incredibbile amisci

Aperto da gesulio, 03 Apr 2014, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: sigurd il 06 Apr 2014, 10:17
inoltre: mi suggerite uno stato d'animo sul quale soffermarmi e che sia appropriato provare in questa situazione?
grazie in anticipo

(oddio stellino bello del babbo)
Niccolò è bellissimo. Niente libretto di istruzioni, purtroppo. Però, poiché è inutile pensarci, fossi in te, mi lascerei andare a un sacrosanto ebetismo contemplativo di quella meraviglia di tuo figlio. Io sarei diventata scema solo a guardarlo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Leggo ora, casualmente. Congratulazioni caro Etrusco!
Ma perché Niccolò? Da te mi sarei aspettato un Claudio Igli  :pp
Ahah
Ciao un bacione alla mammina e al dolce frugoletto che porta bene!
Citazione di: Fiammetta il 06 Apr 2014, 18:16
?..fossi in te, mi lascerei andare a un sacrosanto ebetismo contemplativo di quella meraviglia di tuo figlio. Io sarei diventata scema solo a guardarlo.
Non preoccuparti Fiammetta, l'etrusco in questo si è portato avanti da un pezzo.  :=))

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
è la cosa più semplice, così come è la cosa più semplice scoprire cosa significa aver a che fare con un 'coso' così piccolo e così bisognoso di attenzioni.
che non dovrai far mancare anche all'altro, soprattutto all'altro, che anche se non lo darà a vedere starà sicuramente vivendo un momento abbastanza duro, ma che passerà in fretta.

:beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: sigurd il 06 Apr 2014, 10:15
mi confermate che i bambini nascono senza libretto di istruzioni?
Il mio non ce l'ha. La cosa mi spiazza un po'.

Per esempio: vanno bene queste guance? Rientrano da sole? E' meglio se allerto la protezione civile?

non è detto che rientrino
anzi, potrebbero aumentare :DD

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sigurd il 03 Apr 2014, 23:27
grazie a tutti dal profondo del cuore, amici
scusate, ma so' sfinito
ho messo su cinque fotine, per chi volesse vedere questo aquilotto nuovissimo

sta benissimo lui e sta benissimo la mamma
belli tutti, belli i nonni.
La foto n.9 è bellissima (cornice!)
Ancora auguri  :)

porgascogne

Visitatore
il libretto delle istruzioni ce lo hai dentro, sigu

dovrebbe stare fra il folder "sbagli" e quello "cose indimenticabili", vedi un po'
guarda bene

là dovresti trovare anche qualche stato d'animo adatto al momento, anche se - ti avverto - quelli che provi lìpperlì sono appena abbozzati, ma mica perché non ne hai o non sei capace, noooo

solo perché devi, meticolosamente, togliere, anzi sbucciare, la tua corteccia umana nel senso di uomo e togliere tutti gli orpelli per tornare all'origine

come se fossi stato anche tu, appena adesso, partorito

io guardo Fede, a volte di nascosto, e vedo tutto quello che sento dentro
lo vedo rappresentato come quando - e so che mi capisci - fai una bella foto che pensi e poi fai, anzi fai mentre la pensi

oggi, per dire, alla fine di una settimana per me da battaglia - lavorativamente, nella quale ho guadagnato talmente tanti punti da pensare che, aho', davvero, so' bravo forte - oggi, dicevo, davanti ad uno scontroso pediatra armato di due siringhe che si accingeva ad infilare nelle coscette cicciotte di Marta, ho avuto un tentennamento ed ho capito, davvero, per la prima volta, che IO per me, non conto più nulla

cioè, è necessario che mi mantenga vivo e producente PIL, ma, davvero, sono nulla di fronte a quelle lacrimone ed a quel pianto susseguente all'infilzata delle due siringhe

ecco: essere padre è un po' così
essere importante ma non più per il tuo ego e pensare a te solo dopo

una bella lezione, a quasi 50 anni

e quando guardi quelle guance pensi che sono, dopo il culo della tua donna, la cosa più bella del mondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 07 Apr 2014, 18:30

dovrebbe stare fra il folder "sbagli" e quello "cose indimenticabili", vedi un po'
guarda bene

là dovresti trovare anche qualche stato d'animo adatto al momento, anche se - ti avverto - quelli che provi lìpperlì sono appena abbozzati, ma mica perché non ne hai o non sei capace, noooo

solo perché devi, meticolosamente, togliere, anzi sbucciare, la tua corteccia umana nel senso di uomo e togliere tutti gli orpelli per tornare all'origine

lo vedo rappresentato come quando - e so che mi capisci - fai una bella foto che pensi e poi fai, anzi fai mentre la pensi

oggi, per dire, alla fine di una settimana per me da battaglia - lavorativamente, nella quale ho guadagnato talmente tanti punti da pensare che, aho', davvero, so' bravo forte - oggi, dicevo, davanti ad uno scontroso pediatra armato di due siringhe che si accingeva ad infilare nelle coscette cicciotte di Marta, ho avuto un tentennamento ed ho capito, davvero, per la prima volta, che IO per me, non conto più nulla

cioè, è necessario che mi mantenga vivo e producente PIL, ma, davvero, sono nulla di fronte a quelle lacrimone ed a quel pianto susseguente all'infilzata delle due siringhe

e quando guardi quelle guance pensi che sono, dopo il culo della tua donna, la cosa più bella del mondo
:clap:
gran post

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: porgascogne il 07 Apr 2014, 18:30

guarda bene

che tenerezza che fanno alle vaccinazioni :))

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(ogni tanto me rileggo 'sto thread  :nbb2: :love2: )

domanda: come se fa a mandare la foto del Puzzetto sugli schermi dell'Olimpico?
Dice: sigurd è vanitoso. No. Cioè, sì, ma il punto è un altro. A sigurd una famiglia speciale ha regalato un bavaglino ricamato a mano con su scritto "W la Lazio". Mi piacerebbe poter inviare loro una foto del loro bavaglino (con Puzzetto attaccato) sul maxischermo dell'Olimpico(1).
Ho fatto l'iscrizione al sito ufficiale come - mi pare - sia richiesto per la procedura, ma ora non trovo un link per fare il login, e la procedura di invio del file mi pare del tutto indipendente dall'iscrizione (per esempio, non viene mai chiesta la password). Insomma, mi pare che sto saltando qualche passaggio.
Quindi, domanda: come se fa? Qualcuno di voi ha esperienza?

(1) poi, qualcuno di voi dovrebbe offrirsi di fare la foto, ma per quello se organizzamo

porgascogne

Visitatore

e lo vogliamo fare anche noi
:=))

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: porgascogne il 12 Apr 2014, 15:23
lo sa audrey/holly

e lo vogliamo fare anche noi
:=))
ennamo no? :D
mo' je scrivo in pvt

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Inviai la foto di mio figlio 4 anni fa e la mandarono più volte sullo schermo prima della partita. Vivo lontano da Roma da anni ma lo feci anch'io per fare un regalo al nonno che tutte le domeniche è allo stadio. Se non ricordo male sul sito c'era una sezione ad hoc "firmamento bianco celeste" nel tab mylazio. Devi inivare foto e liberatoria ad un indirizzo email e attenedere. Comunque complimenti per puzzetto che è una meraviglia

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408

risposto al pvt, spero sia tutto chiaro

in teoria mandano la foto del biNbo più di una volta (ossia durante più partite, almeno due anni fa era così) in modo che il fortunato genitore possa rimirarsi la sua creatura con tutta calma e soddisfazione

la mia pupa ha fatto la sua apparizione in mezzo al diluvio universale del derby di novembre 2012, prima che iniziasse la partita, l'ho vista comparire all'improvviso (pure sopra la curva degli immondi  :bleah: ) e ho fatto due cose: uno, mi son messa a piangere; due, ho detto oggi si vince  :)

un abbraccio sigurd, e complimenti ancora  :saint:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Audrey il 12 Apr 2014, 23:43
ecchime  :D

risposto al pvt, spero sia tutto chiaro

in teoria mandano la foto del biNbo più di una volta (ossia durante più partite, almeno due anni fa era così) in modo che il fortunato genitore possa rimirarsi la sua creatura con tutta calma e soddisfazione

la mia pupa ha fatto la sua apparizione in mezzo al diluvio universale del derby di novembre 2012, prima che iniziasse la partita, l'ho vista comparire all'improvviso (pure sopra la curva degli immondi  :bleah: ) e ho fatto due cose: uno, mi son messa a piangere; due, ho detto oggi si vince  :)

un abbraccio sigurd, e complimenti ancora  :saint:

Ed io l'ho saputo soltanto ora...comunque bella Audrey e bellissima la pupa!  :sunny:

Ma ora aspettiamo Niccolò...e Marta.  :love2: :niubbo: :love2:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva