I gabbiani se stanno a allargà!

Aperto da Monsieur Opale, 13 Ott 2015, 22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Arrestato all'alba da agenti della Guardia Forestale il noto camorrista Don Omar, detto anche O' gabbiàn e' Posillipo
Nella sua abitazione sono stati trovati i piani di invasione, da parte delle sue ciurme alate, del piccolo comune umbro di Attigliano.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Uno dei miei tanti sosia che mi sostituiscono nelle occasioni più pallose, uno dei meno svegli.
Ma ti sembra che noi si possa perdere tempo con Attigliano, che tra l'altro rimane parecchio... fuori mano?
Piani di invasione? E perché? Siamo già ovunque, solo tu non te ne sei accorto.

Rugiule l'abbiamo fatto fuggire noi, povero illuso, con una microspia opportunamente piazzata (:=))) che ci ha rivelato tutti gli ultimi nascondigli della vostra ridicola resistenza. E comunque ha cantato, oh se ha cantato!

Forse ancora non l'avete capito, ma se siete ancora in vita è perché noi lo vogliamo. La presenza di un nemico, seppur cialtrone e pezzente come voi, ci serve. Se no la truppa si rammolisce, si annoia e mi si intristisce.

E noi gabbiani vogliamo solo gente felice!

:bis: :bis: :bis: :bis:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Tu hai preso il clone di Rugiule. Quello che cercava di aggregarsi alle mie truppe. Purtroppo per voi è stato ..."messo in condizione di non nuocere".....

Di Rugiule ce ne sono altri 96, riprova

argh argh argh argh

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo e' il topic piu' inquietante dei miei quasi vent'anni di Lazionet.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2016, 19:44
Questo e' il topic piu' inquietante dei miei quasi vent'anni di Lazionet.
E' la realtà di tutti i giorni a essere inquietante. Affacciati alla finestra e conta i gabbiani, pensi che stiano lì per caso?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Rugiule il 05 Mag 2016, 19:46
E' la realtà di tutti i giorni a essere inquietante. Affacciati alla finestra e conta i gabbiani, pensi che stiano lì per caso?

dillo a me.
ne ho almeno 20 davanti
mi guardano con quegli occhietti di vetro
sbattono i becchi a tempo (sembra un bolero)

alzo gli occhi al cielo

chiudo la finestra

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Naoko è stata attaccata - Vile aggressione, atto barbarico. Chiamiamo tutti alla massima vigilanza
I pennuti no pasaran

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
I gabbiani non torcerebbero nemmeno una piuma alla dolce Naoko!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
a Venezia sono già 10.000 e si invocano soluzioni drastiche

«Anni fa c'è stata un'esplosione dell'aumento dei gabbiani perché avevano iniziato a cibarsi nelle discariche dove hanno trovato cibo a dismisura», spiega l'esperto. «Adesso che le discariche iniziano a essere chiuse, il gabbiano si è stabilizzato ma nel frattempo abbiamo creato un mostro».
La livrea bianca del piumaggio, il becco color giallo fumetto, l'apertura alare che arriva a un metro e mezzo nulla possono contro la nuova immagine del gabbiano. L'ammazza-colombi, l'ingoia-budella, il trancia-rifiuti, il ruba-merende. Vorace, violento e maleducato. Un mostro, appunto.
L'aggressività, insomma, arriva dalla famelicità e la famelicità dal vizio. Ragion per cui in molti ora invocano misure drastiche e soluzioni rapide.
Come il falco

argh argh argh

Giancarlo Pirrotta, maestro artigiano di falconeria e falconiere per passione. «In due giorni con un falco si possono mandare via 1500 gabbiani reali

argh argh argh

Rugiule! Sai cosa fare!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: TomYorke il 05 Mag 2016, 21:20
Inchinatevi!!

spregevole propaganda goebbelsiana
pensata per menti deboli, cedevoli alla semplice fascinazione di un volo, peraltro, goffo e scomposto

noi amiamo l'Aquila, nemica giurata di quei mostri alati - L'Aquila: quella che ha portato il volo a Roma!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Rugiule il 05 Mag 2016, 21:24
Maremma Laziale in azione

un vero killer
ad avercene soldati come lui

argh argh argh

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Istanbul è caduta, la pennuta orda avanza da sud

Li fermeremo a Poitiers. I volatili senzadio si infrangeranno contro un nuovo "muro di ghiaccio"

All'adunata prodi!

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Mi sono messa comoda con i pop corn

Battaglie epiche: check
Tradimenti: check
Personaggi machiavellici: check
Complotti: check
Mancano solo le tette ed una guerra di successione, Martin comincia a sudare freddo the seagulls are coming.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

le tette! già....

le anticipazioni sulla prossima serie fanno pensare ad un cambio di rotta: meno splatter e più sesso
Già dal titolo si intuisce la direzione - "MO contro i sexy gabbiani"

si apre una nuova fase di lotta per la supremazia del mondo

la produzione è aperta a tutti i contributi

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
posso anticipare qualcosa...

Rugiule (interpretato da Christian Bale), mentre pratica il suo sport preferito, incontra lei

scatta subito la scintilla...e lei, maliziosa e sexy lo introdurrà alle gioie del Kamasutra
http://sesso.doctissimo.it/kamasutra/il-volo-dei-gabbiani.html

Contenuto sponsorizzato

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
:nono:

Non ci siamo proprio, abbiamo detto sesso e violenza, questa è roba per poseur hipsters per Giove.

Qua serve altro, personaggio femminile forte con elementi da dominatrix, una Teodora.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

però a un certo punto Teodora a' gabbiana, deve pentirsi e passare dalle schiere pennute al servizio di MO, sottomettendosi  :pp

un colpo di scena che spiazza

Omar65, reso cornuto (lui era lo schiavo di Teodora) impazzisce. Reso cieco dal dolore e dall'umiliazione ordina un attacco suicida

Un massacro. Pennuti morti, a pezzi, dilaniati coprono il campo di battaglia. MO e i feldmarescaialli Rugiule, Maremma, Round, lordi di sangue e piume ridono e finiscono i feriti a colpi di scimitarra.
Un delirio di sangue, viscere, materia cerebrale....

Poi sullo sfondo arriva lei...Teodora (le tette le famo vede?)

Eh?

No?

Discussione precedente - Discussione successiva