Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: DopoNesta il 28 Ott 2011, 11:38

Titolo: Il primo personal computer della storia
Inserito da: DopoNesta il 28 Ott 2011, 11:38
Titolo: Re:Il primo personal computer della storia
Inserito da: Micaveron il 28 Ott 2011, 17:54
(http://www.histoireinform.com/Histoire/+infos2/G_60_cri.jpg)

questo come te pare ?

gamma 60 della Bull e ci ho messo le mani prima che andasse in pensione (lui)
Titolo: Re:Il primo personal computer della storia
Inserito da: Dissi il 28 Ott 2011, 18:00
Citazione di: DopoNesta il 28 Ott 2011, 11:38


nessuno che abbia il coraggio di dire chi รจ il responsabile del fallimento di un'azienda fiore all'occhiello dell'Italia ....
Titolo: Re:Il primo personal computer della storia
Inserito da: Micaveron il 28 Ott 2011, 18:47
una volta sentii un intervista al signor de benedetti e disse che secondo lui produrre personal computer (stamo a parla' prima de bill il biondo e quindi de dos) sarebbe stato rischioso anzi di piu' per via che a quei tempi c'era un colosso come l'ibm a cui era difficile fare concorrenza. ragionevole abbastanza credo, poi ci si sono buttati tutti e
l'ibm ha preferito sbagliando di investire solo sui main frame