Citazione di: giovannidef il 10 Ott 2014, 01:26
certo che siete proprio laziali
abbiamo avuto 4 pagine da maggioranza bulgara
tutti a dire gli dovevi menare, se non lo meni te ne vai con i figli e via discorrendo
poi giustamente non amando il pensiero unico iniziano i distinguo (hidalgo, crb66, nanni)
non è pausibile una reazione del genere neanche se avessi fatto battute sul fatto che sono piagnoni e sugli scudetti morali
ho solo fatto notare che maicon aveva il braccio alzato, che pogba aveva ricevuto un fallo forse fuori area e l'ultimo gol era regolare, non ho detto nulla sul rigore di titty perchè non era aria
alla risposta che il più forte giocatore del dopoguerra (perchè poi del dopoguerra) lo aveva detto a tutto il mondo che quella partita era stata rubata
gli ho fatto notare che conoscevo almeno quattro calciatori più importanti al mondo e a quel punto è partito per la tangente
non vedo come potevo evitare se non andando a pranzo a casa dei nonni
non sono convinto che ci debba essere da parte nostra una nobiltà intellettuale che ci porti a doverli trattare con indulgenza
sopportare le loro intemperanze per la tranquillità familiare o lavorativa la vedo come una fatica enorme a confronto dei pochi vantaggi che ti possa portare la loro frequentazione
conosco anche romanisti degnissimi (molto pochi) che non hanno nessuna intemperanza e con cui si può parlare senza problemi
ognuno di noi ha un tot di tempo libero è giusto usarlo nel migliore dei modi, doverlo sprecare con gente con cui ti devi limitare è stupido
ancor più stupido pensare che possano interpretare questa indulgenza come un nostro tentativo di convivenza pacifica ma lo considereranno come una dimostrazione di debolezza
anche se fosse vero che Paparelli per loro è un luogo comune, comune tra loro, ma davanti a un laziale è una vergogna su cui non ci possono essere giustificazioni
stiamo parlando di un presidente di un club as falliti che probabilmente quel 28 ottobre era allo stadio, non può non sapere chi fosse, del resto io sono andato a senso per capire il coro lui lo conosceva a memoria
ma che stai dicendo?
quale maggioranza bulgara ti ha detto che lo dovevi menare??? Io, da padre, avrei colto l'occasione per fare il mio dovere di educatore facendo notare al mio interlocutore che stava dicendo infa
mità, e se non si rimangiava mortificato quello che aveva appena detto, mi sarei portato via i miei figli perché con persone con quei valori non si possono condividere momenti conviviali.
Prova la prossima volta, chesso', a cantichiare l'Osteria der vaticano in mezzo ai parenti di tua moglie, vedi che reazione hanno. Vedi se ti lasciano stare insieme ai loro bambini. E l'Osteria del vaticano è un'inezia al confronto del darti del fascista e allo sberleffo di un omicidio di un innocente padre di famiglia.
E poichè questa era la posizione maggioritaria in quelle 4 pagine che menzioni, c'ero pure io, il dubbio che:
Citazione di: porgascogne il 06 Ott 2014, 16:07
vabbè, tu ce stai a prende per il culo, dai
scusami, ma mi torna.