Bolzano, il calcio nella bolla: i giocatori rimbalzano
Blog e siti dedicati al calcio hanno scoperto nelle ultime ore, con qualche mese di ritardo, il curioso "bubble football tournament" che si è svolto a Lagundo, in provincia di Bolzano. Si tratta, in pratica, di un torneo di calcio a 5 in cui i calciatori indossano una grande bolla di plastica che rende spettacolari e divertenti gli inevitabili scontri in campo.
http://video.repubblica.it/sport/bolzano-il-calcio-nella-bolla-i-giocatori-rimbalzano/133575/132091
oddiodiodio pure iooooooo!
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
splendore :pp
Spettacolo ahahahahah
Da provare assolutamente! :D
Next step: calcio saponato nella bolla!
Citazione di: cartesio il 06 Lug 2013, 06:55
Next step: calcio saponato nella bolla!
Sulla neve dentro un half pipe
Ma il portiere che non può usare le mani, che senso ha?!?
:)
un pò rugby un pò calcio :pp
La cosa più bella è la gente che cade da sola lontana dall'azione
Sì, immagina un Neymar o un totti. :lol:
ma è uno spettacolo!! :pp
Io DEVO giocarci.. è uno spettacolo :pp
troppo forte la gente che cade, e si rimette in piedi quasi immediatamente perchè rotola..
questo co gli amici diventerebbe una guerra.. il pallone sarebbe l'ultimo pensiero..
troppo troppo forte
Citazione di: zorba il 06 Lug 2013, 08:37
Ma il portiere che non può usare le mani, che senso ha?!?
:)
in pratica la bolla copre l'area che sarebbero coperte dalle braccia per eventuali parate..
ragà secondo voi si può organizzare qualcosa del genere a roma?
se si organizzate e io corro
Che spettacolooooooo!
sembra giochi senza frontiere :pp
https://www.youtube.com/watch?v=fFLg4k8crus
NO, lo devo provare! :pp
No al calcio moderno.
:=))
E' un autoscontro :=))
Pensate la Lazio in questo sport e i meravigliosi video di Amante della Bolla.
Ok vado.
Voglio essere Bollato come laziale emerito!