Hogan: parliamone

Aperto da gesulio, 13 Ott 2011, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
partendo dall'idea che 300€ per delle scarpe sono una follia pura, anni fa ho comprato una "copia" delle Hogan ma della geox... penso di non aver mai preso così tante storte... un calvario!

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
secondo me le Hogan hanno fatto un'evoluzione in negativo negli ultimi anni da spavento.

i primi modelli erano stupendi.

oggi non ne indosserei uno neanche se mi pagassero.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Che d'inverno uso.
Il punto è che alle volte non ci si veste eleganti, nè si può andare con scarpe troppo sportive.
La Hogan intercetta un'esigenza.
Cmq cari miei io voglio provare le scarpe con la suola rotonda (quando scenderanno di prezzo).

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 13 Ott 2011, 12:24
Premesso che la prossima volta che vi incontro (derby a parte  ;)) passerò tutto il tempo ad esaminare quelle meraviglie di scarpe ai vostri piedi  per rifarmi l'occhi  :^^, fotografandole e poi postandole,  :p potete cortesemente postare modelli analoghi di altre marche che ritenete entusiasmanti, grazie  :pp

:asrm     

:since
Di solito le magnum oppure questi.cmode,impermeabili,indistruttibili,e vanno su tutto tranne che sulla tuta- con la tuta metto le Nike ....mi riferisco alle scarpe che porto ,te le ho postate in anteprima :pp modelli simi non ne conosco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Io ho sempre avuto una leggera fissa per le Prada (soprattutto per il modello America's Cup), e alcuni modelli mi sono durati, con un pò di cura, anche 4-5 anni.
Il prezzo è inferiore a quello delle Hogan (sui 190 euro), sono comode e mi ci sono sempre trovato benissimo.
Le Hogan mi fanno ribrezzo, le linee non mi sono mai piaciute e poi non mi va di finanziare quel simpaticone di della valle

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
quando ho visto l'incipit del topic -e tantopiù dal momento che lo stesso era stato aperto da gesulio- pensavo appunto che si parlasse di Hulk Hogan, che da poco ha dichiarato che è povero, e che i -tanti- soldi che ha guadagnato, se l'è "magnati!"...

trovarmi invece in un topic di scarpe fighette, m'ha un po' preoccupato

oltretutto qui ci stanno gli indignados made in italy che dicono che dobbbiamo andare in default pure noi, che il debito non è cosa loro, e noi in risposta parliamo di scarpe fighette...
poi nun ve lamentate se domenica la roma inizia col primo dito dell'altra mano (per non saper né leggere né, scrivere, il che nel caso loro non è tanto un modo di dire, quanto un dato di fatto)

porgascogne

Visitatore
sipperò, io rivendico il diritto ad individuare la bruttezza indove che la vedo

imho: il prezzo delle hogan, e quindi, la loro connotazione socioeconomica e di appartenenza ad una o l'altra classe sociale, poco mi interessano
io parlo di, sempre imho, bruttezza
l'unica concessione sociologica che mi sento di poter fare in merito, è quella che, indubbiamente, se uno sceglie una scarpa ritenuta indiscutibilmente brutta e la paga quasi 300 euri, è uno che tanti problemi non se li pone, nè a livello economico, tantomeno sociale, volendo tracciare una linea netta, chiara ed indiscutibile anch'essa fra lui e chi non ha il coraggio di ostentare cotanta bruttezza

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Svennis il 13 Ott 2011, 19:00
Le hogan m'hanno sempre fatto schifo.
Sono orrende.

Io uso solo queste scarpe. Le distruggo e le ricompro.

ho provato le reebok e non l'ho piú abbandonate.
é come mettere il piede in un salotto con moquette e cuscini.

C'hai certi gusti......... guarda che sono brutte assai, non me le metterei neanche per andare a cercare i funghi. :p

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Felicissimo di non sapere assolutamente di cosa katzo stiate parlando......

est1900

Visitatore
Citazione di: fede75 il 14 Ott 2011, 10:46

OT
Sempre più convinto che ogni tuo post sia dettato dalla scelta della faccetta che vuoi pubblicare...
:)
EOT

Contenuto sponsorizzato

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Citazione di: scignia il 14 Ott 2011, 10:49
Felicissimo di non sapere assolutamente di cosa katzo stiate parlando......
Io non lo sapevo fino a un mese fa. Poi me le hanno regalate per il mio compleanno ed il giorno dopo un amico "ma che, te sei fatto le hogan?". Un quarto d'ora per capire di che stesse parlando. Mi ha spiegato un po' tutto (a partire dal prezzo).
A esse comode, so' comode.
Le mie so tutte blu (un po' meglio di quelle che avete postato) e quando le metto mi sento un fighetto dei parioli (me manca solo l'X5).

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Ulissechina il 14 Ott 2011, 10:25
C'hai certi gusti......... guarda che sono brutte assai, non me le metterei neanche per andare a cercare i funghi. :p

:DD ahó a me me piacciono !!  :p

so bellissime perché so discrete, non danno nell'occhio.

da adolescente invece ho portato queste.
credo di aver comprato il primo paio quando avevo il 36 e le ho lasciate intorno al 40.

adidas tobacco  (un mito)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Maurita! il 14 Ott 2011, 00:17
Di solito le magnum oppure questi.cmode,impermeabili,indistruttibili,e vanno su tutto tranne che sulla tuta- con la tuta metto le Nike ....mi riferisco alle scarpe che porto ,te le ho postate in anteprima :pp modelli simi non ne conosco

Gli anfibi ?

Il peggior ricordo del servizio militare . Dopo 24 ore di guardia (alla fine furono piu' di 100) era come tirare fuori il cappone dopo aver fatto il brodo .

Aho io non vi capisco ! gli anfibi !!!!!

est1900

Visitatore
Sve', le tobacco c'erano a quattro colori. Anche rosse, verdi e blu (le comprai blu), ricordi?
Poi venne il periodo delle Gazzelle

E tutta roma con le gazzelle...

Imho le adidas più belle imho erano queste

porgascogne

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Ott 2011, 11:07Aho io non vi capisco ! gli anfibi !!!!!

semplice
basta non averli dovuti portare per forza
8)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Io porto da anni principalmente solo queste, in tutte le varianti di colore:

Quando devo vestire più elegante invece ho una passionaccia per queste:

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.901
le adidas più belle di tutti i tempi erano queste

(trx competition)

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Non entro nel merito del discorso estetico, non è il mio campo, però vi posso assicurare che sono davvero comode, e ahimè ne ho più di un paio, ma non ho mai pensato che fossero belle,  ho sempre solo pensato alla indubbia comodità e incredibile durata.

Discussione precedente - Discussione successiva