Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

frontwards

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2013, 03:46
che vorrebbe dire? :p

Che è sempre bittersweet vede' la stagione nfl finire
I funny comments sul durare 24 ore li lascio a tara', porga e sharpetto
:=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: frontwards il 04 Feb 2013, 03:52
Che è sempre bittersweet vede' la stagione nfl finire
I funny comments sul durare 24 ore li lascio a tara', porga e sharpetto
:=))
no no intendevo il commento tecnico sopra :beer:

frontwards

Visitatore
Power outage...didn't you spend time in Ireland at some point Silvie'?
Power outage= sono partite le luci

At the superdome=al super dome di New Orleans

:pp

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: frontwards il 04 Feb 2013, 04:05
Power outage...didn't you spend time in Ireland at some point Silvie'?
Power outage= sono partite le luci

At the superdome=al super dome di New Orleans

:pp
pensavo fosse una cosa tecnica dello sport :=))  :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
Your last comment reminded me of when I was teaching my little sister about nfl football...
Big hug to you Silvie'

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Sveglio dalle 4 a rigirarmi nel letto..  Cheppalleeeeeeeeee

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io ce l'ho tutte le notti, dormo tre ore a notte e faccio megarecuperi nel fine settimana. Non rialzo mai il topic altrimenti sembra che lo voglio riportare su solo perché l'ho aperto io.

Stanotte poi c'era l'aggravante della sconfitta della Lazio in quel modo beffardo e mi risuonava nella testa la frase di un lazionetter (che alludeva sottilmente all'atteggiamento di Lotito verso la Champions League):

"Canà, ma lei lo sa quanto mi costa una squadra in Serie A?" (cit.)

Che incubo... :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

frontwards

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 05 Feb 2013, 01:33
sono incavolata..uff uff uff

Che succede Silvie'?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: frontwards il 05 Feb 2013, 01:36
Che succede Silvie'?
mi son svegliata male di mio, premetto. Però mi danno fastidio quelle persone che per chiudere conversazione dicono "vado a dormire" e poi non è vero. Ma non puoi semplicemente smettere di rispondere e buonanotte? Son cose che non capisco.. sono allergica alle bugie, anche quelle così stupide

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.467
Citazione di: marcantonio il 04 Feb 2013, 17:53
Io ce l'ho tutte le notti, dormo tre ore a notte e faccio megarecuperi nel fine settimana. Non rialzo mai il topic altrimenti sembra che lo voglio riportare su solo perché l'ho aperto io.

Stanotte poi c'era l'aggravante della sconfitta della Lazio in quel modo beffardo e mi risuonava nella testa la frase di un lazionetter (che alludeva sottilmente all'atteggiamento di Lotito verso la Champions League):

"Canà, ma lei lo sa quanto mi costa una squadra in Serie A?" (cit.)

Che incubo... :=))

diciamo che sei uscito dal letargo un mesetto fa e te vergognavi di palesarti nuovamente
su questo topic, adesso che hai recuperato torni a scrivere la notte, bravo,bravo

:x

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.467
Citazione di: silvia84 il 05 Feb 2013, 01:37
mi son svegliata male di mio, premetto. Però mi danno fastidio quelle persone che per chiudere conversazione dicono "vado a dormire" e poi non è vero. Ma non puoi semplicemente smettere di rispondere e buonanotte? Son cose che non capisco.. sono allergica alle bugie, anche quelle così stupide

silvia guarda che ci sono persone chi non si disconnettono,[size=78%]  [/size]
specialmente se sono in rete da telefonino ;)

frontwards

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 05 Feb 2013, 01:37

Si parla del boyfriend?

C'è pure Sharpetto!  :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sharp il 05 Feb 2013, 01:40
silvia guarda che ci sono persone chi non si disconnettono,[size=78%]  [/size]
specialmente se sono in rete da telefonino ;)
no no non usa il cell e uscivano fuori aggiornamenti che giocava con un gioco su fb.. non quelli che partono anche se non vuoi ma quelli proprio quando sei online e ci stai giocando.. e infatti mò ha pure risposto ad 1 sms quindi non dormiva veramente

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.467
Citazione di: silvia84 il 05 Feb 2013, 01:45
no no non usa il cell e uscivano fuori aggiornamenti che giocava con un gioco su fb.. non quelli che partono anche se non vuoi ma quelli proprio quando sei online e ci stai giocando.. e infatti mò ha pure risposto ad 1 sms quindi non dormiva veramente

Silvia guarda io non do mai consigli su queste cose , perchè ritengo che ognuno debba
fare la cosa giusta o sbagliata, sempre motu proprio, però dai alle volte anche io
dico vabbè chiudo e vado a dormire, e nel mentre magri cerco di finire una cosa tramite pc
poi la cosa si protrae evvabbè però non c'è niente di male ne niente per cui arrabbiarsi,
veramente volevo chiudere poi una scemata m'ha costretto ad andare avanti

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sharp il 05 Feb 2013, 02:06
Silvia guarda io non do mai consigli su queste cose , perchè ritengo che ognuno debba
fare la cosa giusta o sbagliata, sempre motu proprio, però dai alle volte anche io
dico vabbè chiudo e vado a dormire, e nel mentre magri cerco di finire una cosa tramite pc
poi la cosa si protrae evvabbè però non c'è niente di male ne niente per cui arrabbiarsi,
veramente volevo chiudere poi una scemata m'ha costretto ad andare avanti
ma lo so che non c'è niente di male.. solo che a me non piace, preferisco tu mi dica "vado a cazzeggiare un po' e poi dormo"..

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.467
Citazione di: frontwards il 05 Feb 2013, 01:41
Si parla del boyfriend?

C'è pure Sharpetto!  :beer:

Hi Front how are you ???

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.467
Citazione di: silvia84 il 05 Feb 2013, 02:08
ma lo so che non c'è niente di male.. solo che a me non piace, preferisco tu mi dica "vado a cazzeggiare un po' e poi dormo"..

Silvia guarda veramente mi capita anche a me, ho l'intenzione di andare a dormire, e quindi saluto,
poi faccio : fammi finire questa cosa (pensando che duri un minuto, poi invece vengo trascinato nei meandri del web :)
e magari ci perdo anche un due ore) poi vabbè io c'ho un carattere del cavolo quando mi metto in testa di finire qualcosa
sono capace di fare l'alba sia esso un gioco idiota o che ne so l'utilizzo di una utility del pc

Discussione precedente - Discussione successiva