Basterebbe non giudicare i contenuti di un topic, ma semplicemente scegliere se postare o meno.
Se si ritiene che qualcosa non dovrebbe essere scritto, si può segnalare al moderatore e lasciare che sia lui a giudicare.
Mi pare però che si stia discorrendo fra persone adulte o che si spacciano per tali, per cui non vedo cosa si sia detto di trascendentale.
Ho trovato gli interventi di Fiammetta illuminanti, l'osso ornato di fiori poi è un immagine bella come una demi-vole di Stefan Edberg a Wimbledon, (che poi mi sarei pure rotto le palle di incensare continuamente questa quà...), quelli di Lois Lane e delle altre netters non mi parevano nemmeno troppo spiazzanti (e quello di dani così scontato che l'avevo preso per una battuta ironica).
Insomma nulla di offensivo. Magari per qualcuno poco interessante, ma questa è una caratteristica che si può ritrovare in decine di altri topic, a seconda dei gusti e delle sensibilità personali.
Non ho nulla da dire a proposito dei catzi mini, midi o maxi, per cui non sono intervenuto.
Sono anche piuttosto pudico, come è emerso già in altre circostanze, ma preferisco che si parli di sesso trattandolo per quello che è, cioè la più naturale delle cose umane, piuttosto che rendendolo una parodia di se stesso.