Citazione di: Scialoja il 10 Lug 2013, 13:09
Qualcuno usa il mouse senza fili per Mac? perchè le pile durano così poco? è normale o potrebbe essere un mouse difettoso?
Mia moglie.
La sento spesso smadonnare (in tedesco, ovviamente) perchè le batterie l'hanno improvvisamente abbandonata.
E spesso il segnale (se non sbaglio via Bluetooth, e non radio via USB) si impiccia con quello della tavoletta grafica wireless... e giù altre maledizioni (qualche volta anche in romanesco...)
Citazione di: Palo il 10 Lug 2013, 14:04
Hai le ricaricabili o usi le normali?
Io ho le ricaricabili Apple (confezione da 6): due nella tastiera (wifi), due nel mouse e due in carica fisse. Il caricabatterie si spegne da solo e non c'è rischio di "bruciare" le pile. Il mouse dura circa un mese la tastiera tre mesi e finora non mi si sono mai sovrapposti i momenti di "scarica".
non voglio immaginare quanto costino le batterie ricaricabili di Apple ed il relativo caricabatterie...
io uso un normalissimo Logitech laser nano (me pare...) tre tasti più una fantastica rotella "pesante" che può scrollare in maniera velocissima senza scatti progressivi. una bomba!
durata batterie: mesi, mesi e mesi... usato tutti i giorni, ovviamente.
certo, non è "stylish" come quello di apple... ma non mi dispiace per niente