Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: silvia84 il 29 Mag 2012, 00:46
dopo questa, rivaluto l'umorismo di CB  :p
questa me l'ero persa.....
chiariamo,non sono le mie battute ma il tuo livello umoristico che oltre "cacca,pipì........" non va  :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: corebiancazzurro il 29 Mag 2012, 18:20
questa me l'ero persa.....
chiariamo,non sono le mie battute ma il tuo livello umoristico che oltre "cacca,pipì........" non va  :p

Silvia è una da umorismo alla Boldi e De Sica, chi ti credi che gli permetta di andare avanti ogni Natale vedendosi il film al cinema almeno 5 volte?  :=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Pace fatta con Zidanita!!  :win2:  :hail:

:party3: :drunk: :party: :win: :cheers:

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

A più tardi per i dettagli.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
stavo pe partì  :x
quindi stasera e per le prossime 4-5 notti non ti avremo palle palle..........bene a sapersi  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: corebiancazzurro il 29 Mag 2012, 20:19
era ora -.-"
stavo pe partì  :x
quindi stasera e per le prossime 4-5 notti non ti avremo palle palle..........bene a sapersi  :p

No, no, stanotte, a Dio piacendo, non mi vi toglierete dai collioni. Naturalmente arriverò tardi (TARDISSIMO, spero). ;))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: marcantonio il 29 Mag 2012, 19:53

EDDAJE CAXXO!!!! SO CONTENTO!  :bakar: :bakar: :bakar:

Dalle prime notizie che emergono dalla vicenda pare che dopo 5 ore di discussione violenta, marcantonio abbia risolto la situazione con una mossa a sorpresa, la carta della disperazione, che ha preso in contropiede Zidanita, manco fosse la Rioma di Luigi Enrico, ha tirato fuori o'pesc' di fronte a tutta la città mostrando il nome della bella tatuato lungo il dorso del suo a ugello (pare secondo voci di corridoio che il nome non sia entrato tutto e si sia fermato alla d)  :=))

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740

Eddaje!!!!  :bakar:

Intervengo solo per esprimere la mia contentezza per marcantonio, visto che io la notte dormo  :p

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Scialoja il 29 Mag 2012, 20:45

EDDAJE CAXXO!!!! SO CONTENTO!  :bakar: :bakar: :bakar:

Dalle prime notizie che emergono dalla vicenda pare che dopo 5 ore di discussione violenta, marcantonio abbia risolto la situazione con una mossa a sorpresa, la carta della disperazione, che ha preso in contropiede Zidanita, manco fosse la Rioma di Luigi Enrico, ha tirato fuori o'pesc' di fronte a tutta la città mostrando il nome della bella tatuato lungo il dorso del suo a ugello (pare secondo voci di corridoio che il nome non sia entrato tutto e si sia fermato alla d)  :=))

8) Ahahahah...

:ignore:

Scherzi a parte: in anteprima rivelo che mi tatuerò il suo nome arabo (che lei ha ripudiato quando ha preso la cittadinanza spagnola), Warda, vale a dire 'rosa'. Ho realizzato un calligramma, ovvero il disegno di una rosa - per l'appunto - fatto con i caratteri arabi originari che compongono il suo nome: campeggerà sul mio braccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

:bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann:

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: marcantonio il 29 Mag 2012, 21:06
8) Ahahahah...

:ignore:

Scherzi a parte: in anteprima rivelo che mi tatuerò il suo nome arabo (che lei ha ripudiato quando ha preso la cittadinanza spagnola), Warda, vale a dire 'rosa'. Ho realizzato un calligramma, ovvero il disegno di una rosa - per l'appunto - fatto con i caratteri arabi originari che compongono il suo nome: campeggerà sul mio braccio.
Non era meglio questo?

:=))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Galgo il 29 Mag 2012, 21:13
Non era meglio questo?

:=))

Ma dove l'hai trovato?  :=))

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
cara Zidanita,sicuramente neanche leggerai e se leggerai difficilmente comprenderai il mio idioma ma te lo dico comunque.
GRAZIE
grazie per aver perdonato questo "ragazzo" (VDM  8) )
senza di te difficilmente lo avremmo sopportato
c'è bastata una sera per inniettarci una dose di malinconia assurda
addirittura si stanno costituendo latitanti pluriomicidi piuttosto che sopportarlo
quindi grazie
fai di diritto parte della nostra famiglia (più di lui  8) ) e se se comporta male fai un fischio che 4-5 de noi in un paio di ore sono li.

e te invece der tatuaggio pensa a mette n'anello ar dito  :x

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

daje  :since :since :since :since

Citazione di: Scialoja il 29 Mag 2012, 19:31
Silvia è una da umorismo alla Boldi e De Sica, chi ti credi che gli permetta di andare avanti ogni Natale vedendosi il film al cinema almeno 5 volte?  :=))

non scherziamo, quelle cose non andrei a vederle manco gratis!!!  ;)  :p

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: corebiancazzurro il 29 Mag 2012, 21:18
cara Zidanita,sicuramente neanche leggerai e se leggerai difficilmente comprenderai il mio idioma ma te lo dico comunque.
GRAZIE
grazie per aver perdonato questo "ragazzo" (VDM  8) )
senza di te difficilmente lo avremmo sopportato
c'è bastata una sera per inniettarci una dose di malinconia assurda
addirittura si stanno costituendo latitanti pluriomicidi piuttosto che sopportarlo
quindi grazie
fai di diritto parte della nostra famiglia (più di lui  8) ) e se se comporta male fai un fischio che 4-5 de noi in un paio di ore sono li.

e te invece der tatuaggio pensa a mette n'anello ar dito  :x

Quando non ci saranno ostacoli in mezzo, ben volentieri.

Comunque, Domenico, ci sono tre nipotine, una figlia e quattro sorellastre a cui vorremmo presentarti per premiarti per gli sforzi profusi per risollevarmi (me l'ha detto Zidanita di dirtelo, io glielo avrei sconsigliato).  8)

Le sorellastre fanno impallidire Megan Fox ma vivono tra Marocco e Algeria, le altre sono qui a Madrid e direi che non scherzano nemmeno loro. Se vuoi venire sbrigati, prima che se le accalappia qualcuno.  8)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: marcantonio il 29 Mag 2012, 21:26
Quando non ci saranno ostacoli in mezzo, ben volentieri.

Comunque, Domenico, ci sono tre nipotine, una figlia e quattro sorellastre a cui vorremmo presentarti per premiarti per gli sforzi profusi per risollevarmi (me l'ha detto Zidanita di dirtelo, io glielo avrei sconsigliato).  8)

Le sorellastre fanno impallidire Megan Fox ma vivono tra Marocco e Algeria, le altre sono qui a Madrid e direi che non scherzano nemmeno loro. Se vuoi venire sbrigati, prima che se le accalappia qualcuno.  8)
eh,magari,ma purtroppo ho una fissazione "argentina" ancora in testa  :s
sperando che se ne va al più presto  :p
avrò il piacere di conoscerle ugualmente,a scopo solo amichevole,al matrimonio perchè comunque,invito o meno,mi ci presenterò per accertarmi che tu non faccia cazzate  :p

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: corebiancazzurro il 29 Mag 2012, 21:40
eh,magari,ma purtroppo ho una fissazione "argentina" ancora in testa  :s
sperando che se ne va al più presto  :p
avrò il piacere di conoscerle ugualmente,a scopo solo amichevole,al matrimonio perchè comunque,invito o meno,mi ci presenterò per accertarmi che tu non faccia cazzate  :p

:o Ma quale fissazione argentina????  :X(

Vieni qua che te la faccio togliere.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Marcantò, se presenti qualcuno anche a me mi sposto in Spagna verso ottobre.. tanto da metà settembre in poi sono di nuovo nella situazione di povera disoccupata in cerca di lavoro  :=))

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: marcantonio il 29 Mag 2012, 21:45
:o Ma quale fissazione argentina????  :X(

Vieni qua che te la faccio togliere.
fosse facile......ne sa qualcosa silvia  :p

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: marcantonio il 29 Mag 2012, 21:14
Ma dove l'hai trovato?  :=))
Ho cercato tattoo zidane ed e' uscito per primo  :)

Discussione precedente - Discussione successiva