L'esperto risponde...

Aperto da Rorschach, 09 Lug 2013, 15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
Citazione di: gaspare il 28 Set 2013, 13:02
un thinkpad con xp a bordo, torna utile? famme sape cosi vedo se funziona ancora.  ;)

ultima chiamata!!!  il ferro e'  buono. ovviavemente  te costa na pinta, altrimenti me lo tengo  volentieri!! ce gioco io.  :beer: :beer:

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Ohhh  gaspareee  che  sarebbe  il thinkpad???   tieni  presente  che  interloquisci  co'  na  persona  di una  certa  ignoranza,.....

inviato da  Alfaro by tapatalk

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
il ferro e' buono, ripeto, il ferro e' buono..  8)

ce dovrai spende per la batteria e con un ssd voli...ma e' bono!.

ibm thinkpad a20m

ultimissima chiamata...na pinta e mezzo.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
se hai trovato di meglio nte preocupa! ce gioco io!  :D

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Gaspare  te ringrazio 250 volte , sul serio,  ma preferisco   prende un portatile  nuovo   ,   pe'  la pinta  pronto  ad  offrirtene  una  di mia produzione     quando vuoi  ..ohh grazie ancora  8)

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
sono contnto di averti offerto una sponda,  ma ora mi mandi la ricetta delle tua birre!!! oppure un assaggio!!  :D

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
bomber....ma ci vuoi mettere n'etichetta??? Sembrano bottiglie di pommodoro fatte in casa :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Tornado il 29 Set 2013, 00:20
bomber....ma ci vuoi mettere n'etichetta??? Sembrano bottiglie di pommodoro fatte in casa :)

Vero  Torna'   devo  trova'  qualcuno  che  le  fa ...

zorba

Visitatore
Citazione di: Tornado il 29 Set 2013, 00:20

Sarà perché gli manca una stampante...

:p :p :p

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: emi-grato il 28 Set 2013, 13:15
cellò pur'io!
confermo: funziona molto bene.
Oltre a quanto detto, ha anche la stampa fronte/retro.

Mai saputo.... Ricontrollo

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
vorrei  staccare  con  Telecom e i suoi derivati per sempre, usare quindi il cell h24  sia in casa che fuori, vorrei cmq mantenere una linea adsl in casa , cosa mi consigliate ? 

graziavvoi

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Nella mia zona funziona in modo eccellente teletu(mi pare abbia cambiato nome)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Gen 2014, 11:15
Nella mia zona funziona in modo eccellente teletu(mi pare abbia cambiato nome)

ho fatto la prova di copertura della mia zona  , nisba  non so'  coperto 

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
a mio figlio è sparito un giocattolo all'asilo, l'ennesimo furto dopo bichieri tovagliette magliette, a chi devo menà?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Azzurra il 09 Gen 2014, 12:18
a mio figlio è sparito un giocattolo all'asilo, l'ennesimo furto dopo bichieri tovagliette magliette, a chi devo menà?
tra regazzini succede... Pazienta.  ;)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Panzabianca il 09 Gen 2014, 12:21
tra regazzini succede... Pazienta.  ;)
appunto tra ragazini ma tu madre che tuo figlio ti torna a casa con cose nn sue..riportarle no?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Azzurra il 09 Gen 2014, 12:23
appunto tra ragazini ma tu madre che tuo figlio ti torna a casa con cose nn sue..riportarle no?

uè,a me han ciulato la giacca,ma dico ma non vedi che tuo figlio ha la giacca nuova?ma vai a cagare pirla tè e quel riomista di tuo figlio valà.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.671
Citazione di: BomberMax il 09 Gen 2014, 11:37

ho fatto la prova di copertura della mia zona  , nisba  non so'  coperto 

Se la linea ADSL è importante (nel senso che vuoi evitare disservizi e tempi di ripristino lenti) ti conviene optare per chi della linea, ahimè, è proprietario...
Io, onestamente, mi trovo bene con Tiscali, ma a lavoro, per esempio, quando la linea va giù il ns. operatore deve comunque attendere Telecom, e quindi io onestamente, in caso di necessità di collegamento, opterei proprio per questi (ma magari me sbajo).

@ Azzurra, Panzabianca: Siete OT! (e comunque noi abbiamo perso un libricino e un guanto, ma rimediato una ducati di valentino rossi*, tiè) ;)

(*) l'ho riportata credo 10 volte, e per 10 volte gliel'hanno fatta riprendere... e sapevano pure di chi era, di un tale Francesco.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Gen 2014, 12:27
uè,a me han ciulato la giacca,ma dico ma non vedi che tuo figlio ha la giacca nuova?ma vai a cagare pirla tè e quel riomista di tuo figlio valà.
al figlio di una mia amica le scarpe..le insegnanti si so sbagliate a rivestirli..peccato che le scarpe erano nuovissime comprate due giorni prima ed è tornato a casa con un paio sfasciato..dove arriveremo mai

Discussione precedente - Discussione successiva