Menu principale

Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

marcantonio

cartesio

Tarallo

Stanotte sono con voi!! Ma non perche' non posso dormire (see lallero) ma perche' sto a 9 ore di fuso oriario. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

ebbravo tarallo, 'ndo t'hanno confinato ???

Tarallo

Citazione di: sharp il 23 Mag 2012, 05:16
ebbravo tarallo, 'ndo t'hanno confinato ???

Scusa, me so' svejato solo adesso :DD  (alle 4 di mattina. Ho provato a insistere, ma visto che torno domani sforzarsi per adattarsi qui non ha piu' alcun senso. Faro' fatica a cena stasera, ma pazienza).

Tucson, Arizona.

sharp

si ma infatti, non ti converrebbe, come suol dirsi faresti due fatiche   :=))

corebiancazzurro

allora che demo da fa? apro io?  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: corebiancazzurro il 23 Mag 2012, 23:50
allora che demo da fa? apro io?  :p

guarda che silvia aspetta spiegazioni su FB daje che va de fretta

Splash

Domani ho un'esame , dovrei dormire e riposarmi per essere al meglio e invece non riesco a prendere sonno , quindi per sentirmi al meglio domani mi tocca insultare sciarpe (non c'è altra soluzione)

sharp

Citazione di: Splash21 il 24 Mag 2012, 00:38
Domani ho un'esame , dovrei dormire e riposarmi per essere al meglio e invece non riesco a prendere sonno , quindi per sentirmi al meglio domani mi tocca insultare sciarpe (non c'è altra soluzione)

un'altra ci sarebbe vieni qui che ti uso come punchingball vedrai come te rilasso

:=))

above us only sky

Di notte il mondo scorre lento, il silenzio avvolge ogni cosa, i pensieri affiorano leggeri, il cuore è più caldo... e chi vuole bene, vuole bene di più.

Buonanotte cara, vecchia, Lazio mia

Contenuto sponsorizzato

balivox

Stasera ci sono pure io per colpa di Ahi Piroso!

corebiancazzurro

Devo cercà il goal di Pantano ieri su cross di Vieri.
Sta a di che Bobo j'ha detto "questo è il regalo per il compleanno,stamo pari"  :=))

corebiancazzurro

Citazione di: sharp il 24 Mag 2012, 00:32
guarda che silvia aspetta spiegazioni su FB daje che va de fretta
Ma non c'era prima e manco adesso quindi s'attacca  :p
Tanto era na caxxata  :=))

sharp

Citazione di: balivox il 24 Mag 2012, 01:21
Stasera ci sono pure io per colpa di Ahi Piroso!

che t'ha fatto Piroso ???

ma soprattutto chi cazz'è ???

balivox

Non m'ha fatto niente!Anzi,sono sveglio perché mi sto guardando il programma che prende il nome dal conduttore Antonello Piroso...tutto qui!

PILØ

Altra scossa appena mi sono messo a letto. Meno male che ho The Wire a farmi compagnia

Contenuto sponsorizzato

sharp

Citazione di: balivox il 24 Mag 2012, 01:30
Non m'ha fatto niente!Anzi,sono sveglio perché mi sto guardando il programma che prende il nome dal conduttore Antonello Piroso...tutto qui!

ah(i)aaa Piroso   :)

corebiancazzurro

Mmmmm domani me dovrei sveja presto perchè me ritocca fa da accompagnatore alla nana.....
Posso richiedere un cecchino che appena esco de casa me spara?  :S