La cena dei ... SONDAGGIO DECISIONALE

Aperto da BobLovati, 24 Apr 2010, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

preferite giovedi 6 maggio o venerdi 7 maggio ???

giovedi 6 maggio 2010
8 (40%)
venerdi 7 maggio 2010
12 (60%)

Totale votanti: 19

Le votazioni sono chiuse: 01 Mag 2010, 17:21

AguilaRoja

Visitatore

rudy68

Visitatore
Se facciamo ad orari diversi, posso a tutte e due...sto in squter faccio come me pare, insomma.  :D

Basta che non aprite siti web..quelli de monti e quelli del solito posto eh!  :lol:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
a me non va di cercare parcheggio figurati se mi va di aprire un sito
:lol:

cmq non fartela tragggica
ci si divide
quelli comodi al solito posto quelli intraprendenti a monti
:)
quelli con lo squter girano a piacimento!

AguilaRoja

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
A Dani, lo vedi che ci vai a monti... ma chi è sto lucien?

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
porta la terza almeno??

AguilaRoja

Visitatore
MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203

MONTI         : genesis - Audrey x2 - BobLovati - Clazia

solito posto : dani-MV-Pag

Citazione di: .dani. il 02 Mag 2010, 15:41
a me non va di cercare parcheggio figurati se mi va di aprire un sito
:lol:

non ti sembra un po´poco voler cambiare programma solo perchè tu ( solo tu ) non vuoi cercare parcheggio; ed anche perchè da casa tua " l´altro posto " è molto più vicino e comodo ? Magari prova a pensare che gli altri sono già andati una decina di volte lì e vorrebbero provare qualcos´altro ( visto che si tratta della trattoria del papà di un nettàro ).
Poi magari anche a Monti te poi prendi gli amari ... ?

Ci ho pensato molto se risponderti o no, perchè lo sai che ti voglio bene; però dovresti pensare che ANCHE GLI ALTRI hanno diritto a scegliere qualcosa, pur se a te non conviene.

Un bacio, con affetto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: BobLovati il 02 Mag 2010, 16:17
non ti sembra un po´poco voler cambiare programma solo perchè tu ( solo tu ) non vuoi cercare parcheggio; ed anche perchè da casa tua " l´altro posto " è molto più vicino e comodo ? Magari prova a pensare che gli altri sono già andati una decina di volte lì e vorrebbero provare qualcos´altro ( visto che si tratta della trattoria del papà di un nettàro ).

Ci ho pensato molto se risponderti o no, perchè lo sai che ti voglio bene; però dovresti pensare che ANCHE GLI ALTRI hanno diritto a scegliere qualcosa, pur se a te non conviene.

Un bacio, con affetto

vi auguro una bellissima serata
la prossima volta se mi tornerà la voglia sarò dei vostri
per questa volta me l'hai tolta completamente
e il parcheggio non c'entra nulla

adoro quel profumo

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
je la famo a fa nacosa tutti insieme?
visto che qua de gente che vò annà a Monti ce ne stanno 3(di numero) e così pure al solito posto....ergo, finite de fa li "stupidini" e vedemo de decide tutti insieme, che sennò io me ne vado a giocà a pallone!  :D(li si che è sicuro, posto e orario).

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Scusa Bob ma sta grande richiesta chi so'??? perchè facevi prima a dì che avevi deciso così e basta a me non è mai stato chiesto un parere in proposito anzi, quando ho esposto la mia teoria mi è stato risposto che posso prendere la metro, guarda un po'....
e manco mi pare che qualcuno abbia detto che la cena a Monti non si deve fare o non si fà...

zorba

Visitatore
Ah regà, a questo punto fate due belle cene e collegatevi in teleconferenza....... (scusate ma si fa per sdrammatizzare, del resto che possiamo fare noi "fuori mano"?!?  :) :) :) ;))

P. S.

Comunque vada, buon appetito e buon divertimento!  :P

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
io posso solo venerdi .....  Quindi voto monti

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Citazione di: BobLovati il 02 Mag 2010, 16:17

Un bacio, con affetto

bob, scusa se mi intrometto
ma sono stato io a proporre l'altro posto
proprio perchè non im va di cercare parcheggio (quindi siamo almeno in due)
e anche altre persone sarebbero andate volentieri al 'solito posto'
poi sei intervenuto con un intervento a piedi uniti sul topic, imponendo 'a grande richiesta' una scelta
sta 'grande richiesta', tutt'ora, non pare così evidente
sinceramente mi ha infastidito questo atteggiamento

libero di dire e pensare un fragoroso 'esticazzi'

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Monteverde74 il 02 Mag 2010, 17:00
quindi?
je la famo a fa nacosa tutti insieme?

se menamo?
dai, famo sta cosa nuova  8) 8)

l'alternativa è che ci si veda alle 17, prima se magna dal kebbabbaro, poi da burger king, poi a monti e infine al solito posto
io je la farei easy

AguilaRoja

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Scusa Bob ma sta grande richiesta chi so'??? perchè facevi prima a dì che avevi deciso così e basta a me non è mai stato chiesto un parere in proposito anzi, quando ho esposto la mia teoria mi è stato risposto che posso prendere la metro, guarda un po'....
e manco mi pare che qualcuno abbia detto che la cena a Monti non si deve fare o non si fà...

... leggi il mio post del 29apr-17.22 a pagina 12; dopo quello solo un paio di persone ( su 12 che accettano il venerdi ) hanno opposto motivi di parcheggio; per cui, ognuno fa come crede meglio. Non ti pare ?
È troppo facile aspettare che gli altri facciano e poi ognuno decidere di voler andare in un posto diverso ...

Ad ogni modo la situazione è la seguente:

MONTI : genesis - Audrey x2 - borges - sharp - BobLovati - se non sbaglio dovrebbero esserci anche -aquilifer
              mati-madris.

Prego confermare aggiungedosi alla lista o cancellarsi. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me me pare che non siete fatti pe' anna' a cena insieme.

Discussione precedente - Discussione successiva