Il topic scemo.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2013, 19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
I know what you're thinking, it's about damn time!

che mito Ellen! :beer:

Cialtron_Heston

Visitatore
Il filmato dico.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: naoko il 18 Giu 2015, 14:27

:pp

:lol:

Tra l'altro a un passo e mezzo da casa mia.

enonloso

*
Lazionetter
* 307

Rientriamo in contatto con voi per informarli che siete felici (e) il vincitore (e) del WEBMAIL LOTTERIA.

Non essendo questo dunque un spam, un virus né una scherza, volete trovare in archivio unito la vostra notifica di guadagno. Subito dopo la ricezione di questa conferma, volete indirizzare per smalto o per telefono all'avvocato che ha dovuto sorvegliare giuridicamente la tombola e che è incaricato della consegna dei premi le vostre coordinate,
Sotto le coordinate dell'avvocato:

STUDIO AVVOCATO

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: enonloso il 19 Giu 2015, 15:03
caro (e) vincitore (e)

Rientriamo in contatto con voi per informarli che siete felici (e) il vincitore (e) del WEBMAIL LOTTERIA.

Non essendo questo dunque un spam, un virus né una scherza, volete trovare in archivio unito la vostra notifica di guadagno. Subito dopo la ricezione di questa conferma, volete indirizzare per smalto o per telefono all'avvocato che ha dovuto sorvegliare giuridicamente la tombola e che è incaricato della consegna dei premi le vostre coordinate,
Sotto le coordinate dell'avvocato:

STUDIO AVVOCATO

pensavo fosse una truffa ma mi ha convinto il punto in cui dice che non è una scherza.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
a me ha convinto "indirizzare per smalto", suona troppo bene...

enonloso

*
Lazionetter
* 307

«In questo momento sto cercando di farmi degli amici al di fuori di Facebook applicando gli stessi principi. Così, ogni giorno scendo in strada e racconto ai passanti che cosa ho mangiato, come mi sento, che cosa ho fatto ieri, quel che sto pensando di fare, dò loro le foto di mia moglie, mia figlia, il cane, di me mentre curo il giardino, in piscina... Ascolto le conversazioni della gente e dico loro "mi piace!". E funziona: ho già 3 persone che mi seguono: 2 poliziotti e uno psichiatra».

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Giu 2015, 16:37

questo più lo guardo più mi fa ridere. soprattutto a danno ormai fatto quando si accascia sul volante.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.679

Discussione precedente - Discussione successiva