Il caso Ullissechina

Aperto da Svennis, 26 Lug 2013, 14:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Ha scoperto whatsapp e me sta a tempestà di fotografie.

er pesce più fresco del pesce più fresco de budoni

pentole piene di ogni ben di dio

piante di basilico alte un metro e mezzo con foglie grandi come quelle di fico

spiagge deserte con mari cristallini

le pesche di san sperate grosse come cocomeri


le cose so due, o è uno strunzz o non c'ha un catso da fa!

help me!


AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
ma stonfame fracio de ulissechina, a me non me sta scrivendo nulla

ahooo, condividi ste foto pure con me!!!!

est1900

Visitatore
Registrato
Ma voi  vi whattsappate?!?  :(

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
aho è online... mo lo whatsuppo pure io :)

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
poi recentemente so andato in ambasciata per la cittadinanza italiana della piccola.
ho detto, ah, comunque ve saluta ... ...   

chiiiii???

manco lo conoscevano

:pp


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
E' perche' lo hai pronunciato Ulisseciaina.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Ribadisco, conoscendo Ulissechina, a me 'sto topic mi fa lacrimare dalle risate.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ma alla fine è pure na brava persona, solo che vòle fa er fico coi prodotti più prodotti tra i prodotti fichi, presupponendo tacitamente che qui da me non c'è un cazzo e che se magnamo pane e tera.  :pp

da giovane poteva pure esse un bell'omo

ora è un incrocio tra george clooney tra quindici anni e gino bramieri  :=))

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
No, davero, ve prego, inibitemi l'apertura de 'sto topic.
Non je la posso fà.


Ma ve l'immaginate Svennis che apre 'ste foto e legge 'sti commenti?

Ulì, te vojo bene. Mannameli a me!

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
io me lo immagino in bermuda in veranda, co la canotta, di fronte a un mare della madònna mentre se magna un'insalatiera traboccante di pesche di san sperate affogate nel vino.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
che poi è pure un signore, m'ha invitato a casa.
mo quasi quasi a settembre je imbocco con famiglia al seguito, voglio vedè poi come si mette :DD

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: Svennis il 26 Lug 2013, 15:42
io me lo immagino in bermuda in veranda, co la canotta, di fronte a un mare della madònna mentre se magna un'insalatiera traboccante di pesche di san sperate affogate nel vino.

Le lagrime.
Dite che è il caso che me faccio vedè?
Cioè, io sto stopic le lagrime, proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
s'è incazzato  :=))

cioè voi mettetevi nei miei panni.
clima demmerda, cibo demmerda, estate che non è estate, bambina all'ospedale e ulissechina che te tartassa de whatsapp con ogni ben di dio e con mari caraibici.

cioè voi che avreste fatto?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Svennis il 26 Lug 2013, 16:10
cioè voi mettetevi nei miei panni.

Non sara' ora che te vesti da solo?

Comunque io che s'incazzava lo sapevo.
Questa e' una di quelle volte che andresti preso a sganassoni.
Nun ciai un minimo de delicatezza.

Discussione precedente - Discussione successiva