Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Bene dopo quest'oretta di alti contenuti socio-culturali, me vado a stende sul letto e provo a chiude occhio...voi intanto insultatemi

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Scialoja il 17 Apr 2012, 01:31
Bene dopo quest'oretta di alti contenuti socio-culturali, me vado a stende sul letto e provo a chiude occhio...voi intanto insultatemi

Sto @!#** de Scialoja, ha preso e se n'è andato a letto! @@,&%!!ö!!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
zitti,lasciatelo dormì che senno apre uno dei topic sua co 2 scrofe 50enni a confronto  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: fish_mark il 17 Apr 2012, 00:54
se vabbè, in quei momenti drammatici, quando l'intestino tenue va in pressing su quello crasso, non c'è tempo per recarsi nella ritirata, il dramma si impadronisce del tuo corpo e soltanto una fragorosa esplosione può darti il meritato solliveo. La partner - o il partner, secondo differenti orientamenti sessuali - saprà comprendere e magari essere pronta (o pronto, sempre ricordando i differenti orientamneti sessuali sopra citati) nel organizzare il simultaneo pareggio.

PS Ma è carina 'sta Silvia?

Cacchio che mai ricordato :
allora st'estate tornavo dalla Rep Dominicana
per via dell'uragano il volo che prevedeva una sosta a puerto rico parte in ritardo
e da li tutta una corsa per no perdere le coincidenze, orbene durante le 13 ore
da puerto rico a madrid nessun problema aereo per voli transoceanici,
uno si poteva alzare senza creare casini e quindi, quando non ce la facevi più andavi in bagno,
poi aprivi un po'il finestrino  :=)) per far cambiare l'aria (scherzo)
vabbè tutto a posto una volta a barajas ti trovi un bel bagno e stai tranquillo,
il problema è che con i ritardi accumulati al bagno non ci pèuoi andare, e quindi di corsa dentro quello che non è
un aeroporto ma una città tentacolare e comunque nonostante tutto
riesci a prendere  l'ultimo aereo quelloche ti deve riportare a Roma, però anche questo parte con ritardo,
i posti sono a tre sedili e vicino mi si mettono due signore anzianotte, quindi diciamo che il tragitto e di
circa 3 ore e mezza, mi alzo 2/3 volte per andare in bagno, e siccome quelle stavano lato corridoio
si dovevano alzare anche loro, con l'agilità di due elefantesse, e quindi anche se sorridenti erano un po' scocciatelle
ora Io ero in viaggio da + di 24 ore e praticamente quello che avevo mangiato prima e durante il volo
stava letteralmente fermentando, e per non emettere nessun tipo di soffione boracifero
sono dovuto ricorrere quasi all'iperventilazione credo di essere sceso dall'aereo con un colore violaceo,
e correndo come un forsennato alla ricerca dei bagni
mannaggi i voli intercontinentali,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: sharp il 17 Apr 2012, 01:37
Cacchio che mai ricordato :
allora st'estate tornavo dalla Rep Dominicana
per via dell'uragano il volo che prevedeva una sosta a puerto rico parte in ritardo
e da li tutta una corsa per no perdere le coincidenze, orbene durante le 13 ore
da puerto rico a madrid nessun problema aereo per voli transoceanici,
uno si poteva alzare senza creare casini e quindi, quando non ce la facevi più andavi in bagno,
poi aprivi un po'il finestrino  :=)) per far cambiare l'aria (scherzo)
vabbè tutto a posto una volta a barajas ti trovi un bel bagno e stai tranquillo,
il problema è che con i ritardi accumulati al bagno non ci pèuoi andare, e quindi di corsa dentro quello che non è
un aeroporto ma una città tentacolare e comunque nonostante tutto
riesci a prendere  l'ultimo aereo quelloche ti deve riportare a Roma, però anche questo parte con ritardo,
i posti sono a tre sedili e vicino mi si mettono due signore anzianotte, quindi diciamo che il tragitto e di
circa 3 ore e mezza, mi alzo 2/3 volte per andare in bagno, e siccome quelle stavano lato corridoio
si dovevano alzare anche loro, con l'agilità di due elefantesse, e quindi anche se sorridenti erano un po' scocciatelle
ora Io ero in viaggio da + di 24 ore e praticamente quello che avevo mangiato prima e durante il volo
stava letteralmente fermentando, e per non emettere nessun tipo di soffione boracifero
sono dovuto ricorrere quasi all'iperventilazione credo di essere sceso dall'aereo con un colore violaceo,
e correndo come un forsennato alla ricerca dei bagni
mannaggi i voli intercontinentali,

Sto a morì...  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io quando facevo Portorico-Roma con scalo qui a Madrid RIMANEVO A DIGIUNO. Mejjo la fame che le scacazze in volo.

Ricordo tuttavia una pisciata in fase d'atterraggio da antologia.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Citazione di: marcantonio il 17 Apr 2012, 01:41

Io quando facevo Portorico-Roma con scalo qui a Madrid RIMANEVO A DIGIUNO. Mejjo la fame che le scacazze in volo.

beato te  :x
gita con la scuola
ritorno Praga-Roma
dovevo piscià gia prima de partì ma eravamo in ritardo,caos ecc e nse poteva
una volta a bordo tutti a volè cazzaggià,tornei de briscola ecc e vabbe,rimandamo
stamo per arrivà,stavo morendo,sfanculo tutti dicendo "mo ce devo andà"
faccio il corridoio dirigendomi verso il bagno
8 metri......7 metri......6 metri.....
lo vedevo come un'oasi nel deserto
5 metri......4 metri....
era illuminato da na luce celestiale,non vedevo l'ora
3 metri......2 metri........ e.....
na vecchia stronza hostess me fa "mi dispiace,non si puo andare,tra poco si atterra,torna al posto"
"ma come io ce devo andà  :s "
"mi dispiace ma ora non puoi,stiamo atterrando"
ATTERRANDO UN PAR DE........
semo stati n'artra mezz'ora li sopra
so arrivato che me usciva dalle ghiandole lacrimali  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Io per andare in bagno sulla grande muraglia
n'artro po' me perdo il pulman , poi te ce voglio a chiede informazioni su come ritornare a Bejing

:pp

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: marcantonio il 17 Apr 2012, 01:41

No no ma la cacca la reggi pure sono gli effluvi maligni che te fanno contorce le budella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: silvia84 il 17 Apr 2012, 02:02
e dopo questa io vi lascio, notte :p

ma come, proprio ora che stiamo trattando argomenti altamente culturali tu ci abbandoni
tze le donne......

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
ammazza,ve sete abbioccati tutti de botto......
quasi quasi me faccio na partita a DJ Hero......

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
è che alle volte uno fa anche altro !!!

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Silvia, a letto sarai perseguita dai rimorsi per averci abbandonato in un momento così alto e... non riuscirai a dormire.

P.S.: Ammazzalo il gufo per favore. Fallo per me.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Silvie' se te lo chiede DP Simeone devi farlo !!!!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Come minimo,senza contà che deve pure soffrì per le sconfitte precedenti

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: corebiancazzurro il 17 Apr 2012, 01:35
zitti,lasciatelo dormì che senno apre uno dei topic sua co 2 scrofe 50enni a confronto  :=))

:=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Confessate: dormite di pomeriggio e poi fate gli sbrasoni di notte. "Oddio, porello, nun posso dormì, ciò l'ansia, ciò pensieri...". Svejja!!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: marcantonio il 17 Apr 2012, 18:36
Confessate: dormite di pomeriggio e poi fate gli sbrasoni di notte. "Oddio, porello, nun posso dormì, ciò l'ansia, ciò pensieri...". Svejja!!
seeeee magari  :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Si proprio a ronfà...so rincasato mo che so stato tutto il pomeriggio in giro a famme i km per dei piccoli lavoretti che sto portando avanti per alzare 2 spicci...c'ho le occhiaie così scese che quando cammino applaudono...

Discussione precedente - Discussione successiva