Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sono tre ore tre,che mi rigiro nel letto. Vedemompò  :x e ho fame!! Ah , non é sfogatoio? :=))

Avete ragione.....bene, evviva! Sono distrutta ma non riesco a dormire ...solo a sbadigliare!  :pp esperti d'insonnia accorrete in mio aiuto!...o dateme na botta in testa :beer:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.186
Io sono espertissimo, ma non ho ancora trovato il modo di addormentarmi a comando. In compenso ho trovato il modo di non annoiarmi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Brujita! il 27 Ago 2014, 01:59
Sono tre ore tre,che mi rigiro nel letto. Vedemompò  :x e ho fame!! Ah , non é sfogatoio? :=))

Avete ragione.....bene, evviva! Sono distrutta ma non riesco a dormire ...solo a sbadigliare!  :pp esperti d'insonnia accorrete in mio aiuto!...o dateme na botta in testa :beer:

Bruji' mesà che chiedi alle persone sbajate eh !!

:(

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: cartesio il 27 Ago 2014, 05:00
Io sono espertissimo, ma non ho ancora trovato il modo di addormentarmi a comando. In compenso ho trovato il modo di non annoiarmi.

Esponi  :pp io ho letto tutta la notte,ho dormito dalle 5 alle 8! Non potevo vedrrmi un film,o avrei svegliato Andrea. :-/

Sharpe, infatti. Siete dei bruti, na volta che non prendo sonno, state tutti a dormi'. Me la lego al dito!!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Brujita! il 27 Ago 2014, 10:31
Esponi  :pp io ho letto tutta la notte,ho dormito dalle 5 alle 8! Non potevo vedrrmi un film,o avrei svegliato Andrea. :-/

Sharpe, infatti. Siete dei bruti, na volta che non prendo sonno, state tutti a dormi'. Me la lego al dito!!  :beer:

Mannò è che alle 2,00 è presto, uno neanche ci entra su sto topic