L'esperto risponde...

Aperto da Rorschach, 09 Lug 2013, 15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

gaspare

Citazione di: gaspare il 28 Set 2013, 13:02
un thinkpad con xp a bordo, torna utile? famme sape cosi vedo se funziona ancora.  ;)

ultima chiamata!!!  il ferro e'  buono. ovviavemente  te costa na pinta, altrimenti me lo tengo  volentieri!! ce gioco io.  :beer: :beer:

gaspare

e' win2000 non xp  :=))

BomberMax

Ohhh  gaspareee  che  sarebbe  il thinkpad???   tieni  presente  che  interloquisci  co'  na  persona  di una  certa  ignoranza,.....

inviato da  Alfaro by tapatalk

gaspare

il ferro e' buono, ripeto, il ferro e' buono..  8)

ce dovrai spende per la batteria e con un ssd voli...ma e' bono!.

ibm thinkpad a20m

ultimissima chiamata...na pinta e mezzo.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaspare

se hai trovato di meglio nte preocupa! ce gioco io!  :D

BomberMax

Gaspare  te ringrazio 250 volte , sul serio,  ma preferisco   prende un portatile  nuovo   ,   pe'  la pinta  pronto  ad  offrirtene  una  di mia produzione     quando vuoi  ..ohh grazie ancora  8)

gaspare

sono contnto di averti offerto una sponda,  ma ora mi mandi la ricetta delle tua birre!!! oppure un assaggio!!  :D

Tornado

bomber....ma ci vuoi mettere n'etichetta??? Sembrano bottiglie di pommodoro fatte in casa :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Citazione di: Tornado il 29 Set 2013, 00:20
bomber....ma ci vuoi mettere n'etichetta??? Sembrano bottiglie di pommodoro fatte in casa :)

Vero  Torna'   devo  trova'  qualcuno  che  le  fa ...

zorba

Citazione di: Tornado il 29 Set 2013, 00:20

Sarà perché gli manca una stampante...

:p :p :p

PabloHoney

Citazione di: emi-grato il 28 Set 2013, 13:15
cellò pur'io!
confermo: funziona molto bene.
Oltre a quanto detto, ha anche la stampa fronte/retro.

Mai saputo.... Ricontrollo

BomberMax

vorrei  staccare  con  Telecom e i suoi derivati per sempre, usare quindi il cell h24  sia in casa che fuori, vorrei cmq mantenere una linea adsl in casa , cosa mi consigliate ? 

graziavvoi

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Nella mia zona funziona in modo eccellente teletu(mi pare abbia cambiato nome)

BomberMax

Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Gen 2014, 11:15
Nella mia zona funziona in modo eccellente teletu(mi pare abbia cambiato nome)

ho fatto la prova di copertura della mia zona  , nisba  non so'  coperto 

Azzurra

a mio figlio è sparito un giocattolo all'asilo, l'ennesimo furto dopo bichieri tovagliette magliette, a chi devo menà?

Panzabianca

Citazione di: Azzurra il 09 Gen 2014, 12:18
a mio figlio è sparito un giocattolo all'asilo, l'ennesimo furto dopo bichieri tovagliette magliette, a chi devo menà?
tra regazzini succede... Pazienta.  ;)

Azzurra

Citazione di: Panzabianca il 09 Gen 2014, 12:21
tra regazzini succede... Pazienta.  ;)
appunto tra ragazini ma tu madre che tuo figlio ti torna a casa con cose nn sue..riportarle no?

Cialtron_Heston

Citazione di: Azzurra il 09 Gen 2014, 12:23
appunto tra ragazini ma tu madre che tuo figlio ti torna a casa con cose nn sue..riportarle no?

uè,a me han ciulato la giacca,ma dico ma non vedi che tuo figlio ha la giacca nuova?ma vai a cagare pirla tè e quel riomista di tuo figlio valà.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Citazione di: BomberMax il 09 Gen 2014, 11:37

ho fatto la prova di copertura della mia zona  , nisba  non so'  coperto 

Se la linea ADSL è importante (nel senso che vuoi evitare disservizi e tempi di ripristino lenti) ti conviene optare per chi della linea, ahimè, è proprietario...
Io, onestamente, mi trovo bene con Tiscali, ma a lavoro, per esempio, quando la linea va giù il ns. operatore deve comunque attendere Telecom, e quindi io onestamente, in caso di necessità di collegamento, opterei proprio per questi (ma magari me sbajo).

@ Azzurra, Panzabianca: Siete OT! (e comunque noi abbiamo perso un libricino e un guanto, ma rimediato una ducati di valentino rossi*, tiè) ;)

(*) l'ho riportata credo 10 volte, e per 10 volte gliel'hanno fatta riprendere... e sapevano pure di chi era, di un tale Francesco.

Azzurra

Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Gen 2014, 12:27
uè,a me han ciulato la giacca,ma dico ma non vedi che tuo figlio ha la giacca nuova?ma vai a cagare pirla tè e quel riomista di tuo figlio valà.
al figlio di una mia amica le scarpe..le insegnanti si so sbagliate a rivestirli..peccato che le scarpe erano nuovissime comprate due giorni prima ed è tornato a casa con un paio sfasciato..dove arriveremo mai