Il mistero dei buchini

Aperto da fiz.ban, 18 Ago 2013, 00:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Secondo me so' i calzini scomparsi nelle lavatrici che cercano, senza successo, di scrivere SOS.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Prendi una maglietta senza buchini, in cotone leggero. Lavala a mano e non in lavatrice. Le altre continua a lavarle in lavatrice. Se queste si bucano e l'altra no, il problema è nel cestello della lavatrice stessa (rimangono impigliate quelle leggere non le pesanti).

Prendi una maglietta senza buchini, in cotone leggero, e non metterla dove metti le altre, tienila chessò in una borsa. Se non si buca il problema è nell'armadio.

Sono più propenso a pensare alla lavatrice.

PS: non ho letto tutto il topic, qualcuno magari già te lo ha detto.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Secondo me e tua moglie, ti vuole mandare al manicomio.
:beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: anto70 il 21 Ago 2013, 12:36
Prendi una maglietta senza buchini, in cotone leggero. Lavala a mano e non in lavatrice. Le altre continua a lavarle in lavatrice. Se queste si bucano e l'altra no, il problema è nel cestello della lavatrice stessa (rimangono impigliate quelle leggere non le pesanti).

Prendi una maglietta senza buchini, in cotone leggero, e non metterla dove metti le altre, tienila chessò in una borsa. Se non si buca il problema è nell'armadio.

Sono più propenso a pensare alla lavatrice.

PS: non ho letto tutto il topic, qualcuno magari già te lo ha detto.
quando ti leggo così scientifico pure péi buchini, me metti paura.  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fiz.ban il 21 Ago 2013, 11:57
Non ho nessuna delle 3...

Con le mollette, li stendo con le mollette. Ma come fanno a fare i buchi?! No deve essere qualche altra cosa dai...
Te devo fa parla cò mi Madre...A Ma c'ho i buchini sulla majetta... e Lei: " ma mò vanno così, dai che stai bene"

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Se no magari hai un inasione di gremlins in casa...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Siete tutti fuoristrada. È un noto procedimento industriale dovuto ai telai di produzione coreana.
praticamente queste macchine tessili iniziano a pinzare proprio dal punto ogivale che si trova precisamente a destra dell'ombelico .
È un noto problema di procedura detto proprio in gergo NAVEL HOLE ISSUE.
Google é vostro amico!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Lavatrice, confermo: quella mia vecchia mi ha distrutto un paio di Lacoste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: mansiz il 21 Ago 2013, 13:58
Siete tutti fuoristrada. È un noto procedimento industriale dovuto ai telai di produzione coreana.
praticamente queste macchine tessili iniziano a pinzare proprio dal punto ogivale che si trova precisamente a destra dell'ombelico .
Google é vostro amico!
io dico che siamo pronti per dichiarare guerra all'America. Il livello è troppo alto.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Panzabianca il 21 Ago 2013, 13:44
quando ti leggo così scientifico pure péi buchini, me metti paura.  :o

so i buchini che fanno girare il mondo.....

(ps: esco ora, vado a fare l'abbonamento, alla faccia di Guy.  :beer:)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: Drake il 21 Ago 2013, 12:27
Secondo me so' i calzini scomparsi nelle lavatrici che cercano, senza successo, di scrivere SOS.

:rotfl: :rotfl:

i miei si devono essere barricati nel filtro; non si riesce più a svitare...

zorba

Visitatore
Citazione di: mansiz il 21 Ago 2013, 13:58
Google é vostro amico!

Quindi quello che altrimenti avremmo definito un banalissimo difetto di fabbricazione?!?

:p :p :p

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: fiz.ban il 19 Ago 2013, 12:18fattore panzetta che spinge il jeans e quindi la maglietta sulla cintura dell'auto

Sembra realistico. Forse la parte inferiore della cintura di sicurezza è consumata e sfrega sulla maglietta. Magari ha la cucitura scucita in un punto. Munisciti di cappello, impermeabile e lente d'ingrandimento ed analizza la situazione.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955

La lavatrice la escludo. Cribbio, i buchini sono tutti nella stessa posizione! Cioè come fa una lavatrice a fare a tipo 10 magliette diverse, buchini nella stessa zona?

Quella sui calzini mi ha fatto pisciare sotto dal ridere :) ho un cimitero di calzini spaiati in armadio :)

Le tarme/l'armadio anceh non è possibile perchè nell'armadio stesso ci sono un sacco di magliette che indosso pochissimo, quasi mai, che non hanno i buchi. Praticamente (forse sta cosa non l'avevo precisata) le magliette che non indosso non hanno buchini.

La maggior parte delle t-shirt sono di marche sconosciute perchè sono magliette comprate in viaggio all'estero. Qualcuna poi è della puma. Poi ci sono polo di marche varie. Insomma pure qua siamo fuori strada.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Allora non rimane che lo sdoppiamento di personalità ed evidentemente quella che non scrive su lazionet si diverte a fare i buchini sulle magliette.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: anto70 il 21 Ago 2013, 14:13

so i buchini che fanno girare il mondo.....
però attento che c'è sempre una misura, guarda come è finito Tyson...

Discussione precedente - Discussione successiva