Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

frontwards

Visitatore
maybe this clip will inspire you core!  ;)

http://www.youtube.com/watch?v=SYDLv8rK4z8

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: corebiancazzurro il 19 Mar 2012, 01:38
addormentarsi alle 15 (dopo non aver dormito per 2 giorni) e svegliarsi ora.... :o
mi faccio schifo da solo  :=))

Appena ho letto il tuo post è scattato un applauso nell'appartamento qui vicino (ci sono le mura di cartone). Sarà una coincidenza? ;))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho appena finito di fare un nuovo video sulla Lazio. Mò mi sa che guardo un film.. ero orientata a rivedere "Train de vie". Mai visto? Io lo vidi parecchi anni fa quindi vorrei rivederlo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: silvia84 il 20 Mar 2012, 00:26
ho appena finito di fare un nuovo video sulla Lazio. Mò mi sa che guardo un film.. ero orientata a rivedere "Train de vie". Mai visto? Io lo vidi parecchi anni fa quindi vorrei rivederlo..

cell'ho registrato sul dvd recorder solo che non ho mai il tempo di vederlo
(Io registro registro, tanto a casa non ci sono mai e quindi nisba)
lessi le recensioni alla sua uscita e credo che sia un bel film

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: silvia84 il 20 Mar 2012, 00:26

Mai visto. Trama?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: marcantonio il 20 Mar 2012, 00:32
Mai visto. Trama?
è un film sulla Shoah ma un po' particolare, in pratica in un paesello sanno che stanno per arrivare i nazisti per deportare tutti, e a un tizio viene un'idea: mettere insieme un treno, travestirsi da nazisti e da deportati e tentare così di passare le linee

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: silvia84 il 20 Mar 2012, 00:41
è un film sulla Shoah ma un po' particolare, in pratica in un paesello sanno che stanno per arrivare i nazisti per deportare tutti, e a un tizio viene un'idea: mettere insieme un treno, travestirsi da nazisti e da deportati e tentare così di passare le linee

Interessante. Hai visto "The Counterfeiters"? Non so come hanno tradotto il titolo in italiano: se l'hanno fatto letteralmente dovrebbe essere "I falsari". È la storia di alcuni reclusi in un lager nazista a cui viene riservato un trattamento 'privilegiato' (fra molte virgolette, in pratica gli si risparmia temporaneamente la vita e qualche umiliazione) a patto che continuino ad esercitare per il Reich il mestiere che praticavano prima di entrarvi: i falsari di monete. Si gioca sul loro conflitto di coscienza: aiutare i propri carnefici pur di evitare sofferenze? Accettare un trattamento privilegiato assistendo agli orrori inflitti ai compagni? Alcuni di loro dicono che eviterebbero volentieri di aiutare i nazisti se ci fosse la benché minima volontà di ribellione da parte di tutti gli altri nel campo, altri sono contrari a prescindere ma non riescono ad evitare di pensare alla propria sopravvivenza... È particolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Mha,nella noia mi rivedo per la milionesima volta un film di jackass  :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
E gli altri? A nanna? Ma che vergogna, che schifo, che orrore, che indecenza, che... nun me fate parlà.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: marcantonio il 20 Mar 2012, 01:16
E gli altri? A nanna? Ma che vergogna, che schifo, che orrore, che indecenza, che... nun me fate parlà.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io sto guardando un film.. tu che fai?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: silvia84 il 20 Mar 2012, 01:34
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io sto guardando un film.. tu che fai?

Scrivo sul forum, scarico musica sulla BlackBerry, leggo, in buona sostanza cazzeggio.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: marcantonio il 20 Mar 2012, 01:43
Scrivo sul forum, scarico musica sulla BlackBerry, leggo, in buona sostanza cazzeggio.
Fatte na briscolata coi vicini  :p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: corebiancazzurro il 20 Mar 2012, 04:22
Fatte na briscolata coi vicini  :p

chissà se in spagna si gioca a briscola  :o

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Non sono abituati: al massimo fanno... i progetti... :p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: sharp il 20 Mar 2012, 15:46
ahaaa, proyectistas o soñadores ??

In un paese che ha partorito il concetto secondo cui "la vida es sueño", io direi decisamente 'soñadores'.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
quiero llegar a vivir en espana, para que la palabra sueno tienes dos sentido y uno me gustaria muchoooooooooo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
uè uè parlate italiano  :p lo spagnolo lo capisco se è parlato perchè il veneziano ci assomiglia, ma scritto mi pare arabo a volte  :p

Discussione precedente - Discussione successiva