Il topic scemo.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2013, 19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
"IT'S GONNA TAKE A LOT, TO TAKE ME AWAAAY FROM YOUU
THERE'S NOTHING THAT A HUNDRED MEN OR MORE, COULD EVER DOO
I BLESS THE RAINS DOWN I AAAFRICAA
I BLESS THE RAINS DOWN I AAAFRICAA"

(Sto a 'na cena che vojo morì. Me so attaccato ar brandy per diperazione, infatty mo è mejo che per un po non parlo co nessuno, và...Qua ho trovato un pc acceso in camera del regazzino, me schiodano co le cannonate...)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: hidalgo il 31 Lug 2016, 14:10
L'insulto va sempre correttamente indirizzato

a scanso di equivoci! :lol:

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
"Fake Book Covers on the Subway PART TWO"

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
All'epoca del fattaccio, Pentiux mi marcava stretto su Argomenti. Non che avesse tutti i torti, puLtroppo la mia maturazione fu tardiva, ed insomma avevo detto un bel po' di cazzate, lo ammetto. L'importante è capire e migliorare, ma torniamo a dire (altre)cazzate....Apersi in quei giorni funesti un topic su friends, che ritenevo innocuo. Cazzo se sbagliavo. Sostanzialmente, sponsorizzavo Il rifugio degli asinelli, un pizzo dove si prendono cura dei somari maltrattati e gli danno cibo, compagnia, riparo, etc. Nel giro di pochi post, Pentiux, con le fiamme agli occhi, irruppe nel tranquillo thread, incalzando severo: "E i regazzini del ghana? Eh? Eh? E i pensionati del Ciad? Eh? Eh?". Io, sinceramente, non capivo di che cazzo mi stesse parlando l'illustre netter, e che cazzo c'entrasse con i somari, ma poi con il dipanarsi del dibattito, venne fuori che la mia scala di priorità per la beneficienza era errata, e insomma i somari chisselincula. Quel topic, ferito a morte, si chiuse però con la nota poetica della grandissima Fiammetta, che tuonò, più o meno, "Ma che cazzo dite, io sto dalla parte dell'asino!". Scottato per il violento e-pestaggio subìto, mi ritirai nelle mie stanze. Tornai timidamente a scrivere mesi dopo. Ancora cazzate, mi pare, era un periodo un po' così...Mai cazzate sesquipedali, questo no...comunque capitò uno scambio di vedute affilato con Pentiux, che mi scrutava quotidianamente dall'ombra, arcigno. E chiuse il suo intervento con una frase sprezzante verso gli asini. Tipo: "Vallo a raccontare ai tuoi asini" o "E  che cosa mi dici degli asini, eh?". Io mi sorpresi che ancora si ricordava quel topic dopo mesi, e più che altro mi domandavo: "ma che cazzo vuol dire? Cosa devo rispondere?". Capii che nel disegno del netter quel thread sui somari era una grave onta, o comunque un qualcosa di più o meno disdicevole che ti chiude la bocca. Ed in un certo senso non sapevo come obbiettare, io effettivamente un topic sui somari l'avevo aperto. La frittata era fatta. Negli anni e nei mesi dunque dovetti accettare passivo la lettera scarlatta, "A" come asino, nel continuo susseguirsi di spintoni dello spietato stalker, in un turbinio di "Parla l'amico degli asini, eh?Eh?". Avessi saputo in che minchia mi sarei cacciato, mai me sarei permesso, ce mancherebbe. Però una curiosità me la devi levà: ndo t'ha mozzicato er somaro?
Non sono io che parlo, è la Bubbleberry...
La parola ora al diretto interessato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Un tizio ha un asino che però non ride mai. Decide allora di distribuire dei volantini su cui c' è scritto che regala un viaggio a chi riesce a far ridere il suo asino. Vanno dottori clown comici ma non c'è verso di farlo ridere. Infine va un signore malconcio che gli sussurra qualcosa nell'orecchio e lo fa ridere. Il proprietario allora gli regala il viaggio ma adesso il problema è che non smette mai di ridere così il suo padrone decide di offrire un viaggio a chi riesce a farlo smettere di ridere; vi si recano nuovamente molte persone ma nessuno ci riesce, va di nuovo quel signore malconcio che riesce a farlo smettere di ridere. A questo punto il padrone gli chiede: "come fa a farlo ridere e farlo smettere quando vuole?" e gli risponde: "all'inizio gli ho detto che ce l'ho più lungo del suo e si è messo a ridere..quando sono tornato gliel' ho fatto vedere e si è messo a piangere"

(ma non era il topic scemo?)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Caricaturare il personaggio del demente (io) e del nazi-moralista (tu) non potrà che farci bene. Sono pieno di amore, anche se non concedo lieto fine

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Infatti il problema è che sono gelosissimo. Dell'asino.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313

"A lavà la capa a gliù somar, si perde acqua, tiemp e sapone!"

:asrm

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Ranxerox il 08 Giu 2017, 23:41
siete fatti uno per l'altro... :2love:

Lo penso anch'io!!!!  :wink2:

Citazione di: italicbold il 09 Giu 2017, 07:53
siete fatti uno per l'altro...

Lo penso anch'io!!!!  :wink2:

Citazione di: pentiux il 09 Giu 2017, 08:26
Infatti il problema è che sono gelosissimo. Dell'asino.

Non devi avere paura di nulla. Lui ha i suoi argomenti e lo sappiamo entrambi, ma con te si può parlare, andare al cinema, fare un pic nic, etc....

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Il dopesmokah delirante narratore è una delizia per la mente.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Rugiule il 10 Giu 2017, 08:43
Il dopesmokah delirante narratore è una delizia per la mente.

Anfatti... godibilissimo...  :)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: alasinistra il 09 Giu 2017, 11:24
Detto popolare:

"A lavà la capa a gliù somar, si perde acqua, tiemp e sapone!"

"A metta insèn un caval e un sumar, è sempre el caval che 'venta sumar, mai l'arversa!"
(chi ha lasciato mettere insieme keita e calenda dovenda tenerne conto, o l'ha fatto apposta)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Da un punto di vista concettuale, per coerenza, non posso criticà: me faccio ancora le pippe.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: dopesmokah il 13 Giu 2017, 15:29
Marijuana legale, ma senza THC.

Da un punto di vista concettuale, per coerenza, non posso criticà: me faccio ancora le pippe.
:lol: :lol: :lol:

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: dopesmokah il 13 Giu 2017, 15:29
Marijuana legale, ma senza THC.

Sì ma la Maria senza thc è come fasse le pippe senza veni'

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Eh ma in ogni caso tra la mano e na donna ce sta na bella camminata dai

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Coins thrown into plane engine by elderly passenger for 'luck'

http://www.bbc.com/news/world-asia-40421811

ci vorrebbe un topic apposito per certe cose

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Discussione precedente - Discussione successiva