Il bacio

Aperto da Ulissechina, 02 Giu 2013, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
- ...ma non lo dovevamo castrare a questo?
- eh si...
- ...ma...ma...non c'è nulla da togliere...come mai?
- e che ne so: so solo che ha conosciuto fiammetta, ad una cena...
- ah, ecco perché...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è sempre la donna che decide amici miei...
questo E' un dato di fatto

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 06 Giu 2013, 14:44
è sempre la mia donna che decide quali amici miei...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
diversi piani che non si incontrano mai. Nella comunicazione addirittura pianeti diversi...
La donna mentalizza...L'uomo prima di arrivare a questa fase, sempre che ci arrivi..., prima (si) "penalizza" un po  :) quasi come la bumba della barzelletta... Il vantaggio che diamo è spesso incolmabile.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Non sempre. Lo dico per esperienza. Vi sottovalutate, credo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2013, 14:57
Non sempre. Lo dico per esperienza. Vi sottovalutate, credo.
Forse hai ragione. Io ho 43 anni, avendo avuto modo di osservare le mie storie e quelle di amici ed amiche ti dico che mi è capitato assai spesso di ridere (ex post anche di me) vedendo come a sollecitazione femminile a volte anche esplicita...il maschio abbia risposto come peggio non avrebbe potuto.
Io vorrei solo asserire ma ne sono certo, la comunicazione è su due piani diversi.  Poi, certo, in una storia numerosi fattori fanno si che uno dei due abbia il volante...ma nella stragrande maggioranza dei casi...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Decide il caso, il Fato, a cui tutti siamo sottomessi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: orchetto il 06 Giu 2013, 15:23
- Decide il caso, il Fato, a cui tutti siamo sottomessi.
- ah, orche', famme er piacere: levate 'sta parannanza e quella barba che t'envecchia...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: orchetto il 06 Giu 2013, 15:23
Decide ...il Fato, a cui tutti siamo sottomessi.
per me ha sempre deciso la sorella... 8)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Panzabianca il 06 Giu 2013, 15:14
Forse hai ragione. Io ho 43 anni, avendo avuto modo di osservare le mie storie e quelle di amici ed amiche ti dico che mi è capitato assai spesso di ridere (ex post anche di me) vedendo come a sollecitazione femminile a volte anche esplicita...il maschio abbia risposto come peggio non avrebbe potuto.
Io vorrei solo asserire ma ne sono certo, la comunicazione è su due piani diversi.  Poi, certo, in una storia numerosi fattori fanno si che uno dei due abbia il volante...ma nella stragrande maggioranza dei casi...
No, macché volante unilaterale... La coppia ha un senso se si guida in due. Almeno, io non tollererei (e non ho mai tollerato) che guidi uno solo. Si viaggia insieme e insieme si guida e si decide. Non sono mai riuscita a trattare i miei compagni come imbecilli. Anzi, a me bisogna tenere testa. Insomma, mi piacciono gli uomini che non si fanno lavorare ai fianchi come fosse inevitabile. Mi piacciono gli uomini che partecipano, rispondono, contraddicono, che sanno anche mandarti affan.culo. E' meglio un vaff.anculo che un rifiuto totale di entrare in conflitto anche quando ce n'è assolutamente bisogno. Altrimenti che razza di rapporto è?

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2013, 15:32
No, macché volante unilaterale... La coppia ha un senso se si guida in due. Almeno, io non tollererei (e non ho mai tollerato) che guidi uno solo. Si viaggia insieme e insieme si guida e si decide. Non sono mai riuscita a trattare i miei compagni come imbecilli. Anzi, a me bisogna tenere testa. Insomma, mi piacciono gli uomini che non si fanno lavorare ai fianchi come fosse inevitabile. Mi piacciono gli uomini che partecipano, rispondono, contraddicono, che sanno anche mandarti affan.culo. E' meglio un vaff.anculo che un rifiuto totale di entrare in conflitto anche quando ce n'è assolutamente bisogno. Altrimenti che razza di rapporto è?
m'ha fatto pensà a Platone... :)
Beata te che ancora non hai sperimentato lo stato di pace armata o di guerra (fredda) permanente.
Scusa Fiammè, tu sei single o ?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Panzabianca il 06 Giu 2013, 15:44
m'ha fatto pensà a Platone... :)
Beata te che ancora non hai sperimentato lo stato di pace armata o di guerra (fredda) permanente.
Scusa Fiammè, tu sei single o ?
Al momento sì. Ma ho anche convissuto. Ho sperimentato di tutto, te lo garantisco. E questa non è una buona ragione per svilire il rapporto che si ha. Perché ignorarsi per "amor di pace" è peggio di mandarsi a quel paese. Vuol dire che la coppia è morta. E a me piacciono le cose vive, altrimenti infilo la porta e vado via.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Ecco, vedo solo ora il topic. A parte il mio amore incondizionato per Fiammetta (che è lo stesso di Arkham, ma siamo come fratelli e non litigheremmo mai) speravo in ulteriori approfondimenti di Ulissechina.

Il tema era bellissimo, ma l'avete mandato in vacca. Segno che dei baci non ne sapete un ca.zzo.
Poveracci.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

SE CI VUOI FINIRE A LETTO
;)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: piscedda69 il 06 Giu 2013, 15:56
Ecco, vedo solo ora il topic. A parte il mio amore incondizionato per Fiammetta (che è lo stesso di Arkham, ma siamo come fratelli e non litigheremmo mai) speravo in ulteriori approfondimenti di Ulissechina.

Il tema era bellissimo, ma l'avete mandato in vacca. Segno che dei baci non ne sapete un ca.zzo.
Poveracci.
:luv:

Citazione di: sweeper77 il 06 Giu 2013, 16:01
non avevate capito bene

SE CI VUOI FINIRE A LETTO ;)
Non sono d'accordo neanche su questo. Certo che avete una visione davvero mortificante di voi stessi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2013, 15:47
Al momento sì. Ma ho anche convissuto. Ho sperimentato di tutto, te lo garantisco. E questa non è una buona ragione per svilire il rapporto che si ha. Perché ignorarsi per "amor di pace" è peggio di mandarsi a quel paese. Vuol dire che la coppia è morta. E a me piacciono le cose vive, altrimenti infilo la porta e vado via.

Decisamente sì!

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2013, 15:47
mettiamola così...pur sapendo che ne esistono di cinquantennali, nella convivenza la porta è sempre aperta, e che cmq l'assenza di vincoli giuridici (e non) può esser si percepita come un ciglio ripido e scosceso, ma se capita di rompere è come esser colpiti da un  proiettile di ghiaccio ... non lascia tracce.
Nel matrimonio le cose sono un po' meno pratiche... io credo. Lo sto sperimentando... e l'orizzonte è assolutamente oscuro. Se non ti impegni nel quotidiano esercizio del compromesso la barca affonda.
...e te lo dico mentre prego che qualcuno non faccia l'onda...

AguilaRoja

Visitatore
Esistono donne sveglie e donne stupide, vie di mezzo, uomini furbi e [...] immarcescibili.
Esistesse veramente una regola a quest'ora avrei già imboccato la via del Nirvana, tante soddisfazioni mi sarei tolto.

Discussione precedente - Discussione successiva