Citazione di: Kane Sciolto il 11 Mag 2010, 13:34
non a caso quoti blanco 
ps
sei un tantinello coattella o erro? 
coattella perchè ho un debole per i pellerossa e per i capelloni in generale?

ma non era il contrario?Comunque no, io coatta è na barzelletta lol semmai tutta dall'altra parte! ( sono... beh io mi definisco dark-metallara con stile, nel senso che comunque sono sempre piuttosto sobria anche se si capisce qual è la ma fede musicale da come mi vesto)
Io comunque un Woody Allen lo trovo affascinante, seriamente. Woody Allen è un GRANDE uomo, che tra l'altro ha segnato e segna ancora il mio modo di pensare e il mio senso dell'humor.
"bello per me" intendo, nel senso....che comunque è vero che mi colpisce subito l'aspetto fisico...ma se non mi innamoro di come parla e di quello che pensa, e di cosa dice , e di come lo dice...non ce n'è.Tra l'altro non è assolutamente dettoche uno considerato bello a me piaccia. per la maggior parte dei casi è proprio il contrario, proprio perchè per innamorarmi mi ci vuole molto di più un viso belloccio.potrei cuocermi di un woody allen, di un costantino mai. Ecco che intendo per "bello per me". Forse prima mi ero espressa male... està claro, ahora?