Idea Lampard

Aperto da marcantonio, 27 Dic 2012, 11:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
c'hanno mai preso i bookmakers britannici?  8)

ROMA - La "bomba" lanciata dai media britannici scuote anche le lavagne dei bookmaker. La Lazio su Frankie Lampard - in rotta con il Chelsea - a cui Lotito avrebbe fatto un'offerta per vestire la maglia biancoceleste già dopo la finestra di mercato di gennaio. Detto fatto, i quotisti d'oltremanica hanno aperto le scommesse sulla squadra del centrocampista a febbraio, con la Lazio in prima fila tra le pretendenti. Le quote sono alte, perché l'affare sembra difficile soprattutto per i risvolti economici e perché appare più logico che il calciatore si muoverà da Londra alla scadenza naturale del contratto a giugno 2013, ma i biancocelesti sono la seconda opzione in lavagna piazzati a 9,00.

PRIMA GLI USA In cima al tabellone - a 7,00 - svetta la possibilità che Lampard voli nella Major League statunitense, mentre a 9,00, assieme alla Lazio, c'è anche il Qpr, alla disperata ricerca di rinforzi per risollevare una classifica disperata. A 11,00 un tris di squadre composto da Arsenal, Monaco e Tottenham, mentre a 15,00 si gioca l'eventualità che il giocatore decida di emigrare nel campionato australiano o in quello cinese. Molto più su nelle quote arrivano anche Milan, Inter (a 26,00) e Juventus (a 34,00).

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
mi ripeto; avoja,a esse l"inter,questi cercano di pareggiare,e piu di tanto,non possono sbilanciarsi,docet milan,il loro vero problema è e sarà Snejder!! e spero che gli rimanga sul groppone sino alla fine.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Credo che l'ipotesi MLS sia la più pericolosa ed anche, ahimè, la più probabile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: el jardinero il 01 Gen 2013, 13:53
Credo che l'ipotesi MLS sia la più pericolosa ed anche, ahimè, la più probabile.

Non ne sarei cosi' sicuro. Se e' vero che la sua attuale compagna, Christine Bleakley, e' nello show business, lui ha due bambini da un'altra moglie (Elen Rivas) che dovra' comunque continuare a vedere. Non credo si trasferiranno tutti allegramente in California, Roma misembra piu' fattibile per passare un weekend coi bambini. Certo Upton Park e' ancora piu' vicino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2013, 13:58
Non ne sarei cosi' sicuro. Se e' vero che la sua attuale compagna, Christine Bleakley*, e' nello show business, lui ha due bambini da un'altra moglie (Elen Rivas) che dovra' comunque continuare a vedere. Non credo si trasferiranno tutti allegramente in California, Roma misembra piu' fattibile per passare un weekend coi bambini. Certo Upton Park e' ancora piu' vicino.

* che e' pure bbona (cit. Seagull) :)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: voltaire il 01 Gen 2013, 13:47
mi ripeto; avoja,a esse l"inter,questi cercano di pareggiare,e piu di tanto,non possono sbilanciarsi,docet milan,il loro vero problema è e sarà Snejder!! e spero che gli rimanga sul groppone sino alla fine.

sono d'accordo... se prima non risolvono l'affaire snejder non credo possano permettersi di entrare in una trattativa come questa.

Daje Igli, stupiscici!!!!!!
:pp

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Gen 2013, 13:11
dipenderebbe, gnurànt!  :beer:

Mi vergogno tantissimo. Mi difendo con la scusa che ho passato il veglione parlando un po' in castigliano un po' in catalano. Mi ritiro in espiazione.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: el jardinero il 01 Gen 2013, 13:53

Credo di no: Frankie cerca più altri successi che i soldi. Certo, per due lire non viene, ma accetterebbe un po' di meno pur di rimanere nel calcio che conta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
credo quella sia la leva su cui poter fare pressione...rimanere nel calcio che conta anche per smentire chi lo molla perche crede non serva piu' alla causa....l'esempio klose fa' scuola...quanta bella vendetta su chi l'ha scaricato mentre viene osannato in tutta europa..ha riconquistato il posto fisso in nazionale ect ect...ecco Lampard se punta a questo..potrebbe accettare...andare  in america  o cina vuol dire che le belle parole che dice so' fuffa...si farebbe allettare dai milioni ma dimostrerebbe che chi l'ha  mollato aveva ragione...e' buono solo per campionati da circo....tra l'altro non si deve perdere la  misura...non e' che verrebbe gratis...2,5 milioni piu' bonus vuol dire 5 miliardi del vecchio conio fino a 38 anni...mica so' bruscolini !!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: PARISsn il 01 Gen 2013, 17:09
credo quella sia la leva su cui poter fare pressione...rimanere nel calcio che conta anche per smentire chi lo molla perche crede non serva piu' alla causa....l'esempio klose fa' scuola...quanta bella vendetta su chi l'ha scaricato mentre viene osannato in tutta europa..ha riconquistato il posto fisso in nazionale ect ect...ecco Lampard se punta a questo..potrebbe accettare...andare  in america  o cina vuol dire che le belle parole che dice so' fuffa...si farebbe allettare dai milioni ma dimostrerebbe che chi l'ha  mollato aveva ragione...e' buono solo per campionati da circo....tra l'altro non si deve perdere la  misura...non e' che verrebbe gratis...2,5 milioni piu' bonus vuol dire 5 miliardi del vecchio conio fino a 38 anni...mica so' bruscolini !!

Hai colto esattamente nel segno. È quello il punto. È una situazione in fotocopia.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Prendere Lampard, il centrocampista TOTALE, sarebbe una mossa clamorosa; non solo a livello tecnico, ma anche a livello di immagine europea; ti presenti in coppa con KLOSE, LAMPARD ed HERNANES, capito si?!?!?!?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: N.G.E. il 01 Gen 2013, 21:20
Prendere Lampard, il centrocampista TOTALE, sarebbe una mossa clamorosa; non solo a livello tecnico, ma anche a livello di immagine europea; ti presenti in coppa con KLOSE, LAMPARD ed HERNANES, capito si?!?!?!?
...e fu così che gli "sbuffettoni" a due a due diventarono DISPARI   !!!! :ssl

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Citazione di: N.G.E. il 01 Gen 2013, 21:20

mammaia che terzetto da sogno! daje frank vieni qui! :gift: :priest: :chap:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

Se arriva me vado a fa il bagno nella fontana der gianicolo.

zorba

Visitatore
Citazione di: Camel il 02 Gen 2013, 07:22
Impossibile che uno così venga qui.

Se arriva me vado a fa il bagno nella fontana der gianicolo.

E pure 'ignudo'.....

:p :p :p

porgascogne

Visitatore
- eh?!...che t'avevo detto?...tie', pure er tappeto rosso c'hanno messo, a Roma...
- eggia'...ma quell'omino chi è?
- er sindaco
- ah...e perché c'ha le catene in mano?

porgascogne

Visitatore
- amore grazie...(smack)...ci tenevo proprio che tu giocassi con totti
- contro, amo', contro

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Ma e' moralizzatto? Non era quello che...

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

est1900

Visitatore
"A Ste', quanno ce stanno ste feste chiamame sempre..."

Discussione precedente - Discussione successiva