Idea David Villa

Aperto da fabichan, 21 Dic 2012, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Era da un po' che volevo aprire un topic "cazzaro"...  :=))

E' sottoutilizzato al Barca, 31 anni, può fare la prima punta, la seconda punta, giocare accanto a Miro, al posto di Miro, col 4141, col 352, col 343....

Insomma è Natale e si fanno i regali, secondo me ci farebbe lottare addirittura per lo scudetto (o almeno per il secondo posto saremmo in prima fila).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pare che sia ufficialmente in vendita per 15 milioni

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
ecco, questo me stuzzicherebbe....

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 21 Dic 2012, 14:50
Pare che sia ufficialmente in vendita per 15 milioni

Alle merde ovviamente lo darebbero a 5-6.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Magari ce casca.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: italicbold il 21 Dic 2012, 14:50
Tanto non so i miei...
ecco, questo me stuzzicherebbe....

Sarebbe un acquisto da "salto di qualità".
Altro che Abdellaoue, Pazzini, ecc... se mi devo comprare uno di questi tengo i miei.

Invece con un acquisto così cambi la squadra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Magnopèl il 21 Dic 2012, 14:53
Il problema è "solo" l'ingaggio. :P

Glielo famo abbassa'.  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Magnopèl il 21 Dic 2012, 14:53
Il problema è "solo" l'ingaggio. :P

Si diceva anche per Klose.
Questa é gente che c'ha 31 anni, non 24, i loro contratti faraonici li hanno fatti, la Lazio, malgrado l'ironia, é una squadra che puo', comunque, offrire dai 2 ai 3 milioni di euro l'anno. Non bruscolini.
E oggi, in europa, non sono più tante le squadre che offrono milioni a go-go.
Le grandi inglesi e le russe. Ma in russia non ci vuole andare nessuno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Beh bisogna vedere se le idee di Villa sono quelle di Klose.
Per dire Drogba se n'è andato in Cina a prendere una vagonata di soldi , quando avrebbe potuto andare in qualche altra grande squadra per molti meno soldi d'ingaggio.
Sono scelte e opportunità.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A Klose il Bayern Monaco aveva offerto un contratto da 4,5 milioni l'anno, Villa al Barcellona prende 7 milioni l'anno, ed è diverso dal passare da 4,5 milioni l'anno a 2 milioni + bonus.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721

(ok , letto ora il post di mitico)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Magnopèl il 21 Dic 2012, 15:00
Beh bisogna vedere se le idee di Villa sono quelle di Klose.
Per dire Drogba se n'è andato in Cina a prendere una vagonata di soldi , quando avrebbe potuto andare in qualche altra grande squadra per molti meno soldi d'ingaggio.
Sono scelte e opportunità.

Drogba c'ha messo meno di 6 mesi per capire che é meglio prendere molto di meno in Europa.
Appunto, é una questione di opportunità.
Mi sorprenderebbe che una squadra europea offrisse 7 milioni a Villa. Ma anche 4.
Escludiamo le spagnole, che eccetto Barça e Real, non hanno più soldi per piangere.
Restano le inglesi, ma ci sarebbe posto per Villa nello United o nel City ? L'Arsenal non mi sembra che abbia la politica di prendere giocatori di 31 anni.
A quel punto restano o PSG o squadre russe.
Probabilmente Villa resta ancora inaccessibile alla Lazio, pero' secondo me bisogna modulare questa riflessione, i tempi cambiano, la Lazio, malgrado tutto comincia ad avere un suo appeal a livello europeo.
Se non altro sono sicuri che paga a fine mese.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Dic 2012, 15:01
A Klose il Bayern Monaco aveva offerto un contratto da 4,5 milioni l'anno, Villa al Barcellona prende 7 milioni l'anno, ed è diverso dal passare da 4,5 milioni l'anno a 2 milioni + bonus.

Sì, ma noi c'avemo er sole, er mare, 'a pizza, er colosseo...
E poi potrebbe giocare contro il pupone...

:beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: italicbold il 21 Dic 2012, 15:07
Drogba c'ha messo meno di 6 mesi per capire che é meglio prendere molto di meno in Europa.
Appunto, é una questione di opportunità.
Mi sorprenderebbe che una squadra europea offrisse 7 milioni a Villa. Ma anche 4.
Escludiamo le spagnole, che eccetto Barça e Real, non hanno più soldi per piangere.
Restano le inglesi, ma ci sarebbe posto per Villa nello United o nel City ? L'Arsenal non mi sembra che abbia la politica di prendere giocatori di 31 anni.
A quel punto restano o PSG o squadre russe.
Probabilmente Villa resta ancora inaccessibile alla Lazio, pero' secondo me bisogna modulare questa riflessione, i tempi cambiano, la Lazio, malgrado tutto comincia ad avere un suo appeal a livello europeo.
Se non altro sono sicuri che paga a fine mese.

Si parla della Juventus, dove avrebbe il posto da titolare e anche circa 4 milioni l'anno di stipendio.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Dic 2012, 15:09
Si parla della Juventus, dove avrebbe il posto da titolare e anche circa 4 milioni l'anno di stipendio.

Sì ma lì avrebbe la nebbia, e poi vuoi mettere la carbonara con la bagna cauda?

:beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sarebbe un classico acquisto da Milan o Inter squadre che  hanno ancora blasone e possibilita' di ingaggi superiori alle nostre. Concordo che se Milan e Inter fossero complete in attacco una squadra come la nostra che puo offrire fino ai 2.5 miloni per un top player e visibilita' potrebbe essere allettante anche per Villa. Nonostante sia stato un flop Cisse e' venuto ben contento da noi l'anno scorso ed e' un giocatore di visibilita' e livelo simile.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Secondo me è, per tecnica e intelligenza tattica, tra i primi cinque al mondo.
L'ho detto.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
non scherziamo: non è neanche alla portata della nostra immaginazione...

Discussione precedente - Discussione successiva