L'esperto risponde...

Aperto da Rorschach, 09 Lug 2013, 15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: lagazzella il 23 Lug 2013, 17:11
Io vorrei un dual sim super catzutissimo, anche (soprattutto) cinese... suggerimenti?

I8262, buono.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Io vorrei un dual sim super catzutissimo, anche (soprattutto) cinese... suggerimenti?

Io ho uno"Zopo  810hd", dual sim, quad core, 1gb ram, hd.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
i9192, escluse le cineserie non c'e' niente di meglio al momento.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.675
Le cineserie mi attraggono, ma mi preoccupano le emissioni sar...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Alcatel OneTouch.

Non è cinese, ma è il meglio.
L'NGM non lo consiglio, per esperienza personale.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: lagazzella il 24 Lug 2013, 13:12
Le cineserie mi attraggono, ma mi preoccupano le emissioni sar...
Poi ti abitui,  unico problema,  se problema si può chiamare, è che al buio risulti essere leggermente fluorescente. 

Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
tra le cineserie segnalo zopo zp980 32gb turbo, top di gamma: quad core 1,5 ghz, 2gb ram, 32 gb hd, display full hd [pannello sharp aquos], android 4.2.1 stock [come i nexus], distributore in italia. prezzo sulle 3 piotte: con le stesse caratteristiche, samsung venderebbe al doppio e apple al triplo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.675
Citazione di: Pikkio il 24 Lug 2013, 15:11
tra le cineserie segnalo zopo zp980 32gb turbo, top di gamma: quad core 1,5 ghz, 2gb ram, 32 gb hd, display full hd [pannello sharp aquos], android 4.2.1 stock [come i nexus], distributore in italia. prezzo sulle 3 piotte: con le stesse caratteristiche, samsung venderebbe al doppio e apple al triplo.

Io sul loro sito ho chiesto le emissioni SAR, ma non mi hanno risposto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Per un cinese, un europeo che chiede di emissioni di SAR può solo parlare di esondazioni di un fiume galiziano...

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: lagazzella il 24 Lug 2013, 15:14
Io sul loro sito ho chiesto le emissioni SAR, ma non mi hanno risposto...
qui trovi i valori di alcuni modelli zopo. non ci sono ancora quelli per lo zp980 ma ti puoi iniziare a fare un'idea del fatto che non e' piu' come una volta.
a titolo informativo, qui sono censiti i valori per tutti i cellulari commercializzati in usa. i valori degli zopo sono abbastanza buoni. siamo orientativamente a meno della meta' di un decantatissimo iphone.

per i cinesofili, date un'occhiata anche all'oppo find 5 ed all'umi x2

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.675

Non male considerando che sostituirebbe le emissioni di 2 cellulari...

Quasi quasi...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Io ho lo zp 810hd va abbastanza bene, so che qualche dispositivo ha avuto problemi,  ma l'assistenza ha risolto con aggiornamenti software.

Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
insomma tennici ma a me non rispondete? ho acquistato un paio di auricolari bluetooth samsung hs3000 per il mio note 2, purtroppo il supporto a2dp funziona ad minkiam, e la musica si sente  a tratti. Samsung non riconosce la garanzia perché tali auricolari sono d'importazione (mrtcclr). Qualcuno mi sa consigliare dei buoni auricolari bluetooth che non costino un patrimonio?

thank you in advance

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758

Citazione di: Dusk il 24 Lug 2013, 13:18
Alcatel OneTouch.

Non è cinese, ma è il meglio.
ottimo telefono, alcatel molto sottovalutata ma a breve secondo me spacchera', ha prezzi molto aggressivi e terminali di buon livello.

molto ma molto cinese, pero': alcatel e' la porta di ingresso di tcl in europa.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.675
Sicuramente atttendero' la fine delle ferie, per evitare di lasciarlo in giacenza in qualche magazzino...
Sono indeciso tra:
- S4 mini duos;
- Zopo zp980 turbo;
- Xiaomi mi3 (che pero' non dovrebbe essere dual sim, ma le specifiche prescise non sono ancora uscite),
- Fairphone, ma non si sa bene quando esce...

Lotta serrata, mi do 3 settimane per scegliere!

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il mio telefono è quasi arrivato, non ci capisco tanto...però me fisso su alcuni telefoni..Alcatel one touch idol ultra costo 289...chi lo conosce?
Alternative a sto prezzo?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.675

Alla stragrande proprio.

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
esperti, avete mai comprato una cartuccia della stampante ricondizionata? vedo che costano pochissimo.. sono affidabili?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
forse non e' il topic giusto  ma io ci provo 

un volontario che mi fa un regalone , ho  visto, nella firma di hidalgo,   questa, da paura     mi piacerebbe avere, per un uso mio,  la foto  dei due pupi   fotoshoppata  con addosso la maglia, anziche'  solo lo scudo in basso  , se po'  fa' ??

se si vi ringrazio fin d'ora  e bbira pagata alla prima occasione 

Discussione precedente - Discussione successiva