Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
No grazie sharp preferisco l'italiano,sai che casini combinerei con lo spagnolo? :-D  anzi a dire la verita' preferirei di piu' dormire ma ultimamente lo sai mi riesce poco... :-(

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

aussi non connecté

i've my spy

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Oltretutto 'ste ultime due notti te la sei dormita bellamente. :P

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
BTW, it could be interesting to speak English all the time. We could improve our English this way, couldn't we?  :D

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Since we cannot sleep, that would be a funny and useful way to forget our troubles and spend our nighttimes. Long live the insomniacs!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Io ve accanno, sono stato risucchiato dalla depressione della domenica  :priest:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 03 Giu 2012, 19:19
Io ve accanno, sono stato risucchiato dalla depressione della domenica  :priest:
aò ma io pensavo che il verbo "accannare" avesse un altro significato  :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2012, 19:24
aò ma io pensavo che il verbo "accannare" avesse un altro significato  :p

Ovvero?

Qua a Roma quando dici "te accanno" vuol dire "te piscio, te do buca"

Comunque il mio "ve accanno" è riferito al parlare in inglese, non sono nello spirito per mettermi a fare attività cognitivamente impegnative...se volete cazzarà invece ci sono come sempre

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
No beh, pure io, soprattutto di notte, non ho tanta voglia di mettermi a pensare in inglese e cose simili  :p
Comunque io il modo di dire "ti accanno" non l'avevo mai sentito. Avevo sentito espressioni tipo "Accanna", ovvero "mettitela via", "è così e basta, mettiti l'anima in pace", "stacce"  :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2012, 19:32
No beh, pure io, soprattutto di notte, non ho tanta voglia di mettermi a pensare in inglese e cose simili  :p
Comunque io il modo di dire "ti accanno" non l'avevo mai sentito. Avevo sentito espressioni tipo "Accanna", ovvero "mettitela via", "è così e basta, mettiti l'anima in pace", "stacce"  :p

Bè dai è abbastanza simile..."piscia" lo conoscevi?  :=))

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 03 Giu 2012, 19:48
Bè dai è abbastanza simile..."piscia" lo conoscevi?  :=))
sì, quello sì  :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2012, 19:50
sì, quello sì  :p

Ecco allora ve dico "pisciate" er gioco de parlà in inglese e "accollateve" co un'altra cosa...chessò...parliamo delle chiacchieratissime e imbarazzanti defiance a letto di mr.Mojo (o moscio)  :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 03 Giu 2012, 19:56
Ecco allora ve dico "pisciate" er gioco de parlà in inglese e "accollateve" co un'altra cosa...chessò...parliamo delle chiacchieratissime e imbarazzanti defiance a letto di mr.Mojo (o moscio)  :=))
io per cazzeggiare ci sono sempre, la gente pensa erroneamente che sono sempre seria ma se mi ci metto so' peggio de te e Moscio messi insieme  :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2012, 20:04
io per cazzeggiare ci sono sempre, la gente pensa erroneamente che sono sempre seria ma se mi ci metto so' peggio de te e Moscio messi insieme  :p

:beer:

A proposito de Moscio...ma dov'è finito? ce s'è afflosciato...giustamente è attivo solo di notte..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 03 Giu 2012, 20:07
:beer:

A proposito de Moscio...ma dov'è finito? ce s'è afflosciato...giustamente è attivo solo di notte..
non lo so, ma spero per lui che abbia di meglio da fare che perder tempo qua a parlar con sti 2 idioti che siamo io e te  :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2012, 20:09
non lo so, ma spero per lui che abbia di meglio da fare che perder tempo qua a parlar con sti 2 idioti che siamo io e te  :D

Bè potrebbe fare più cose insieme...io mica sto solo scrivendo sul forum...sto anche preparando una cena che te dico fermete  :wc:

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2012, 20:04

Ma chi??  :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 03 Giu 2012, 20:11
Bè potrebbe fare più cose insieme...io mica sto solo scrivendo sul forum...sto anche preparando una cena che te dico fermete  :wc:
Ma senti questo, e manco me invita.. 'mazza quanto te la tiri oh, tra 2 di picche e non inviti a cena, qua tocca iniziare a fare gioco sporco  :=))

Citazione di: marcantonio il 03 Giu 2012, 20:12
Ma chi??  :=))

mia nonna mi chiede sempre se sono arrabbiata  :p però se mi conosci allo Stadio è tutta un'altra cosa, c'è gente che mi ha detto che non sembro timida.. strano perchè lo sono e pure parecchio  :p

Discussione precedente - Discussione successiva