Menu principale

Insonnia

Aperto da marcantonio, 28 Feb 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Nebbia

No grazie sharp preferisco l'italiano,sai che casini combinerei con lo spagnolo? :-D  anzi a dire la verita' preferirei di piu' dormire ma ultimamente lo sai mi riesce poco... :-(

Mr. Mojo

Mojo look at you

aussi non connecté

i've my spy

marcantonio

Mr Mojo nun te temo!! 8)

Oltretutto 'ste ultime due notti te la sei dormita bellamente. :P

Mr. Mojo

io non dormo dal '74

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

Nemmeno io. 8)

silvia84

BTW, it could be interesting to speak English all the time. We could improve our English this way, couldn't we?  :D

marcantonio

Since we cannot sleep, that would be a funny and useful way to forget our troubles and spend our nighttimes. Long live the insomniacs!

Scialoja

Io ve accanno, sono stato risucchiato dalla depressione della domenica  :priest:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

Citazione di: Scialoja il 03 Giu 2012, 19:19
Io ve accanno, sono stato risucchiato dalla depressione della domenica  :priest:
aò ma io pensavo che il verbo "accannare" avesse un altro significato  :p

Scialoja

Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2012, 19:24
aò ma io pensavo che il verbo "accannare" avesse un altro significato  :p

Ovvero?

Qua a Roma quando dici "te accanno" vuol dire "te piscio, te do buca"

Comunque il mio "ve accanno" è riferito al parlare in inglese, non sono nello spirito per mettermi a fare attività cognitivamente impegnative...se volete cazzarà invece ci sono come sempre

silvia84

No beh, pure io, soprattutto di notte, non ho tanta voglia di mettermi a pensare in inglese e cose simili  :p
Comunque io il modo di dire "ti accanno" non l'avevo mai sentito. Avevo sentito espressioni tipo "Accanna", ovvero "mettitela via", "è così e basta, mettiti l'anima in pace", "stacce"  :p

Scialoja

Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2012, 19:32
No beh, pure io, soprattutto di notte, non ho tanta voglia di mettermi a pensare in inglese e cose simili  :p
Comunque io il modo di dire "ti accanno" non l'avevo mai sentito. Avevo sentito espressioni tipo "Accanna", ovvero "mettitela via", "è così e basta, mettiti l'anima in pace", "stacce"  :p

Bè dai è abbastanza simile..."piscia" lo conoscevi?  :=))

Contenuto sponsorizzato

silvia84

Citazione di: Scialoja il 03 Giu 2012, 19:48
Bè dai è abbastanza simile..."piscia" lo conoscevi?  :=))
sì, quello sì  :p

Scialoja

Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2012, 19:50
sì, quello sì  :p

Ecco allora ve dico "pisciate" er gioco de parlà in inglese e "accollateve" co un'altra cosa...chessò...parliamo delle chiacchieratissime e imbarazzanti defiance a letto di mr.Mojo (o moscio)  :=))

silvia84

Citazione di: Scialoja il 03 Giu 2012, 19:56
Ecco allora ve dico "pisciate" er gioco de parlà in inglese e "accollateve" co un'altra cosa...chessò...parliamo delle chiacchieratissime e imbarazzanti defiance a letto di mr.Mojo (o moscio)  :=))
io per cazzeggiare ci sono sempre, la gente pensa erroneamente che sono sempre seria ma se mi ci metto so' peggio de te e Moscio messi insieme  :p

Scialoja

Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2012, 20:04
io per cazzeggiare ci sono sempre, la gente pensa erroneamente che sono sempre seria ma se mi ci metto so' peggio de te e Moscio messi insieme  :p

:beer:

A proposito de Moscio...ma dov'è finito? ce s'è afflosciato...giustamente è attivo solo di notte..

silvia84

Citazione di: Scialoja il 03 Giu 2012, 20:07
:beer:

A proposito de Moscio...ma dov'è finito? ce s'è afflosciato...giustamente è attivo solo di notte..
non lo so, ma spero per lui che abbia di meglio da fare che perder tempo qua a parlar con sti 2 idioti che siamo io e te  :D

Scialoja

Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2012, 20:09
non lo so, ma spero per lui che abbia di meglio da fare che perder tempo qua a parlar con sti 2 idioti che siamo io e te  :D

Bè potrebbe fare più cose insieme...io mica sto solo scrivendo sul forum...sto anche preparando una cena che te dico fermete  :wc:

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2012, 20:04

Ma chi??  :=))

silvia84

Citazione di: Scialoja il 03 Giu 2012, 20:11
Bè potrebbe fare più cose insieme...io mica sto solo scrivendo sul forum...sto anche preparando una cena che te dico fermete  :wc:
Ma senti questo, e manco me invita.. 'mazza quanto te la tiri oh, tra 2 di picche e non inviti a cena, qua tocca iniziare a fare gioco sporco  :=))

Citazione di: marcantonio il 03 Giu 2012, 20:12
Ma chi??  :=))

mia nonna mi chiede sempre se sono arrabbiata  :p però se mi conosci allo Stadio è tutta un'altra cosa, c'è gente che mi ha detto che non sembro timida.. strano perchè lo sono e pure parecchio  :p