L'esperto risponde...

Aperto da Rorschach, 09 Lug 2013, 15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Citazione di: lagazzella il 23 Lug 2013, 17:11
Io vorrei un dual sim super catzutissimo, anche (soprattutto) cinese... suggerimenti?

I8262, buono.

eagle75

Io vorrei un dual sim super catzutissimo, anche (soprattutto) cinese... suggerimenti?

Io ho uno"Zopo  810hd", dual sim, quad core, 1gb ram, hd.

Pikkio

i9192, escluse le cineserie non c'e' niente di meglio al momento.

Rorschach

Le cineserie mi attraggono, ma mi preoccupano le emissioni sar...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Alcatel OneTouch.

Non è cinese, ma è il meglio.
L'NGM non lo consiglio, per esperienza personale.

eagle75

Citazione di: lagazzella il 24 Lug 2013, 13:12
Le cineserie mi attraggono, ma mi preoccupano le emissioni sar...
Poi ti abitui,  unico problema,  se problema si può chiamare, è che al buio risulti essere leggermente fluorescente. 

Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

Pikkio

tra le cineserie segnalo zopo zp980 32gb turbo, top di gamma: quad core 1,5 ghz, 2gb ram, 32 gb hd, display full hd [pannello sharp aquos], android 4.2.1 stock [come i nexus], distributore in italia. prezzo sulle 3 piotte: con le stesse caratteristiche, samsung venderebbe al doppio e apple al triplo.

Rorschach

Citazione di: Pikkio il 24 Lug 2013, 15:11
tra le cineserie segnalo zopo zp980 32gb turbo, top di gamma: quad core 1,5 ghz, 2gb ram, 32 gb hd, display full hd [pannello sharp aquos], android 4.2.1 stock [come i nexus], distributore in italia. prezzo sulle 3 piotte: con le stesse caratteristiche, samsung venderebbe al doppio e apple al triplo.

Io sul loro sito ho chiesto le emissioni SAR, ma non mi hanno risposto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

Per un cinese, un europeo che chiede di emissioni di SAR può solo parlare di esondazioni di un fiume galiziano...

Pikkio

Citazione di: lagazzella il 24 Lug 2013, 15:14
Io sul loro sito ho chiesto le emissioni SAR, ma non mi hanno risposto...
qui trovi i valori di alcuni modelli zopo. non ci sono ancora quelli per lo zp980 ma ti puoi iniziare a fare un'idea del fatto che non e' piu' come una volta.
a titolo informativo, qui sono censiti i valori per tutti i cellulari commercializzati in usa. i valori degli zopo sono abbastanza buoni. siamo orientativamente a meno della meta' di un decantatissimo iphone.

per i cinesofili, date un'occhiata anche all'oppo find 5 ed all'umi x2

Rorschach

M'hanno risposto: 0, 593 w/kg.

Non male considerando che sostituirebbe le emissioni di 2 cellulari...

Quasi quasi...

eagle75

Io ho lo zp 810hd va abbastanza bene, so che qualche dispositivo ha avuto problemi,  ma l'assistenza ha risolto con aggiornamenti software.

Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

JumpingJackFlash

insomma tennici ma a me non rispondete? ho acquistato un paio di auricolari bluetooth samsung hs3000 per il mio note 2, purtroppo il supporto a2dp funziona ad minkiam, e la musica si sente  a tratti. Samsung non riconosce la garanzia perché tali auricolari sono d'importazione (mrtcclr). Qualcuno mi sa consigliare dei buoni auricolari bluetooth che non costino un patrimonio?

thank you in advance

Pikkio

jjf, non so che dirti.

Citazione di: Dusk il 24 Lug 2013, 13:18
Alcatel OneTouch.

Non è cinese, ma è il meglio.
ottimo telefono, alcatel molto sottovalutata ma a breve secondo me spacchera', ha prezzi molto aggressivi e terminali di buon livello.

molto ma molto cinese, pero': alcatel e' la porta di ingresso di tcl in europa.

Rorschach

Sicuramente atttendero' la fine delle ferie, per evitare di lasciarlo in giacenza in qualche magazzino...
Sono indeciso tra:
- S4 mini duos;
- Zopo zp980 turbo;
- Xiaomi mi3 (che pero' non dovrebbe essere dual sim, ma le specifiche prescise non sono ancora uscite),
- Fairphone, ma non si sa bene quando esce...

Lotta serrata, mi do 3 settimane per scegliere!

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

fabrizio1983

il mio telefono è quasi arrivato, non ci capisco tanto...però me fisso su alcuni telefoni..Alcatel one touch idol ultra costo 289...chi lo conosce?
Alternative a sto prezzo?

Rorschach

Lg nexus 4 a 309 euro.

Alla stragrande proprio.

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

silvia84

esperti, avete mai comprato una cartuccia della stampante ricondizionata? vedo che costano pochissimo.. sono affidabili?

BomberMax

forse non e' il topic giusto  ma io ci provo 

un volontario che mi fa un regalone , ho  visto, nella firma di hidalgo,   questa, da paura     mi piacerebbe avere, per un uso mio,  la foto  dei due pupi   fotoshoppata  con addosso la maglia, anziche'  solo lo scudo in basso  , se po'  fa' ??

se si vi ringrazio fin d'ora  e bbira pagata alla prima occasione