Inzaghisti Militanti

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Inzaghisti Militanti
« Risposta #200 il: 18 Ott 2020, 10:16 »
Fedele alla linea, anche quando la linea non c’è.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Inzaghisti Militanti
« Risposta #201 il: 18 Ott 2020, 10:39 »
Fedele alla linea, anche quando la linea non c’è.

Esatto!!

Offline naoko

*****
9576
Re:Inzaghisti Militanti
« Risposta #202 il: 18 Ott 2020, 10:58 »
Fedele alla linea, anche quando la linea non c’è.
Siempre.

Io ci sono.

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Inzaghisti Militanti
« Risposta #203 il: 18 Ott 2020, 11:02 »
Fat, non è il momento delle analisi, non in questo topic.

infatty le sto facendo dellà le analisi, ma è importante stabilire una linea dell'Inzaghismo militante, per non farlo entrare in difficoltà.
Re:Inzaghisti Militanti
« Risposta #204 il: 18 Ott 2020, 11:04 »
Non je cacate er cazzo. Men che meno, il 16 ottobre.

Offline Splash

*****
38019
Re:Inzaghisti Militanti
« Risposta #205 il: 18 Ott 2020, 11:24 »
Inzaghi non sbaglia mai, e` la realta` che a volte sfugge alle proprie leggi e alla logica.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Inzaghisti Militanti
« Risposta #206 il: 18 Ott 2020, 12:59 »
infatty le sto facendo dellà le analisi, ma è importante stabilire una linea dell'Inzaghismo militante, per non farlo entrare in difficoltà.

La linea è una:
"Inzaghista militante, parole poche, sprangate tante" cit.

Offline zorba

*****
10192
Re:Inzaghisti Militanti
« Risposta #207 il: 18 Ott 2020, 18:47 »
Fedele alla linea, anche quando la linea non c’è.

Esatto!!

Siempre.

Io ci sono.

Anche quando più che una linea pare un "pied de poule"...

 :=)) :=)) :=))
Re:Inzaghisti Militanti
« Risposta #208 il: 18 Ott 2020, 21:07 »
inzaghismo militante non è però assenza di critica.

Inzaghi resta il top, ma ieri ha fatto una cazzata bella grossa nella formazione iniziale.

Centralismo democratico

Offline naoko

*****
9576
Re:Inzaghisti Militanti
« Risposta #209 il: 19 Ott 2020, 12:08 »
Anche quando più che una linea pare un "pied de poule"...

 :=)) :=)) :=))

Soprattutto in quel caso!! :=))
Re:Inzaghisti Militanti
« Risposta #210 il: 20 Ott 2020, 23:04 »
Venghino signori venghino...
Re:Inzaghisti Militanti
« Risposta #211 il: 21 Ott 2020, 11:40 »
Fedele alla linea, anche quando la linea non c’è.
mi ero perso gli ultimi post, sempre presente nell'atto di fede verso il mister

Offline naoko

*****
9576
Re:Inzaghisti Militanti
« Risposta #212 il: 21 Ott 2020, 12:04 »
mi ero perso gli ultimi post, sempre presente nell'atto di fede verso il mister

eh no caro, EH NO! sono buoni tutti oggi a salire sul carro, siamo in pochi che dopo sabato eravamo qui a confermare la nostra fede da veri Inzaghisti Militanti  :^^
Re:Inzaghisti Militanti
« Risposta #213 il: 22 Ott 2020, 08:58 »
eh no caro, EH NO! sono buoni tutti oggi a salire sul carro, siamo in pochi che dopo sabato eravamo qui a confermare la nostra fede da veri Inzaghisti Militanti  :^^

eh no, così non vale! :s
io sono stato tra i primissimi a sostenere l'Inzaghismo, contro tutto e tutti!
Rileggi i primissimi post del topic, io sul carro non ci salgo, io il carro l'ho spinto quando aveva mezza ruota! E poi non sono mai sceso, quindi non potete cacciarmi: Inzaghista Militante sempre!  :D

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Inzaghisti Militanti
« Risposta #214 il: 22 Ott 2020, 12:20 »
Ma sì ragazzi, non è il momento di dividerci. Tutti compatti sotto la bandiera dell'Inzaghismo!

Offline naoko

*****
9576
Re:Inzaghisti Militanti
« Risposta #215 il: 22 Ott 2020, 13:03 »
Ma sì ragazzi, non è il momento di dividerci. Tutti compatti sotto la bandiera dell'Inzaghismo!

Come vuole lei maestro!
Re:Inzaghisti Militanti
« Risposta #216 il: 22 Ott 2020, 13:50 »
Eddaje!  :D

Offline Drake

*****
5685
Re:Inzaghisti Militanti
« Risposta #217 il: 28 Ott 2020, 11:06 »
Acerbi, quando leadership e qualità si spostano (per ora) sul centro sinistra (Il Messaggero del 27 ottobre)
ROMA Meno centrale, più licenza d'offendere. Acerbi a sinistra è la nuova arma biancoceleste. Succedeva a tratti la scorsa stagione, adesso sta diventando sempre più una costante dell'assetto difensivo di Simone Inzaghi. La lunga assenza di Radu è l'occasione, ma ci sta prendendo gusto, il difensore. Sabato scorso con il Bologna non la smetteva più d'accelerare. Ace ora sradica palloni e si propone, con i cross è pericoloso e decisivo, ha regalato il gol a Milinkovic contro l'Inter. Non è però solo una voglia del difensore, quella di salire. Forse è addirittura l'epitome dell'Inzaghismo militante: la mossa estrema è utilizzare il suo miglior difensore per spingere ulteriormente. Al mister si rimprovera spesso di essere attaccato alle sue idee integraliste, eppure lui dimostra di saperle plasmare a seconda degli uomini a disposizione.
Avendo diversi giocatori al centro (Patric, Luiz Felipe e Hoedt) in grado d'impostare, Simone ha trovato così una soluzione per avere a sinistra contemporaneamente maggiore copertura e progressione. Va solo trovato il giusto equilibrio per non pestare i piedi a Fares e davanti le zolle di Correa e Immobile.
Acerbi è contento di questa nuova propensione, riscoperta con piacere (già l'anno scorso al posto di Chiellini) anche e sopratutto col ct Mancini in Nazionale. Ha il piacere di correre, alla faccia di un 32enne. Nello spogliatoio è diventato un veterano. Punto di riferimento per i colleghi di reparto e per i compagno di squadra più giovani. «Non mi sentirete mai dire che sono stanco e che non voglio giocare». Sì presentò così al suo arrivo a Formello nell'estate del 2018. Ora è leader dentro e fuori dal campo. «Sono contento per la vittoria, ma adesso testa subito alla partita con il Bruges». Aveva scritto sui social dopo il 2-1 con il Bologna. Un monito per avvicinarsi al primo mercoledì da Leone.
Valerio Cassetta

Offline naoko

*****
9576
Re:Inzaghisti Militanti
« Risposta #218 il: 28 Ott 2020, 11:20 »
Niente, come al solito il Maestro riesce a condizionare la stampa calcistica romana, così autentica e dai contenuti così ricercati :lol:
Re:Inzaghisti Militanti
« Risposta #219 il: 28 Ott 2020, 11:59 »
Acerbi, quando leadership e qualità si spostano (per ora) sul centro sinistra (Il Messaggero del 27 ottobre)
Forse è addirittura l'epitome dell'Inzaghismo militante

Non è fregola di salire, ma è l'epitome dell'Inzaghismo militante, ossia utilizzare il miglior difensore/marcatore come centrale di spinta a supporto del gioco offensivo.

Cioè Valerio mio, almeno cambia il sostantivo, cioè questo è proprio un copia-incolla, del pensiero di un cialtrone peraltro  :beer: 8)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod