Il topic delle discussioni in cui non si vuole aggiungere altro

Aperto da Cialtron_Heston, 10 Set 2014, 10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Capita di leggere un post che riassume perfettamente quello che è anche il tuo pensiero,lo leggi e il massimo che ti senti di fare è quotare oppure aggiungere " 100%" ,"quotone"  "come non quotarti" "ti amo" " ti voglio sposare al limite divorziamo ma proviamoci" "peccato che non bestemmi, saresti l'uomo giusto per me",ognuno scrive quello che si sente,in quel momento,aggiungendo il nulla alla discussione.

Qui possiamo scrivere i nostri pensieri su un determinato argomento in cui non abbiamo nulla da aggiungere senza appesantire il topic di riferimento.

Quotone per Aquilalidense sui topic azzurri.
Quotone per  galafro sul topic #lotitovunque.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Peccato che non bestemmi, saresti l'uomo giusto per me.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quotone per chiunque insulti de rossi e scriva romammerda

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Mi viene in mente un topic che aprii tanti anni fa.
Il Topic Peripatetico.
Nel quale offrivo, con tariffe veramente ragionevoli, il mio sostegno, il mio 100% a chiunque ne avesse avuto bisogno in una qualsiasi conversazione.
Un tariffario per tutte le tasche.

Purtroppo il destino cinico e baro lo ha fatto sparire nell'oblio intercettino.
Ma era un servizio umanitario e di grande utilità. Siamo tutti capaci di essere d'accordo con chi scrive cose ragionevoli e sensate.
Ma quasi il 70% dei frequentatori (me compreso)di questo posto sono persone disturbate che scrivono, nella migliore delle ipotesi delle apocalittiche strunzate. E nessuno che li appoggia, li sostiene, li aiuta...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Avoja ita', hanno un sacco di sostegno. Bad business model il tuo...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 10 Set 2014, 12:17
Avoja ita', hanno un sacco di sostegno. Bad business model il tuo...

100% Tarallo

ps. me devi 5 euro.

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: italicbold il 10 Set 2014, 12:40
Ti lovvo.

ps. Donne in maternità sconto, solo 3 euro.
:)

Tarallo non avrebbe preso un centesimo
tzk

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: italicbold il 10 Set 2014, 12:16
Ma quasi il 70% dei frequentatori (me compreso)di questo posto sono persone disturbate che scrivono, nella migliore delle ipotesi delle apocalittiche strunzate. E nessuno che li appoggia, li sostiene, li aiuta...
Vero. Dopo che la vita ti ha detto che non sei niente, il forum ti conferma che sei solo.
Ho un'idea per bilanciare questa delusione: a ogni utente Lazionet potrebbe assegnare di default un utente fittizio, un utente gemello che interviene diciamo non tutte le volte ma almeno per una stronzata ogni tre, soltanto per dare ragione all'utente triste. Potremmo chiamarlo utente-mamma.
Faccio un esempio:
utentetriste scrive "vedrei bene Cana terzino destro"
utente-mamma quota e risponde "grande idea, tra l'altro ci ha già giocato quando aveva otto anni, nel cortile sotto casa, e fu una prestazione memorabile".
Ecco, ora chi ha avuto la gentilezza di leggere fin qui può anche ignorarmi.

P.S. Con l'ultima affermazione intendo dire che la funzione ignore non serve per ignorare un utente, questo lo si può fare da sé senza nemmeno porsi il problema.
La funzione ignore rende invisibile un utente fastidioso, così fastidioso che già leggere il suo nome ci rovina la giornata. Lo odiamo, è quasi un nemico. Cancellarlo dalla vista è un sollievo effimero, anzi secondo me non vederlo potrebbe renderci più vulnerabili ai suoi attacchi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: blancoceleste il 10 Set 2014, 12:50
Tarallo non avrebbe preso un centesimo
tzk
A te non sono sfuggite la bontà del mio cuore e la generosità del mio animo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Vero. Dopo che la vita ti ha detto che non sei niente, il forum ti conferma che sei solo.
Ho un'idea per bilanciare questa delusione: a ogni utente Lazionet potrebbe assegnare di default un utente fittizio, un utente gemello che interviene diciamo non tutte le volte ma almeno per una stronzata ogni tre, soltanto per dare ragione all'utente triste. Potremmo chiamarlo utente-mamma.
Faccio un esempio:
utentetriste scrive "vedrei bene Cana terzino destro"
utente-mamma quota e risponde "grande idea, tra l'altro ci ha già giocato quando aveva otto anni, nel cortile sotto casa, e fu una prestazione memorabile".
Ecco, ora chi ha avuto la gentilezza di leggere fin qui può anche ignorarmi.

P.S. Con l'ultima affermazione intendo dire che la funzione ignore non serve per ignorare un utente, questo lo si può fare da sé senza nemmeno porsi il problema.
La funzione ignore rende invisibile un utente fastidioso, così fastidioso che già leggere il suo nome ci rovina la giornata. Lo odiamo, è quasi un nemico. Cancellarlo dalla vista è un sollievo effimero, anzi secondo me non vederlo potrebbe renderci più vulnerabili ai suoi attacchi.

Non c'ho capito nulla pero' un 100% mdfn non lo si nega a nessuno.
Anche perché, pur non vendo capito nulla é evidente che tu stai tra i casi più gravi.
:lol:

Citazione di: Tarallo il 10 Set 2014, 14:38

E' solo sindroma prenatale.
Non te scaldà.

:DD

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Tarallo il 10 Set 2014, 14:38

100%

50 €, grazie
(mica sono ib :DD)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah ma laggiù avete la stessa moneta nostra? Guarda tu.

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: italicbold il 10 Set 2014, 14:41
é evidente che tu stai tra i casi più gravi.
Grazie, ci tenevo a questo riconoscimento.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Scusate, ma devo rendervi partecipi di questa scoperta fatta or ora.
Ho scoperto che Peppa Pig è altamente educativo.
Che a volte fa anche ridere ed e' tenero.
Lo so che forse e' piu' da sfogatoio.
Ma spero nel cento per cento almeno dei futuri nascituri.
Altrimenti potrei punirli col termometro.

Discussione precedente - Discussione successiva