Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: ilPadrino il 05 Lug 2013, 23:43

Titolo: Il calcio nella bolla
Inserito da: ilPadrino il 05 Lug 2013, 23:43
Bolzano, il calcio nella bolla: i giocatori rimbalzano
Blog e siti dedicati al calcio hanno scoperto nelle ultime ore, con qualche mese di ritardo, il curioso "bubble football tournament" che si è svolto a Lagundo, in provincia di Bolzano. Si tratta, in pratica, di un torneo di calcio a 5 in cui i calciatori indossano una grande bolla di plastica che rende spettacolari e divertenti gli inevitabili scontri in campo.

http://video.repubblica.it/sport/bolzano-il-calcio-nella-bolla-i-giocatori-rimbalzano/133575/132091

oddiodiodio pure iooooooo!
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Titolo: Re:Il calcio nella bolla
Inserito da: sigurd il 06 Lug 2013, 00:25
splendore  :pp
Titolo: Re:Il calcio nella bolla
Inserito da: Drake il 06 Lug 2013, 00:44
Titolo: R: Il calcio nella bolla
Inserito da: dani2110 il 06 Lug 2013, 01:29
Spettacolo ahahahahah
Titolo: Re:Il calcio nella bolla
Inserito da: St£fano il 06 Lug 2013, 01:55
Da provare assolutamente!   :D
Titolo: Re:Il calcio nella bolla
Inserito da: cartesio il 06 Lug 2013, 06:55
Next step: calcio saponato nella bolla!
Titolo: Re:Il calcio nella bolla
Inserito da: Palo il 06 Lug 2013, 08:04
Citazione di: cartesio il 06 Lug 2013, 06:55
Next step: calcio saponato nella bolla!
Sulla neve dentro un half pipe
Titolo: Re:Il calcio nella bolla
Inserito da: zorba il 06 Lug 2013, 08:37
Ma il portiere che non può usare le mani, che senso ha?!?

:)
Titolo: Re:Il calcio nella bolla
Inserito da: Daniela il 06 Lug 2013, 09:37
un pò rugby un pò calcio :pp
Titolo: Re:Il calcio nella bolla
Inserito da: PILØ il 06 Lug 2013, 10:04
La cosa più bella è la gente che cade da sola lontana dall'azione
Titolo: Re:Il calcio nella bolla
Inserito da: Dusk il 06 Lug 2013, 10:27
Sì, immagina un Neymar o un totti. :lol:
Titolo: Re:Il calcio nella bolla
Inserito da: Magnopèl il 06 Lug 2013, 10:57
ma è uno spettacolo!!  :pp
Titolo: Re:Il calcio nella bolla
Inserito da: ilPadrino il 06 Lug 2013, 12:38
Io DEVO giocarci.. è uno spettacolo  :pp
troppo forte la gente che cade, e si rimette in piedi quasi immediatamente perchè rotola..
questo co gli amici diventerebbe una guerra.. il pallone sarebbe l'ultimo pensiero..
troppo troppo forte
Titolo: Re:Il calcio nella bolla
Inserito da: ilPadrino il 06 Lug 2013, 12:40
Citazione di: zorba il 06 Lug 2013, 08:37
Ma il portiere che non può usare le mani, che senso ha?!?

:)
in pratica la bolla copre l'area che sarebbero coperte dalle braccia per eventuali parate..

ragà secondo voi si può organizzare qualcosa del genere a roma?
se si organizzate e io corro
Titolo: Re:Il calcio nella bolla
Inserito da: Valon92 il 06 Lug 2013, 13:58
Che spettacolooooooo!
Titolo: Re:Il calcio nella bolla
Inserito da: ilPadrino il 06 Lug 2013, 19:39


sembra giochi senza frontiere  :pp
Titolo: Re:Il calcio nella bolla
Inserito da: ilPadrino il 02 Ago 2013, 19:18
https://www.youtube.com/watch?v=fFLg4k8crus
Titolo: Re:Il calcio nella bolla
Inserito da: Brujita! il 02 Ago 2013, 19:27
NO, lo devo provare! :pp
Titolo: Re:Il calcio nella bolla
Inserito da: io sono della lazio il 03 Ago 2013, 00:51
No al calcio moderno.

:=))
Titolo: Re:Il calcio nella bolla
Inserito da: PDB il 03 Ago 2013, 04:03
E' un autoscontro  :=))
Titolo: Re:Il calcio nella bolla
Inserito da: Rivolazionario il 03 Ago 2013, 05:20
Pensate la Lazio in questo sport e i meravigliosi video di Amante della Bolla.
Ok vado.
Titolo: Re:Il calcio nella bolla
Inserito da: cartesio il 03 Ago 2013, 15:37

Voglio essere Bollato come laziale emerito!