I mercatini di Natale

Aperto da AquilaLidense, 17 Dic 2013, 10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
ti ci vuole tempo per diventare storico come OT77... avoja..... altre generazioni... oibò!

Si era sempre OT  :),in quei tempi leggevo solamente,era un'altra LN lo devo ammettere,una bella bagarre.
Senza fare nomi lui sarebbe Eagles77  8)  per i ggggiovani del forum.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Dic 2013, 08:26
Si era sempre OT  :),in quei tempi leggevo solamente,era un'altra LN lo devo ammettere,una bella bagarre.
Senza fare nomi lui sarebbe Eagles77  8)  per i ggggiovani del forum.
ecco, hai rovinato la poesia.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :( :( torniamo quindi ai mercatini di natale...

Cialtron_Heston

Visitatore
Coraggio è Natale!
Regali,regali,regali,pacchi,gente felice altruista,piu' buona sorridente!

Ieri per sbaglio a viale marconi"ahooooo ma che me voi struscià a maghina?!oh stai a fa apposta?"

Ebbene si signori miei,il mio sogno,da sempre,è quello de struscià a maghina di un norcino co du mani de 40 centimetri x un metro l'una,ero li per quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Dic 2013, 09:33
Vi abbattete per così poco?
Coraggio è Natale!

Ieri per sbaglio a viale marconi"ahooooo ma che me voi struscià a maghina?!oh stai a fa apposta?"

Ebbene si signori miei,il mio sogno,da sempre,è quello de struscià a maghina di un norcino co du mani de 40 centimetri x un metro l'una,ero li per quello.

Me stai a fa' venì un entusiasmo de venì a Roma...

:lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: iDresda il 18 Dic 2013, 09:46
Me stai a fa' venì un entusiasmo de venì a Roma...

Me sa che prima di partire dovremo fare un corso accelerato di sopravvivenza. :DD

porgascogne

Visitatore
Citazione di: iDresda il 17 Dic 2013, 18:51
Oh, stamo a parlà de una bevanda che si beve per riscaldarsi quando si sta all'aperto e ci sono -10°C, mica del Sassicaia o del Clôs de Vougeot.

ecco

quante bocche a culo de gallina

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma, se posso usare un francesismo, fa schifo ar cazzo.

Allora uno se fa' un the.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Coraggio è Natale!

eh, ma se guidi a cazzodecane

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tarallo il 18 Dic 2013, 10:20
Si ma, se posso usare un francesismo, fa schifo ar cazzo.

Allora uno se fa' un the.

ma ve bevete il petrolio, non si spiega.
Io certe volte me lo faccio a casa, col vino buono, e me piace.

Certo, il Barolo o lo Château d'Yquem sono un'altra cosa eh

Sono d'accordo che ci sta gente che lo fa col vino schifoso e vi do ragione, ma io mica me lo vado a comprare lì.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 18 Dic 2013, 10:21
eh, ma se guidi a cazzodecane

ma no guido come sempre,a modo mio:mi butto in mezzo all'incrocio senza rispettare le precedenze indicando col dito davanti a me un punto immaginario distante una ventina di metri  dicendo e mimando la frase"devo annà lì devo anna lì...eh devo annà lì",come dire,per così poco faccio subito devo annà lì.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Dic 2013, 10:29
ma no guido come sempre,a modo mio:mi butto in mezzo all'incrocio senza rispettare le precedenze indicando col dito davanti a me un punto immaginario distante una ventina di metri  dicendo e mimando la frase"devo annà lì devo anna lì...eh devo annà lì",come dire,per così poco faccio subito devo annà lì.

Me lo ricordo, era a pagina 12 del libretto della Motorizzazione quando ho preso la patente io.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Coraggio è Natale!

Se fosse per me mi scorderei sempre che è Natale, però poi c'è il gRa che me lo ricorda

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 18 Dic 2013, 12:37
Se fosse per me mi scorderei sempre che è Natale, però poi c'è il gRa che me lo ricorda

ce devi fa la schiuma

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

se tutti facessero così a Roma se potrebbe gira' in tranquillità

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

:lol: :lol: :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
oggi me so magnato na flammkuchen co mele e prugne e una co na vagonata de patate e formaggio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2013, 14:53
A me il vin chaud mi sta sulle palle, non lo tollero piu'.

Chissà quanto te ne sei bevuto... per me è stata una piacevole scoperta e mi sono riportato a Roma anche le bustine di spezie per rifarlo in casa, naturalmente con un buon pinot nero e non con il castellino..

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: italicbold il 17 Dic 2013, 15:38
Chi beve il Vin chaud meriterebbe una quindicina d'anni allo Spielberg che manco Silvio Pellico.

ecco, poco da aggiungere.
e pensare che recentemente la mia dolce 9/decimi ha cominciato a prepararlo per benino, senza bustine e "robbaccia" simile... ma proprio non mi conquista.
Mi dispiace per iDresda: da quando è diventato tedesco s'è appassionato a tutto (so' sicuro che se magna pure il Sülzwurst  :S
si scherza, ovviamente  :beer:

tornando in topic: mó ve faccio fa' 'na risata (cit.)
Si racconta, ho sentito, pare, che in uno dei mercatini di Natale qui a Colonia un venditore di Glühwein (er vino caldo) per protesta contro le temperature affatto natalizie e il conseguente crollo delle vendite abbia smontato i contenitori per il liquido bollente e abbia cominciato a vendere caipirinha...
Andrò a verificare  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva