Il topic per gente di un certo livello

Aperto da Mr. Mojo, 06 Apr 2010, 11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: Kane Sciolto il 06 Apr 2010, 13:32
dovresti migliorare il livello delle tue battute...così fai molto pingitore e questo non è il topic giusto

mi ritengo offeso, appuntamento domattina all'alba.
a te la scelta dell'arma

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Dissi il 06 Apr 2010, 13:34

mi ritengo offeso, appuntamento domattina all'alba.
a te la scelta dell'arma

la nostra è cattiveria regale

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kane Sciolto il 06 Apr 2010, 13:30
....sei molto blasé nell'aborrire un atteggiamento understatement degno d'un milieu che non t'appartiene e che è peculiare dei tanti volgari social-climber che infestano il forum, d'altronde il tuo sguardo è talmente carico d'una peculiare nuance di malinconia che il solo pensarci mi procura un ardente frisson lungo la schiena...orsù beviam bordeaux e assaggiamo delikatessen mentre esibisci il tuo charme con quell'aria un po' desabusè mentre il tuo esprit pregno d'ammaliante nonchalant s'irradia incantandoni con quell'aura allo stesso tempo naïf e petillant...
grazie kane, sei stato chiarissimo.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
....sei molto blasé nell'aborrire un atteggiamento understatement degno d'un milieu che non t'appartiene e che è peculiare dei tanti volgari social-climber che infestano il forum, d'altronde il tuo sguardo è talmente carico d'una peculiare nuance di malinconia che il solo pensarci mi procura un ardente frisson lungo la schiena...orsù beviam bordeaux e assaggiamo delikatessen mentre esibisci il tuo charme con quell'aria un po' desabusè mentre il tuo esprit pregno d'ammaliante nonchalant s'irradia incantandoni con quell'aura allo stesso tempo naïf e petillant...

il bordeaux è da alcolizzati paragonabile solo al tavernello, non saprete mai cosa significa degustare un satrofistoren dell'82, plebei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ecco, da adesso questo può essere definito un topic per gente di un certo livello.
Per divenire un topic (solo) per gente di un certo livello, tutti voi dovreste smettere di postare.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: pentiux il 06 Apr 2010, 13:37
Ecco, da adesso questo può essere definito un topic per gente di un certo livello.
Per divenire un topic (solo) per gente di un certo livello, tutti voi dovreste smettere di postare.

diciamolo caro marchese pentiux, su questo sito ci trovi tanta volgarità, si dovrebbe filtrare un po' di più e consentire l'accesso ad aree superiori e protette solo ad alcuni...c'è bisogno di una èlite....

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ma che vuole... hanno voluto la democrazia, e questi sò i risultati.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Scusate, ma cosa ci fa un porgasm in questo topic? Ma allora facciamo scrivere tutti, suvvia.
Al club di cricket ne rideranno per mesi, non vogliatemene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
(io limito la mia partecipazione alla sola visualizzazione, plebei)

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: impicciato il 06 Apr 2010, 14:37
(io limito la mia partecipazione alla sola visualizzazione, plebei)

io nemmanco vi degno di uno sguardo

antichi

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Centurio il 06 Apr 2010, 14:33
Scusate, ma cosa ci fa un porgasm in questo topic? Ma allora facciamo scrivere tutti, suvvia.
Al club di cricket ne rideranno per mesi, non vogliatemene

detesto i parvenu ma cosa ci possiam fare? Ci vorrebbe una bella legge caro mio

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

- non ho piascere...

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io dico solo una cosa, papele papele: kanesciolto sta a friends, come il cacio sui maccheroni.

per me lui é il Re incontrastato.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ma chi ve se incula - absit iniuria verbis - direbbe quello

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Svennis il 06 Apr 2010, 15:06
io dico solo una cosa, papele papele: kanesciolto sta a friends, come il cacio sui maccheroni.

per me lui é il Re incontrastato.

gvazie cavo

fa piacere che il rango venga riconosciuto....non sai quanta invidia c'è qui su friends, non sai quanta....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Franchement, il faudra commencer à parler en français.
L'italien c'est si banal. C'est trop populaire, on a l'impression d'être dans une épicerie au marais.
Et les gens qui fréquentent ce forum sont trop d'en bas pour mes goûts.
Mon dieu, après moi, bien évidemment, le déluge....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
questi vecchi tvomboni che pontificano in vivtù d'un passato vitenuto a tovto mitico e in vevità vieppiù mediocvre...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: italicbold il 06 Apr 2010, 15:12
Franchement, il faudra commencer à parler en français.
L'italien c'est si banal. C'est trop populaire, on a l'impression d'être dans une épicerie au marais.
Et les gens qui fréquentent ce forum sont trop d'en bas pour mes goûts.
Mon dieu, après moi, bien évidemment, le déluge....

:duel:

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Egidio, apri la veranda e porta il rinfresco in terrazza, ne ho piene le balle di questi intellettuali un tanto al chilo.
Perbacco.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il caviale mi si è rintorzato perchè lo champagne non era abbastanza chiacciato. :x

Discussione precedente - Discussione successiva