Il Giacomelli che è in voi

Aperto da TomYorke, 12 Dic 2017, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Raccontate di quando avete fatto una merdata a qualcuno/a, consapevolmente e ben contenti di farla.
Il Var non vi giudicherà!

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
se avessi giacomelli in me, me butterei dalla finestra esorcista-style gridando  :asrm. Migliorerei in un secondo me stesso e il mondo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Una volta al bagno in preda ad un attacco di sciolta fulminante ho riprodotto il giacomelli che è in me.

Nano

*
Lazionetter
* 1.446

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281

"Vorrei essere te così poi m'ammazzerei"

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: edge24 il 12 Dic 2017, 15:30
citerò il sommo poeta di tivoli

"Vorrei essere te così poi m'ammazzerei"

Ecco, per esempoi da ragazzo mentre passeggiavo per Tivoli uno m'ha chiesto delle indicazioni stradali.
Non me andava e quindi gli ho risposto con accento del nord (venuto malissimo) una cosa tipo: "son mica di Tivoli io"
Mi son sentito proprio bene.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ero ferma nei pressi di una svolta, ma mi sono mossa. Mentre iniziavo il movimento, una 500 girava e mi ha preso. Colpa mia, mi ero mossa.
Lui, poverino, è sceso dispiaciutissimo per avermi presa, chiedendo scusa perché si era distratto e proprio non capiva come avesse fatto, visto che ero ferma.

Beh oh, io gli ho dato una pacca sulla spalla e gli ho detto "tranquillo, non c'è problema, vai sereno".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Una volta ho portato i fiori alla moglie de un amico mio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: StylishKid il 12 Dic 2017, 18:30
Una volta ho portato i fiori alla moglie de un amico mio.

Fino a Stoccolma sei arrivato??

Nesta idolo

Visitatore
Quando da bambino a scuola rubavo dei giocattoli ai miei compagni perché li desideravo -.-'

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
per fare merdate simili o devi essere marcio dentro o corrotto fino al midollo. Io non sono marcio e indipendentemente dall'onesta' non ricopro una posizione tale che possa decidere a chi andranno decine e decine di milioni di euro

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: TomYorke il 12 Dic 2017, 19:59
Fino a Stoccolma sei arrivato??

No me so' fermato a Berna.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Pezzo di sterco, lui e dibello. Uno schifo. Il secondo, giovinastro, evidentemente asservito ai potenti per far carriera. Incompetente e corrotto.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Un pulmino con una squadra di pallavolo che doveva affrontare la squadra del mio paese si ferma a chiedere indicazioni per la palestra. Becca un signore con gravi problemi di balbuzia; naturalmente non capiscono nulla. Fanno 10 metri e si rifermano a chiedere indicazioni a me e mio cugino, che aveva assistito alla scena. Noi rispondiamo (dando le indicazioni pure sbagliate) fingendo anche noi di essere balbuzienti. Non potete capire la desolazione nei loro sguardi; nei loro occhi si poteva leggere "ma dove diavolo siamo capitati".

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Quella volta, a 16 anni che insieme ad altri amici facemmo il vento...
... da Giacomelli!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Quando ho fatto lasciare una mia compagna di classe col ragazzo, dopo due anni che stavano insieme.

Vabbè, diciamo che lui c'è cascato come un pollo eh. Ho fatto un falso profilo msn, c'ho provato e lui c'è stato. Dopodiché sempre da una mail falsa ho inviato la convo alla ragazza. Ah, ho anche fatto ricadere i sospetti su un'amica della malcapitata che mi stava altrettanto sulle scatole, così ho anche sciolto il duo delle meraviglie dei miei...stivali. 🤬

Dopo due giorni a ricreazione, una scena indimenticabile  :^^ così la str...impara a dire che "tu sei solo una secchiona stramba, non ti si prende nessuno!" (Culmine di una luuunga serie di 5 anni di prese in giro e risatine)  Tra l'altro è successo poco prima della maturità ed era talmente sconvolta che gli orali le sono andati di merda. Lo so perché sono andata a vederla apposta. Se ci penso ancora godo e gongolo❤️

Io sono tanto cara, ma se mi fai partire la vendetta ti schiaccio, ti trito e poi ti spalmo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mortaccidepippo, Giacomelli te fa na pippa! :0
Noi semo amici, ve'? :luv:

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
E soprattutto msn ghost che ti diceva quando l'altro stava dentro la chat con te e se stava o non stava scrivendo :muchlove:

Stalking Start Pack

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Citazione di: naoko il 15 Dic 2017, 15:55
Ah, i bei tempi quando c'era msn  :love:
E soprattutto msn ghost che ti diceva quando l'altro stava dentro la chat con te e se stava o non stava scrivendo :muchlove:

Stalking Start Pack
vabbè sta cosa è veramente da stalker di livello avanzato....che poi lascia sta che la usavo pure io, ma era veramente da stalker

Discussione precedente - Discussione successiva