Ipad 2 (topic solo per malati)

Aperto da castroman77, 17 Mar 2011, 22:08

Discussione precedente - Discussione successiva

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Apple ha totalmente fallito il lancio americano. Impossibile riuscire ad acquistarne uno a causa di quantita' disponibili ridicole agli apple store e commessi totalmente all'oscuro di tutto. Ordini online con tempi di spedizione di 4-5 settimane! Ad una settimana dal lancio bisogna ancora mettersi in fila alle 6 di mattina per comprare un prodotto del cacchio, sperando di essere tra i primi 10. Attenzione quindi a finanziare l'acquisto del nuovo ipad 2 (un gioiello, comunque, per velocita' e leggerezza, cci loro) vendendo troppo in anticipo l'Ipad 1, soprattutto se lo usate per lavoro, a meno che siate pronti a farvi file bibliche per settimane per tentare di accaparrarvene uno.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ma non ho capito, è uscito anche in Italia? perchè mi è stato promesso come regalo di laurea, lo voglio *.*
c'è tempo fino a dicembre per me  :beer: dici che per allora ne avranno più di 2 per punto vendita? :o

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ah sì? mitico!! *.* (alla Homer, hihihihi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
meno male che me lo hai detto, mi stavo giusto mettendo in fila alle 5 di mattina  :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ipod2 è dato in uscita il 25 con le stesse modalità di sempre di apple in Italia... grandi annunci, lunghe attese, lunghe file, grandi ritardi..
Mi chiedo solo cosa spinga una persona a fare file notturne per spendere dei soldi..
:roll: :roll: :roll:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049

Mi chiedo solo cosa spinga una persona a fare file notturne per spendere dei soldi..
:roll: :roll: :roll:

detto su un forum di gente che paga per subire pioggia e vento pur di vedere, spesso poco e male, 11 miliardari in mutande  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Uno degli oggetti più inutili della storia della tecnologia.
Forse l'ipad15 servirà a qualcosa.

Steve Jobs è un genio.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ho letto il disclaimer del titoloma non resisto:

Stavolta si possono tenere aperte due applicazioni contemporaneamente?  :lol:

Ho notato che ha una fotocamera da ben 5 megapixel, ma sarà pratico filmare un evento tenendo in mano un rettangolone?  :sisisi:

A che serve che sia più veloce il processore, se tanto ci puoi far girare sopra solo i giochini di apple store?  :clown2:

E il joypad per tali giochini? mica mi vorrai far credere che li dovrei giocare col touch scr... :cry:

Ancora non c'è il bluetooth?  :roll: beh, allora avranno ovviato finalmente con la presa USB o l'adattatore di schedina! No?  :grr:

ma senza USB come navigo con la pennetta? "non navigo"?  :puke:
e se devo stampare una cosa dove infilo l'USB? "lo capisci da te"?  :bleah:

E Flash player adesso lo accetta? No?  :wall:

ma il formato è 16:9 o 4:3? Nessuno dei due?  :nghe:

Ma è tascabile? No?  :tong:

Ma se non è tascabile, perchè non dovrei prendermi un notebook che costa la metà ed ha tutto? Perchè non è apple, quindi non è cool, quindi ha anche un brutto desàin? :shout:

E' anche un telefono, come aifòn 4 che per 600 euro non ti fa mettere le suonerie mp3? No? :elec:

Non so, non sono del tutto convinto del suo acquisto, parlerò con un commesso di un apple store e mi farò consigliare da lui  :puke2:

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Mar 2011, 13:30
Forse l'ipad15 servirà a qualcosa.

Aspè il 15 è quello fico con l'usb, previsto per il 2027, il centenario della brrrriooooommma

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
tutte le cose che non ha non servono... mai sentito parlare di html5 e cloud computing? confronto coi notebook? hai mai avuto in mano un ipad? fidati e' il futuro, e' solo questione di tempo. E poi ovviamente non e' colpa di Jobs se non ha praticamente concorrenti e puo' quindi permettersi di farlo comunque migliorabile per guadagnare ogni anno facendo uscire una nuova versione. Amen

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Verissimo, è colpa dei polli che si comprano tutte le versioni.

- "Si, ha dei limiti, ma io ci lavoro solo"
- "Senza Word, Excel, Powerpoint, nè...?"
- "Guarda quanto è sottile, però"

:wc:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
...eh, ma vuoi mette il giochino della frutta da tagliare al volo? :lol:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il ritardo potrebbe essere dovuto al fatto che alcuni componenti sono prodotti in Giappone.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: castroman77 il 20 Mar 2011, 21:57
tutte le cose che non ha non servono... mai sentito parlare di html5 e cloud computing?

Ahahahahahah
ahahahah
ahah
ahahhh
ah, te posso toccà?

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Citazione di: DopoNesta il 22 Mar 2011, 13:28
Ahahahahahah
ahahahah
ahah
ahahhh
ah, te posso toccà?

che e'?  :hkss:

BraveEagle

*
Lazionetter
* 5.711

Un paio d'anni fa, tutti a ridere dell'iPhone.
Oggi tutti a comprarsi uno smartphone, magari con Android, certo, ma che esiste perchè qualcuno s'è inventato l'iPhone. E tutti i produttori a inseguirne l'interfaccia. Tutti, non uno escluso.

Adesso tocca all'iPad.
Per caso, qualcuno è stato al MWC 2011 a Barcellona nel Febbraio scorso? Gli stand di Samsung e LG erano più grandi di casa mia.
Indovinate un po' che prodotti occupavano la gran parte dello spazio novità? Bravi.
Neanche parlo della guerra tra sistemi operativi mobili. Aggiungo solo una prece per NOKIA e il suo Symbian, pace all'anima sua.

Porte i/o, multitasking, videocamere, espandibilità, applicazioni. Tutto giusto. Si trova o si troverà sempre qualcosa di migliore. Ma Apple s'è inventata due formati di dispositivo che hanno letteralmente rivoluzionato il mercato dell'IT (e non solo) e i cui effetti si vedono ovunque e sempre più si vedranno.

I tablet entreranno nella vita di tutti e, sì: Steve Jobs è un genio. Metteteci una pezza.  :p

Contenuto sponsorizzato

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: BraveEagle il 22 Mar 2011, 17:36
Steve Jobs è un genio. Metteteci una pezza.  :p

Per me è il demonio, ma forse è la stessa cosa.

'Sto signore continua ad andare oltre, è riuscito a catturare il senso estetico, cioè lo spirito, del futuro e a proiettarlo nel presente, sorretto da una meccanica (intesa in senso molto lato, quindi tutto dallo chassis, al display, al sistema operativo) obiettivamente migliore della concorrenza, almeno nella percezione dell'utente consumer.
Io sono distrutto, ancora non ho capito a cosa serva l'iPad ma sono altrettanto convinto che -come dice BraveEagle- fra poco non se ne potrà fare a meno.

Spero solo che DopoNesta sia l'esorcista. :priest:

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Brave, il tablet PC non l'ha inventato Steve jobs. C'è dal 2000, targato Bill Gates, e magari qualche volta lo hai visto in mano alle commesse dei ristoranti chic in germania o in inghilterra o da gucci a via condotti. Solo che col tempo non se lo cacava nessuno perchè è un palmarone che fa poco di più.

Poi è arrivato Steve Jobs, ha preso lo stesso concetto, lo ha ricoperto di acciaio satinato, et voilà: genio! O polli i suoi adoranti minions. Comprensibile il correre ai ripari delle altre marche, ma è un autogol, sul suo campo di battaglia vince sempre Apple, anche perchè è un campo strano, non contano più funzionalità e prestazioni, bensì coolness e design. E una bella mela sullo chassis, ovviamente.

Discussione precedente - Discussione successiva