l'omo ha da esse? (sondaggio per lei)

Aperto da Mr. Mojo, 05 Mag 2010, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Solo 3 opzioni! Vota

Bello e muscoloso
2 (10.5%)
Affascinante e misterioso
7 (36.8%)
Colto e brillante
10 (52.6%)

Totale votanti: 19

Le votazioni sono chiuse: 15 Mag 2010, 17:05

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
MARA

*
Lazionetter
* 26.937
tu zitto che stai sempre a buttà benzina sul fuoco
:evil:

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: impicciato il 13 Mag 2010, 11:01
chiedo umilmente scusa
impacchetto il mio essere bigotto e me lo porto nell'eremo

impacchetta impacchetta
ma ieri a messa non sei venuto  :evil:

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: .dani. il 13 Mag 2010, 11:57
per chiarire, spero definitivamente, la mia posizione:
non ho dato del bigotto/a a nessuno
mi sono solo offesa (giustamente o no) per lo "scendere in basso"
ma che sono pemalosa e ho un pessimo carattere è cosa nota

mi scuso (sinceramente) con tutti
per l'evoluzione del topic

e cmq è tutta colpa di OT
come sempre...
:)

L'ho scritto per primo io che si stava scendendo in basso , dicendolo ero falso come una moneta da 3 euro :D
Porcazzozza non vengo mai preso sul serio quando so serio e vengo preso sul serio quando nun so serio?
:D

Me prendo le colpe. Comunque è colpa di lois che ha iniziato a parlà de dimensioni artistiche e quant'altro.
Per il resto, se impicciato è bigotto io sono bello bello bello in modo assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
sabato vedrai la partita in ginocchio sui ceci e sotto l'ascella del bandana

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Basterebbe non giudicare i contenuti di un topic, ma semplicemente scegliere se postare o meno.
Se si ritiene che qualcosa non dovrebbe essere scritto, si può segnalare al moderatore e lasciare che sia lui a giudicare.
Mi pare però che si stia discorrendo fra persone adulte o che si spacciano per tali, per cui non vedo cosa si sia detto di trascendentale.
Ho trovato gli interventi di Fiammetta illuminanti, l'osso ornato di fiori poi è un immagine bella come una demi-vole di Stefan Edberg a Wimbledon, (che poi mi sarei pure rotto le palle di incensare continuamente questa quà...),  quelli di Lois Lane e delle altre netters  non mi parevano nemmeno troppo spiazzanti (e quello di dani così scontato che l'avevo preso per una battuta ironica).
Insomma nulla di offensivo. Magari per qualcuno poco interessante, ma questa è una caratteristica che si può ritrovare in decine di altri topic, a seconda dei gusti e delle sensibilità personali.
Non ho nulla da dire a proposito dei catzi mini, midi o maxi, per cui non sono intervenuto.
Sono anche piuttosto pudico, come è emerso già in altre circostanze, ma preferisco che si parli di sesso trattandolo per quello che è, cioè la più naturale delle cose umane, piuttosto che rendendolo una parodia di se stesso.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: arkham il 13 Mag 2010, 12:16(e quello di dani così scontato che l'avevo preso per una battuta ironica)

infatti lo era
sono ironica anche quando parlo delle tette
(e qui crolla il mio mito lesbo, lo so)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
vabbè, con arkham ora abbiamo proprio detto la parola fine al misendestending topichiano.

ora tutto è risolto. OT ha le colpe di tutto. Di tutto tutto.  :D

le incomprensioni sono superate.

riniziamo da dove avevamo lasciato. Lois?? avanti.

.dani. tu aspetta un attimo, il meglio alla fine..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Kim Gordon il 13 Mag 2010, 12:20
.dani. tu aspetta un attimo, il meglio alla fine..

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

lois lane

*
Lazionetter
* 86
Vi leggevo in silenzio però Eagles77 io non è che ho scritto per prima quelle cose scadendo in basso, ma poi in basso de che?? vabbè.
Ho semplicemente risposto al sondaggio, non è colpa mia se le dimensioni fanno parte dell'uomo, e ripeto, per me contano eccome.
Poi fate come ve pare  :D

Kim va bene, vado avanti, Fede dove sei????  :D

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Citazione di: arkham il 13 Mag 2010, 12:16
Basterebbe non giudicare i contenuti di un topic, ma semplicemente scegliere se postare o meno.
Se si ritiene che qualcosa non dovrebbe essere scritto, si può segnalare al moderatore e lasciare che sia lui a giudicare.

quindi non posso esprimermi se non sono della stessa idea degli interventi di un topic??

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: lois lane il 13 Mag 2010, 12:27
Vi leggevo in silenzio però Eagles77 io non è che ho scritto per prima quelle cose scadendo in basso, ma poi in basso de che?? vabbè.
Ho semplicemente risposto al sondaggio, non è colpa mia se le dimensioni fanno parte dell'uomo, e ripeto, per me contano eccome.
Poi fate come ve pare :D

..idem  :)

:luv:

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: .dani. il 13 Mag 2010, 12:19
infatti lo era
sono ironica anche quando parlo delle tette

Sulle tette non se scherza.....
8)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ad onore del vero Lois, in basso ci sei scesa tu per prima. Perchè se è pur vero che le dimensioni fanno parte dell'uomo, è vero anche stè benedette dimensioni stanno in basso.

Non a caso il popolo usa chiamarlo "basso ventre".

O forse no, mi stò sbagliando, il popolo lo chiama in altri modi.

Il popolo è fantasioso perchè fanciullo, intimamente.

E lo stesso vale per noi, ognuno alle prese con il suo piccolo e pestifero fanciullino.

perchè non dargli voce? Mica sempre, ogni tanto..

.dani.?? dico bene??  mò sò stato conciliante. ammettilo.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: fede75 il 12 Mag 2010, 15:56
ci unisce solo la Fede calcistica

ah no, pure quel pizzico di debolezza per le tette
tutto qua

si, lo riprendiamo in sede, ma non separata  :twisted:

Citazione di: fede75 il 13 Mag 2010, 12:27
Poi fate come ve pare  :D

so confuso

:roll: :roll: :roll:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: impicciato il 13 Mag 2010, 12:31
quindi non posso esprimermi se non sono della stessa idea degli interventi di un topic??

Se non sei della stessa idea è un conto, se dai un giudizio qualitativo circa gli interventi altrui è un altro.
Non sei intervenuto nel merito della questione, ma nella forma, o per lo meno così è come ho interpretato io il tuo sottolineare che si scendeva in basso.
Poi per carità, hai detto la tua, ci stava tutta, se vuoi saperla tutta io avrei anche sorvolato su questo presunto disagio manifestato da alcuni netters.
Però ti dico che anch'io, spesso e volentieri, mi sono trovato su di una frequenza diversa da quella utilizzata in Argomenti.
Se posso argomentare, intervengo, se invece mi devo limitare a dire che secondo me si sta pisciando fuori dal vasetto, lo evito, anche perchè a che serve se non ad offendere chi a parer mio il vasetto non lo centra?
Il topic di Piscedda sul sesso aveva preso una piega che evidentemente aveva scacciato tutti i netters, ed in poco tempo è stato abbandonato. Questo avrebbe potuto fare la stessa fine, se non avesse trovato parecchie persone che ne apprezzavano i temi, il linguaggio e lo stile.

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
no, grazie

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
si impy, ma questo è un topic sull'omo. e l'omo c'ha il pisello, il più delle volte :D

hai fatto bene a dire che per te si stava andando "male". Averbbero fatto bene costoro che stavano portando la dicussione in quel prsunto "basso" a fregarsene (simpaticamente) e continuare.

La tua posizione è la benvenuta. Ha toppato chi si è offeso/a.

Non c'è nessun problema ad andare in terreni che si prestano a facili stigmatizzazioni.

Le stigamitazzioni logorano chi le fà. Non certo chi le subisce. Un sorriso, e si và avanti.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: impicciato il 13 Mag 2010, 13:00
Argomentare su caz.zi lunghi e duri??
no, grazie

Appunto, è quello che dicevo io. :)

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429