Citazione di: fish_mark il 17 Apr 2012, 00:54
se vabbè, in quei momenti drammatici, quando l'intestino tenue va in pressing su quello crasso, non c'è tempo per recarsi nella ritirata, il dramma si impadronisce del tuo corpo e soltanto una fragorosa esplosione può darti il meritato solliveo. La partner - o il partner, secondo differenti orientamenti sessuali - saprà comprendere e magari essere pronta (o pronto, sempre ricordando i differenti orientamneti sessuali sopra citati) nel organizzare il simultaneo pareggio.
PS Ma è carina 'sta Silvia?
Cacchio che mai ricordato :
allora st'estate tornavo dalla Rep Dominicana
per via dell'uragano il volo che prevedeva una sosta a puerto rico parte in ritardo
e da li tutta una corsa per no perdere le coincidenze, orbene durante le 13 ore
da puerto rico a madrid nessun problema aereo per voli transoceanici,
uno si poteva alzare senza creare casini e quindi, quando non ce la facevi più andavi in bagno,
poi aprivi un po'il finestrino

per far cambiare l'aria (scherzo)
vabbè tutto a posto una volta a barajas ti trovi un bel bagno e stai tranquillo,
il problema è che con i ritardi accumulati al bagno non ci pèuoi andare, e quindi di corsa dentro quello che non è
un aeroporto ma una città tentacolare e comunque nonostante tutto
riesci a prendere l'ultimo aereo quelloche ti deve riportare a Roma, però anche questo parte con ritardo,
i posti sono a tre sedili e vicino mi si mettono due signore anzianotte, quindi diciamo che il tragitto e di
circa 3 ore e mezza, mi alzo 2/3 volte per andare in bagno, e siccome quelle stavano lato corridoio
si dovevano alzare anche loro, con l'agilità di due elefantesse, e quindi anche se sorridenti erano un po' scocciatelle
ora Io ero in viaggio da + di 24 ore e praticamente quello che avevo mangiato prima e durante il volo
stava letteralmente fermentando, e per non emettere nessun tipo di soffione boracifero
sono dovuto ricorrere quasi all'iperventilazione credo di essere sceso dall'aereo con un colore violaceo,
e correndo come un forsennato alla ricerca dei bagni
mannaggi i voli intercontinentali,