Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sharp il 15 Apr 2012, 00:50
più che altro arriverà bello caldo

@ Silvia avevo immaginato, ma non si può cambiare l'orario del treno ?
purtroppo no, e manco il rimborso si può avere

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: silvia84 il 15 Apr 2012, 00:54
purtroppo no, e manco il rimborso si può avere

ma Novara (che non conosco) vale la pena di una simile alzataccia ??

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sharp il 15 Apr 2012, 01:05
ma Novara (che non conosco) vale la pena di una simile alzataccia ??
per la Lazio vale la pena tutto  ;) lo Stadio ormai è peggio de na droga per me, non scherzo

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
qua però se dovemo inventà qualcosa pe passà il tempo la notte,non è che basta di "chi è svejo?"
daje,megatorneo a Dr Why ??  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: silvia84 il 15 Apr 2012, 01:08
per la Lazio vale la pena tutto  ;) lo Stadio ormai è peggio de na droga per me, non scherzo

si non discuto (Io in casa avrò perso 5 partite negli ultimi 20 anni) però domani non si gioca,
e quindi anche avendo già speso i soldi per il treno andresti solo a fare la turista, per quello chiedevo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sharp il 15 Apr 2012, 01:17
si non discuto (Io in casa avrò perso 5 partite negli ultimi 20 anni) però domani non si gioca,
e quindi anche avendo già speso i soldi per il treno andresti solo a fare la turista, per quello chiedevo
sì andavo solo per quello, avevo il treno fino a Milano, facevo un giro in mattinata, poi al pomeriggio a Novara con 1 amica di Biella ma ho spostato tutto perchè è meglio se resto a casa, piove e poi magari mia madre rompe meno se vado ad recupero perchè si lamenta sempre che sono in giro..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Comunque Silvia un applauso alla tua passione (che è anche la nostra)
perche noi essendo nati a Roma ed essendo persone intelligenti di fronte alla scelta
possibile tra tifare la Lazio e le merdacce non avevamo alternative, tu essendo di Venezia
non eri messa così e quindi avresti anche potuto scegliere (in alternativa) qualche strisciata

:band1:                                :bakar:                                           :bandes:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
eh ma all'italiano medio piace vincere facile, quindi ancora una volta complimenti
poi un giorno dovrei ricordarmi/ci il perchè di questa scelta _______Signori ???

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
guarda, io quando ho iniziato a tifare Lazio avevo 10 anni. Prima come tutti i bambini avevo simpatia per una strisciata, ovvero la Juve.. però non capivo niente di calcio in realtà. Poi mio padre mi ha fatto vedere i Mondiali del 94 e da lì mi son innamorata di Signori, aggiungici che mio padre, interista, mi faceva na testa tanta sui furti della Juve degli anni addietro, e da lì ho detto "ma chi me lo fa fare di tifare na massa di ladroni" e ho iniziato a tifare Lazio  :p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
però vedi che super Beppe centrava

:beer:

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
:p

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
a sto punto un bel caffè ma bello forte (e buono) :p

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
che fai prima te offri e poi .............

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
vado a vedè se trovo lo streaming di knucklehead tanto silvia è ita a dormì e m'ha lasciato su facebook da solo  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
eccerto tra poco deve usci' che non lo sai che le donne ce mettono un'ora per prepararsi ???

:X(

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Citazione di: marcantonio il 15 Apr 2012, 12:51
Come si gioca il "Dr. Why"?? :?
http://www.drwhyonline.com/
ogni tanto quando non c'è nessuno online mi faccio qualche partita......

Discussione precedente - Discussione successiva