Il caso Ullissechina

Aperto da Svennis, 26 Lug 2013, 14:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: Svennis il 26 Lug 2013, 16:10
s'è incazzato  :=))


A me sembrava evidente l'ironia del topic.
un modo per "metterlo in mezzo", pure con affetto. Almeno così l'ho fatto io.
Probabilmente lui lo ha letto diversamente, e in quel caso lo capisco e mi dispiace.
E siccome mi ha fatto ridere, anche se non l'ho aperto io, gli chiedo pure scusa. :)

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Citazione di: Svennis il 26 Lug 2013, 16:10
s'è incazzato  :=))

cioè voi mettetevi nei miei panni.
clima demmerda, cibo demmerda, estate che non è estate, bambina all'ospedale e ulissechina che te tartassa de whatsapp con ogni ben di dio e con mari caraibici.

cioè voi che avreste fatto?

Io sarei partito subito per casa sua.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2013, 16:11
Non sara' ora che te vesti da solo?

Comunque io che s'incazzava lo sapevo.
Questa e' una di quelle volte che andresti preso a sganassoni.
Nun ciai un minimo de delicatezza.
:lol:

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: arkham il 26 Lug 2013, 16:13
A me sembrava evidente l'ironia del topic.
un modo per "metterlo in mezzo", pure con affetto. Almeno così l'ho fatto io.
Probabilmente lui lo ha letto diversamente, e in quel caso lo capisco e mi dispiace.
E siccome mi ha fatto ridere, anche se non l'ho aperto io, gli chiedo pure scusa. :)

ma certo che è ironico!!!!
io a ulissechina gli voglio bene.

solo che me fa rosicà il fatto che me vole fa rosicà :DD
e ce riesce bene!!

io adoro il cibo, porca zozza.

e lui vive in un posto  M E R A V I G L I O S O

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
(ao ero sicuro che avesse scritto "mettetemi nei miei panni". Azz a fa' tre cose insieme. Puo' aver editato, ma il mio quote? Boh)

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Registrato
Citazione di: Svennis il 26 Lug 2013, 16:15
ma certo che è ironico!!!!
io a ulissechina gli voglio bene.

solo che me fa rosicà il fatto che me vole fa rosicà :DD
e ce riesce bene!!

io adoro il cibo, porca zozza.

e lui vive in un posto  M E R A V I G L I O S O

Le polpette di Ikea sono buonissime
:twisted:

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2013, 16:16
(ao ero sicuro che avesse scritto "mettetemi nei miei panni". Azz a fa' tre cose insieme. Puo' aver editato, ma il mio quote? Boh)

tarà, scusa sa, ma mettite gli occhiali!! :beer:


(c'ha ragione tarallo, ho editato ma alla velocità della luce :DD)


Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
per esempio se fiammetta cominciasse a mandarmi le cozze, la bufala, le friselle, non resisterei!! :DD


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.903
Registrato
Citazione di: Svennis il 26 Lug 2013, 16:10
cioè voi mettetemi nei miei panni.
Io vedo tutto come prima  8)

Ah cmq secondo me si è incazzato perchè gli hai sbagliato il nick , ha spiegato mille volte l'etimologia del nick e pure come si deve leggere :DD

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Svennis, secondo me se ti presenti da ulisseciaina con la famiglia lui e' contento.
Se me invitasse a me starei gia' sul traghetto.
Tu ti fai il bagno nel mediterraneo e magni da Dio, lui gioca co' Greta Maria, la finnica sotto l'ombrello coperta de SPF 50.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Non sono affatto incazzato, anzi mi sono divertito a leggere i commenti, comunque Svennis vi ha raccontato qualche bugiola.
Una sola precisazione, non stò a Budoni (paese di merda e di zanzare della costa nordest della Sardegna), mi trovo a Bosa, con un centrostorico tutto colorato, fatevi un giretto su google.
Se il pupo non m'avesse fornito il numero del suo telefono, non avrei potuto inviargli le foto, pertanto ar pupo je piace giocà, e siccome io non c'ho un piffero da fare lo faccio rosicà. :D
Ho scoperto l'iphone grazie a un regalo di mia figlia e mi diverto un mondo con questo pezzo di plastica e ferro. :p

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
ulissechina non può andare a caccia di renne svè...tu si  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 26 Lug 2013, 16:41
Non sono affatto incazzato, anzi mi sono divertito a leggere i commenti, comunque Svennis vi ha raccontato qualche bugiola.
Una sola precisazione, non stò a Budoni (paese di merda e di zanzare della costa nordest della Sardegna), mi trovo a Bosa, con un centrostorico tutto colorato, fatevi un giretto su google.
Se il pupo non m'avesse fornito il numero del suo telefono, non avrei potuto inviargli le foto, pertanto ar pupo je piace giocà, e siccome io non c'ho un piffero da fare lo faccio rosicà. :D
Ho scoperto l'iphone grazie a un regalo di mia figlia e mi diverto un mondo con questo pezzo di plastica e ferro. :p

Daje UC!
Tormentalo!
Pure le foto delle breccole, je devi mannà! :beer:

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.479
Registrato
Citazione di: Svennis il 26 Lug 2013, 16:10
cioè voi mettetevi nei miei panni.
clima demmerda, cibo demmerda, estate che non è estate,

Quando sò venuto lì, non mi pare tu ti sia lamentato poi troppo, anzi.
Sarà stato perchè c'era la svedofinnica a tavola con noi????  :)

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 26 Lug 2013, 16:41
Non sono affatto incazzato, anzi mi sono divertito a leggere i commenti, comunque Svennis vi ha raccontato qualche bugiola.
Una sola precisazione, non stò a Budoni (paese di merda e di zanzare della costa nordest della Sardegna), mi trovo a Bosa, con un centrostorico tutto colorato, fatevi un giretto su google.
Se il pupo non m'avesse fornito il numero del suo telefono, non avrei potuto inviargli le foto, pertanto ar pupo je piace giocà, e siccome io non c'ho un piffero da fare lo faccio rosicà. :D
Ho scoperto l'iphone grazie a un regalo di mia figlia e mi diverto un mondo con questo pezzo di plastica e ferro. :p

sto a rota de foto!
dai, mandamene qualcun'altra che voglio fa vedè a Greta i veri prodotti italici.
quella delle pesche di san sperate era notevole.

mo comunque da ste parti inizia la stagione dei funghi (che tu adori!) ed è già iniziata quella dei gamberi.
te sfonno!

:DD

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: arkham il 26 Lug 2013, 16:46
Daje UC!
Tormentalo!
Pure le foto delle breccole, je devi mannà! :beer:

mannaje cose cosi' UC


Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: radar il 26 Lug 2013, 16:47
Quando sò venuto lì, non mi pare tu ti sia lamentato poi troppo, anzi.
Sarà stato perchè c'era la svedofinnica a tavola con noi????  :)

eccerto, non volevo mortificarla.
io con voi mi sfogo ragà! :DD

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2013, 16:24
Svennis, secondo me se ti presenti da ulisseciaina con la famiglia lui e' contento.
Se me invitasse a me starei gia' sul traghetto.
Tu ti fai il bagno nel mediterraneo e magni da Dio, lui gioca co' Greta Maria, la finnica sotto l'ombrello coperta de SPF 50.

:lol: esatto

hai fotografato bene il tutto!

e la moglie di ulissechina che ci prepara i suoi manicaretti!

(che poi ulisse, fa tutto in ganzo, ma è la moglie che comanda a casa!)



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Ecco.
Mi si e' rotto lo smartphone.
Che me sto a perde!
:DD

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: Svennis il 26 Lug 2013, 15:25
poi recentemente so andato in ambasciata per la cittadinanza italiana della piccola.
ho detto, ah, comunque ve saluta ... ...   

chiiiii???

manco lo conoscevano

:pp

Prova con me.
;)

Discussione precedente - Discussione successiva