio da tantissimi anni, calcisticamente è "italiano", conosce benissimo le realtà di questo Paese e del nostro calcio, è misurato e con molto entusiasmo, preferisco di gran lunga un Tare che lavora seriamente piuttosto che uno che magari per compiacere la folla racconta frottole.
Pischelle' non fare scherzi.
Sabato, io con te ho parlato, ma non provare a spifferare le confidenze che ti ho fatto

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Pergianluca il 02 Lug 2012, 19:34
Pischelle' non fare scherzi.
Sabato, io con te ho parlato, ma non provare a spifferare le confidenze che ti ho fatto
ecco un altro mistero...
per favore non createci illusioni, non ne abbiamo bisogno,almeno personalmente spero in un futuro tranquillo della lazio,poi se ci sara' qualcosa di meglio benvenga :beer:

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Esprit Libre il 02 Lug 2012, 19:22
Gli ha detto: "Magna Tranquillo!!!"  :pp
In quattro lingue diverse

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
A tanti che mi chiedono notizie su un progetto a cui sto lavorando intensamente dico di avere pazienza, che tutto procede bene, che sono ottimista, ma non posso aggiungere altro. I tempi? Meglio fare le cose perbene senza fretta l'importante e' raggiungere la meta. Vi chiedo di non chiedermi piu' nulla, spero di potervi dire io di piu' quando potro'. Chi mi sta vicino sa che non e' un sogno!

indovinate da chi è firmato..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: mansiz il 02 Lug 2012, 20:46
A tanti che mi chiedono notizie su un progetto a cui sto lavorando intensamente dico di avere pazienza, che tutto procede bene, che sono ottimista, ma non posso aggiungere altro. I tempi? Meglio fare le cose perbene senza fretta l'importante e' raggiungere la meta. Vi chiedo di non chiedermi piu' nulla, spero di potervi dire io di piu' quando potro'. Chi mi sta vicino sa che non e' un sogno!

indovinate da chi è firmato..
Tare sta lavorando su Messi daje...no dai chi è

Discussione precedente - Discussione successiva