l'omo ha da esse? (sondaggio per lei)

Aperto da Mr. Mojo, 05 Mag 2010, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Solo 3 opzioni! Vota

Bello e muscoloso
2 (10.5%)
Affascinante e misterioso
7 (36.8%)
Colto e brillante
10 (52.6%)

Totale votanti: 19

Le votazioni sono chiuse: 15 Mag 2010, 17:05

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: blancoceleste il 11 Mag 2010, 13:35
io sto parlando di ciò che piace a me
non in generale

è chiaro che anche la bellezza è soggettiva
e ciò che piace a me non piace a pag e sicuramente neanche alle tante donne che hanno fatto impazzire i tre da te citati
adesso non mi venire a dire che tu prendi in considerazione (a primo acchitto) una donna che fisicamente non ti piace

dicesi arrampicata su specchi

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io ancora non ho capito però l'omo come ha da esse.
Voglio dire, in pratica a leggervi è la sagra del "maanche".

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Eagles77 il 11 Mag 2010, 13:41
Io ancora non ho capito però l'omo come ha da esse.
Voglio dire, in pratica a leggervi è la sagra del "maanche".

siete tutti figli di questa sottocultura berlusconiantottiana...per cui il maanche e il sipperò rappresentano i punti di riferimento concettuali del vostro popolo

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Kane Sciolto il 11 Mag 2010, 13:34
non a caso quoti blanco  :D
ps
sei un tantinello coattella o erro?  :P
coattella perchè ho un debole per i pellerossa e per i capelloni in generale? :P ma non era il contrario?Comunque no, io coatta è na barzelletta lol semmai tutta dall'altra parte! ( sono... beh io mi definisco dark-metallara con stile, nel senso che comunque sono sempre piuttosto sobria anche se si capisce qual è la ma fede musicale da come mi vesto)
Io comunque un Woody Allen lo trovo affascinante, seriamente. Woody Allen è un GRANDE uomo, che tra l'altro ha segnato e segna ancora il mio modo di pensare e il mio senso dell'humor.

"bello per me" intendo, nel senso....che comunque è vero che mi colpisce subito l'aspetto fisico...ma se non mi innamoro di come parla e di quello che pensa, e di cosa dice , e di come lo dice...non ce n'è.Tra l'altro non è assolutamente dettoche uno considerato bello a me piaccia. per la maggior parte dei casi è proprio il contrario, proprio perchè per innamorarmi mi ci vuole molto di più un viso belloccio.potrei cuocermi di un woody allen, di un costantino mai. Ecco che intendo per "bello per me". Forse prima mi ero espressa male... està claro, ahora? ;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: blancoceleste il 11 Mag 2010, 13:35
adesso non mi venire a dire che tu prendi in considerazione (a primo acchitto) una donna che fisicamente non ti piace

spettacolare
:D

questo comportamento, che è causa di 10.000 scazzate quasi tutte le volte basate sul nulla (che ne so, un'occhiata), adesso tutt'edentratto diventa un atteggiamento condiviso, condivisibile e financo non biasimevole

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: porgascogne il 11 Mag 2010, 14:02
spettacolare
:D

questo comportamento, che è causa di 10.000 scazzate quasi tutte le volte basate sul nulla (che ne so, un'occhiata), adesso tutt'edentratto diventa un atteggiamento condiviso, condivisibile e financo non biasimevole

segnate sta cosa: le donne so tutte romaniste!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Maurita! il 11 Mag 2010, 13:56
coattella perchè ho un debole per i pellerossa e per i capelloni in generale? :P ma non era il contrario?Comunque no, io coatta è na barzelletta lol semmai tutta dall'altra parte! ( sono... beh io mi definisco dark-metallara con stile, nel senso che comunque sono sempre piuttosto sobria anche se si capisce qual è la ma fede musicale da come mi vesto)
Io comunque un Woody Allen lo trovo affascinante, seriamente. Woody Allen è un GRANDE uomo, che tra l'altro ha segnato e segna ancora il mio modo di pensare e il mio senso dell'humor.

"bello per me" intendo, nel senso....che comunque è vero che mi colpisce subito l'aspetto fisico...ma se non mi innamoro di come parla e di quello che pensa, e di cosa dice , e di come lo dice...non ce n'è.Tra l'altro non è assolutamente dettoche uno considerato bello a me piaccia. per la maggior parte dei casi è proprio il contrario, proprio perchè per innamorarmi mi ci vuole molto di più un viso belloccio.potrei cuocermi di un woody allen, di un costantino mai. Ecco che intendo per "bello per me". Forse prima mi ero espressa male... està claro, ahora? ;)

scherzavo dolcezza!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kane Sciolto il 11 Mag 2010, 14:03
segnate sta cosa: le donne so tutte romaniste!

ma ce sarai!

meglio falsa che romanista
:twisted:

porgascogne

Visitatore
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: porgascogne il 11 Mag 2010, 14:11
se eri romanista...

non PORGA tale questione
non esiste e mai esisterà
;)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
qualche foto di veron?

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Audrey

*
Lazionetter
* 1.408

ecco il mio prossimo

"Audrey, cara, ti vado bene così? un misto di dolcezza e rudezza? un connubio di ingenuità infantile e torbida maturità?"
"Eh? ma che stai a di'? Aspe', devo prima chiedere a Porga..."

:P

Lela

*
Lazionetter
* 7.040
Citazione di: blancoceleste il 11 Mag 2010, 10:38

in fondo ci piacciono anche gli uomini con la pancetta

;)
apperò.....il topic ha preso una bella piega....
:roll:

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Come se chiam quello del post di audrey???  ammazza che bell'uomo.

altro che borriello...se posso permettermi.  :D

se guardi il primo negli occhi c'è una vita che corre.

se guardi il secondo negli occhi, se te va bene, l'unica cosa bona che vedi è il riflesso dei culi che ha avuto la fortuna di vedere.

bambacione!  :twisted:

firmato. Il Re dei Bambacioni.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
fuori da questo topic  :P

Discussione precedente - Discussione successiva