Ho parlato con Tare

Aperto da BoyRM76, 02 Lug 2012, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Peperone72 il 07 Lug 2012, 19:18
Certo puoi trovare i Lulic ma puoi anche trovare gli Alfaro... Il fattore culo in questi casi conta eccome!!

Alfaro è stato offerto da un procuratore, Lulic è stato seguito per parecchi mesi da Tare. Differenze.

porgascogne

Visitatore
:beer:

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
M: Bond, Boy ha parlato, lo devi uccidere
Bond: Ma Tare lo sa?
M: 'o sa, 'o sa.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: porgascogne il 13 Lug 2012, 08:52
bentornato e grazie BoyRM76
:beer:

Grazie a voi Porga  :ssl
M'avete fatto tajà!  :)

ps. ...con Rocchi a via Condotti mentre stavamo scivolando in B non mi ero trattenuto, ci avevo parlato e mi aveva promesso il massimo impegno...con Muslera a Galleria Colonna ho evitato, pure se gli avrei fatto volentieri i complimenti perché si stava riprendendo alla grande dopo il primo anno, con Dias da Auchan a Porta di Roma mi sono trattenuto perché stava con moglie e bimbo nel passeggino...ma con Tare mi so buttato...però la prossima volta che vedo un calciatore della Lazio, me porto la maschera de Hannibal Lecter in tasca e me la metto, me venisse in mente de riparlaje!!!
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :o :o :o ma li incontri tutti te??? io l'unico che ho visto è stato baronio...  :( :( :(

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
:o :o :o ma li incontri tutti te??? io l'unico che ho visto è stato baronio...  :( :( :(

Baronio...laziale? ...guarda Pag che valgono solo se li incontri mentre fanno parte della Lazio, è là che puoi cadere in tentazione e parlarci come è successo a me scatenando la vostra fantasia!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
baronio ai tempi che stava alla lazio....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: BoyRM76 il 19 Lug 2012, 16:17
Grazie a voi Porga  :ssl
M'avete fatto tajà!  :)

ps. ...con Rocchi a via Condotti mentre stavamo scivolando in B non mi ero trattenuto, ci avevo parlato e mi aveva promesso il massimo impegno...con Muslera a Galleria Colonna ho evitato, pure se gli avrei fatto volentieri i complimenti perché si stava riprendendo alla grande dopo il primo anno, con Dias da Auchan a Porta di Roma mi sono trattenuto perché stava con moglie e bimbo nel passeggino...ma con Tare mi so buttato...però la prossima volta che vedo un calciatore della Lazio, me porto la maschera de Hannibal Lecter in tasca e me la metto, me venisse in mente de riparlaje!!!

Aò ma sta sempre lì, io ce l'ho beccato 2 volte nel giro di 4 mesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.812
Citazione di: Scialoja il 19 Lug 2012, 22:45

Aò ma sta sempre lì, io ce l'ho beccato 2 volte nel giro di 4 mesi
ci lavora part-time  :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Io Ballotta...

E liverani quando stava al palermo...

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Questo lo scrivo in piccolo perché me ne vergogno profondamente...

Ho incontrato er borone d'oro x ben 2 volte:

- al cinema
- a cena al ristorante (con la moglie laziale e capitan futuro...tacci sua quanto è alto capitan futuro!  :o)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: BoyRM76 il 20 Lug 2012, 15:44capitan futuro...tacci sua quanto è alto capitan futuro!

e che sarà mai, unoeottantaquattro
8)

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Io stavo seduto al tavolo, loro in un angolo dietro un separé, vedevo alzarsi le persone e andare col cellulare sopra il separé e fare foto...i camerieri li trattenevano a stento...dopo un po' tolgono il separé e si defilano tutti e 3 passando velocemente accanto al mio tavolo, vi giuro ke sembrava un gigante de zozzi, x guardare la Blasi ho fatto tipo Totò, dall'alto in basso e viceversa, x vedere er boro bastava alzà un po' lo sguardo, ma de zozzi sovrastava tutti di parekkio!  :o

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva