Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sono tre ore tre,che mi rigiro nel letto. Vedemompò  :x e ho fame!! Ah , non é sfogatoio? :=))

Avete ragione.....bene, evviva! Sono distrutta ma non riesco a dormire ...solo a sbadigliare!  :pp esperti d'insonnia accorrete in mio aiuto!...o dateme na botta in testa :beer:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.186
Io sono espertissimo, ma non ho ancora trovato il modo di addormentarmi a comando. In compenso ho trovato il modo di non annoiarmi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Brujita! il 27 Ago 2014, 01:59
Sono tre ore tre,che mi rigiro nel letto. Vedemompò  :x e ho fame!! Ah , non é sfogatoio? :=))

Avete ragione.....bene, evviva! Sono distrutta ma non riesco a dormire ...solo a sbadigliare!  :pp esperti d'insonnia accorrete in mio aiuto!...o dateme na botta in testa :beer:

Bruji' mesà che chiedi alle persone sbajate eh !!

:(

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: cartesio il 27 Ago 2014, 05:00
Io sono espertissimo, ma non ho ancora trovato il modo di addormentarmi a comando. In compenso ho trovato il modo di non annoiarmi.

Esponi  :pp io ho letto tutta la notte,ho dormito dalle 5 alle 8! Non potevo vedrrmi un film,o avrei svegliato Andrea. :-/

Sharpe, infatti. Siete dei bruti, na volta che non prendo sonno, state tutti a dormi'. Me la lego al dito!!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Brujita! il 27 Ago 2014, 10:31
Esponi  :pp io ho letto tutta la notte,ho dormito dalle 5 alle 8! Non potevo vedrrmi un film,o avrei svegliato Andrea. :-/

Sharpe, infatti. Siete dei bruti, na volta che non prendo sonno, state tutti a dormi'. Me la lego al dito!!  :beer:

Mannò è che alle 2,00 è presto, uno neanche ci entra su sto topic

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

Cialtron_Heston

Visitatore
Io da quel giorno che non ho digerito la pizza non ho più dormito, quindi da adesso in poi scriverò solo qui su insonnia,scriverò nelle altre sezioni solo dopo aver dormito, per correttezza.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Ago 2014, 15:15
Io da quel giorno che non ho digerito la pizza non ho più dormito, quindi da adesso in poi scriverò solo qui su insonnia,scriverò nelle altre sezioni solo dopo aver dormito, per correttezza.
un medico? c'hai mai pensato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Una volta andai da un medico per via dell' unghia di un alluce distrutta giocando a football.
Mi visita e la diagnosi è: hai l' alluce valgo, devi operarti e raddrizzare l' osso.Fammi vedere l' altro?Eh pure questo, ti devi operare, ti opero io, sono chirurgo.
Lo assecondo ed esco.
Era iracheno, sentire uno che ti vuole operare ,con l' accento iracheno, non è bello per niente.
Pure la faccia aveva da iracheno.
Quando uscii diedi un' ultima occhiata alla targa sulla porta" Abdullah Aziz eccetera eccetera" , dissi" ma vaffanculo" e me ne andai zoppicando.
Da quel giorno interpello sempre minimo 3 dottori per lo stesso problema.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Ago 2014, 17:03
Una volta andai da un medico per via dell' unghia di un alluce distrutta giocando a football.
Mi visita e la diagnosi è: hai l' alluce valgo, devi operarti e raddrizzare l' osso.Fammi vedere l' altro?Eh pure questo, ti devi operare, ti opero io, sono chirurgo.
Lo assecondo ed esco.
Era iracheno, sentire uno che ti vuole operare ,con l' accento iracheno, non è bello per niente.
Pure la faccia aveva da iracheno.
Quando uscii diedi un' ultima occhiata alla targa sulla porta" Abdullah Aziz eccetera eccetera" , dissi" ma vaffanculo" e me ne andai zoppicando.
Da quel giorno interpello sempre minimo 3 dottori per lo stesso problema.
farei anche 4 ma cmq è sempre meglio chiedere :D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: sorazio il 27 Ago 2014, 14:55
bruji le pecore, conta le pecore

avevo scritto su Facebook per l'appunto che è un metodo assolutamente inefficace :p

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
giustamente, visto che ho la sveglia alle 4.30 domani mattina, sono qui sveglia come nel '97 prima degli esami di maturità.

:x

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: naoko il 31 Ago 2014, 01:11
giustamente, visto che ho la sveglia alle 4.30 domani mattina, sono qui sveglia come nel '97 prima degli esami di maturità.

fosti promossa ??

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: naoko il 31 Ago 2014, 01:11

Io alle 6:308)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: sharp il 31 Ago 2014, 01:19
fosti promossa ??

no scusa... c'è forse da chiederlo??  :x :p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: naoko il 31 Ago 2014, 01:40
no scusa... c'è forse da chiederlo??  :x :p

e che ne so,da una che vanta amicizie quali sbavilozzozzone brufolo 83 ... ci si può aspettare di tutto

ma non fai prima a fare tutta una tirata, tanto scommetto che farai un altro viaggetto,
quindi potrai dormire durante lo spostamento .

Cialtron_Heston

Visitatore
Pazzesco,non ci riesco,ho provato in tutti i modi.
Ho contato le pecore,nessun risultato.
Ho messo una musica rilassante,anzi mi ha stranito.
Vedere chi è al tuo fianco dormire come un bimbo satollo mi fa rabbia e mi tiene più sveglio(russa pure!)

Maledetto primo giorno di lavoro,non mi resta che mettermi a fare qualcosa.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Stanotte e dura. Sono stanco ma non riesco a dormire

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.186
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Set 2014, 10:36
Vedere chi è al tuo fianco dormire come un bimbo satollo mi fa rabbia e mi tiene più sveglio(russa pure!)

Uomo fortunato, bbone le russe.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: cartesio il 04 Set 2014, 02:36
Uomo fortunato, bbone le russe.

Mica tutte eh

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Discussione precedente - Discussione successiva