poichè qua le cene si moltiplicano, con un simpatico (e bello) amico abbiamo pensato una cosa: perchè non organizzarne una riservata a netters under 30?
pregasi postare se interessati e pregasi astenersi se vecchidemmerda
grazie a tutti per la gentile collaborazione :D
porco zio, già sono Under 30... ottima idea però, nonostante provenga da costui.
io c'è
Fra', tu sei upper 80. :roll:
:P
Citazione di: Fiammetta il 21 Mag 2010, 17:28
Fra', tu sei upper 80. :roll:
:P
No è che sto al secondo giro, mo vi doppio tutti
Se.
E quando mi doppi? :D
Devi aspettare ancora almeno una ventina d'anni.
(mi sono iscritta a fit boxe )
Adesso però esco dal topic per non fare mai più ritorno.
Vi lascio alla vostra gioventù (falsa). :D
se partecipa AR allra psso partecipà pure io che sono più giovane !!!! :twisted:
Citazione di: Fiammetta il 21 Mag 2010, 17:33
Se.
E quando mi doppi? :D
Devi aspettare ancora almeno una ventina d'anni.
(mi sono iscritta a fit boxe )
Adesso però esco dal topic per non fare mai più ritorno.
Vi lascio alla vostra gioventù (falsa). :D
Scappa scappa, coniglio ottuagenario! :x
Citazione di: ila85 il 21 Mag 2010, 17:33
se partecipa AR allra psso partecipà pure io che sono più giovane !!!! :twisted:
vabbè, più giovane... di qualche mese. mica contano pure i mesi
vanno bene pure i giovani dentro ? :D
certo che contano anche mesi!!!
Citazione di: Dissi il 21 Mag 2010, 17:35
vanno bene pure i giovani dentro ? :D
dissi vattana.....
Citazione di: AguilaRoja il 21 Mag 2010, 17:34
Scappa scappa, coniglio ottuagenario! :x
:lol:
Beh, sai, chi ha più gambe sta sempre avanti, in qualche modo. :D
Citazione di: ila85 il 21 Mag 2010, 17:36
certo che contano anche mesi!!!
dissi vattana.....
Citazione di: Fiammetta il 21 Mag 2010, 17:39
:lol:
Beh, sai, chi ha più gambe sta sempre avanti, in qualche modo. :D
:cry:
queste sono gravi discriminazioni.. :x
Citazione di: Dissi il 21 Mag 2010, 17:35
vanno bene pure i giovani dentro ? :D
C'hai un nick che è un passato remoto, te sei proprio fuori fuori fuori target!
dove la fate al mc donald?
Citazione di: AguilaRoja il 21 Mag 2010, 17:47
C'hai un nick che è un passato remoto, te sei proprio fuori fuori fuori target!
:lol: :lol: :lol: :lol:
non t'allargà
:D
ci stanno i gonfiabili ?
e l'animatore ? :D
Citazione di: .dani. il 21 Mag 2010, 17:48
dove la fate al mc donald?
buona idea
così 77 può venì lo stesso, vestito da clown
tanto il naso rosso ce l'ha già
povero
ma i genitori ci devo accompagnare o possiamo venire da soli??? :D
I genitori sono autorizzati a dimenticarvi all'Autogrill di Teano. :D
Citazione di: Fiammetta il 21 Mag 2010, 17:57
I genitori sono autorizzati a dimenticarvi all'Autogrill di Teano. :D
una volta c'ho perso 50milalire al gioco delle 3 carte
tacci mia
Citazione di: ciocur il 21 Mag 2010, 17:57
una volta c'ho perso 50milalire al gioco delle 3 carte
tacci mia
un mio amico ci ha preso un videoregistratore di legno
(giuro, un capolavoro)
Scusate:
ma secondo voi Teano l'ho nominato a caso? :D
Io sono una persona seria. :roll:
mi sa che questo è un foro di vecchi :( :( :(
e brutti
che schifo :( :(
famo la cena delle botte e meniamoci tutti
facciamo una cena dallo zozzone
almeno non sfiguriamo
Citazione di: .dani. il 21 Mag 2010, 18:13
facciamo una cena dallo zozzone
almeno non sfiguriamo
e una bella gara di rutti ?
come la vedi ?
che schifo
Citazione di: .dani. il 21 Mag 2010, 18:13
facciamo una cena dallo zozzone
almeno non sfiguriamo
quando ti pare
ho un record di 4 panini con hamburger e mezzo
prima del coma
parliamo di due zozzoni differenti
il mio è zozzone cinese
ho una mente aperta, sono disponibile a qualsiasi nuova esperienza
Citazione di: .dani. il 21 Mag 2010, 18:15
parliamo di due zozzoni differenti
il mio è zozzone cinese
sciorti
Citazione di: ciocur il 21 Mag 2010, 18:17
ho una mente aperta, sono disponibile a qualsiasi nuova esperienza
in 'calcio' c'è un topic che fa al caso tuo, allora
ha detto nuova!
:twisted:
Citazione di: impicciato il 21 Mag 2010, 18:18
in 'calcio' c'è un topic che fa al caso tuo, allora
ammerda
tu qui non sei ben accetto
sei vecchio
vattana
(e comunque sai bene che quelle per gente come noi non sarebbero nuove esperienze)
Citazione di: ciocur il 21 Mag 2010, 18:25
ammerda
tu qui non sei ben accetto
sei vecchio
vattana
(e comunque sai bene che quelle per gente come noi non sarebbero nuove esperienze)
per 'noi' intendi voi under 30, immagino
:twisted: :twisted: :twisted:
Citazione di: ciocur il 21 Mag 2010, 17:57
una volta c'ho perso 50milalire al gioco delle 3 carte
tacci mia
tu e il gioco c'avete un brutto rapporto..
Citazione di: impicciato il 21 Mag 2010, 18:30
per 'noi' intendi voi under 30, immagino
:twisted: :twisted: :twisted:
no
noi che abbiamo diviso uno spogliatoio con stepphen
Citazione di: AlonZo il 21 Mag 2010, 18:33
tu e il gioco c'avete un brutto rapporto..
è lui che ce l'ha con me
non è colpa mia
io gli voglio bene
comunque, non fà il vago
tu sei un U30 DOC
quindi sei automaticamente iscritto alla nostra cena
Che culo!
Solo per quest'anno rientro nei parametri.
Ok vengo alla festa!
allora sei vivooooooooooooooooo77
calllllllllllllllllllllll
:D
Citazione di: ciocur il 21 Mag 2010, 18:39
è lui che ce l'ha con me
non è colpa mia
io gli voglio bene
comunque, non fà il vago
tu sei un U30 DOC
quindi sei automaticamente iscritto alla nostra cena
io so vecchio dentro... ne avrò almeno 50...
Io ce sto' !!!!
l'arrivo dei vecchi ha mandato tutto a donne di facili costumi, e comunque siete una manica di chiacchieroni.
up
un successone anche questa :P
c'è una differenza di fondo con all'altra
questo è un forum di vecchi, e pertanto è normale che non si abbiano tanti under30 iscritti
invece, a parole, sto forum pullula di belle presenze, l'altra dovrebbe esse piena come il circo massimo dopo una delle migliaia di vittorie de quell'altri
sono belli e modesti
:rotfl2:
(zitti che ha scoperto 'sta faccina, si aprono nuovi orizzonti) :roll:
MALEDETTI!
Citazione di: Kane Sciolto il 24 Mag 2010, 13:03
MALEDETTI!
i pokemon no, però, eddaje, te prego :roll:
non costringermi a menatte :(
se falsifico i documenti posso venire?
ve ne accorgete?
non credo
il sorcio pare un vecchio...
per quella "bella presenza" non mi sento all'altezza
qui può valere che mi si dà quasi sempre meno della mia vera età? :roll:
Citazione di: ciocur il 24 Mag 2010, 13:52
i pokemon no, però, eddaje, te prego :roll:
non costringermi a menatte :(
MALEDETTI!
così va meglio
anche se il mio preferito è tinky winky
è l'ora del tubbie-ciao-ciao :)
Citazione di: .dani. il 24 Mag 2010, 13:54
se falsifico i documenti posso venire?
ve ne accorgete?
non credo
il sorcio pare un vecchio...
:o :(
intanto non me te sei sposato lo stesso!
ti sposo io se vuoi
ti preparo una meletta ogni sera
raise...
tribetto
5 melette
e mò?
Stai mascherando un bluff, quindi a sto punto essendo corto sono costretto ad andare all in...
Tutto er cucuzzaro de mele.
eri committato
facilissimo da leggere
partirei sopra, male che mi va coin flip
ma io non sono una calling station, gioco chiusissimo
easy fold per me
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2010, 12:53
(zitti che ha scoperto 'sta faccina, si aprono nuovi orizzonti) :roll:
che ridere
Potevi mette la faccina nuova, no?
no
Oggi su MLN c'e' il concorso per designare Miss Simpatia.
davvero?
e quello per Mister Pollo? :D
Campione morale. :P
però così è troppo facile
non mi diverto più 8)
Perche' tu credi.... beata ingenuita'... :roll:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sono troppo buono per non lasciarti crogiUolare... :D
con me non attacca
ormai lo dovresti sapere
ma che ci fai su sto topic?
cercano pure qualcuno che i 30 li ha doppiati?
vabbè, ma voi due ce venite a sta cena o no?
Citazione di: blancoceleste il 24 Mag 2010, 15:01
con me non attacca
ormai lo dovresti sapere
ma che ci fai su sto topic?
cercano pure qualcuno che i 30 li ha doppiati?
non vorrei impicciarmi, ma pure tu sei fuori target :twisted: :twisted: :twisted:
aò ma ve ne andate da sto topic?
state rendendo l'aria stantìa, noi abbiamo voglia di freschezza.
:oda:
Citazione di: blancoceleste il 24 Mag 2010, 15:01
con me non attacca
ormai lo dovresti sapere
ma che ci fai su sto topic?
cercano pure qualcuno che i 30 li ha doppiati?
No e' che all'eta' mia leggere il titolo del topic diventa difficile pure co' le bifocali, allora io clicco a caso.
P.S. Scopro solo ora che sei vdm, MA DE CHE STAMO A PARLA'!!!! :lol:
Citazione di: ciocur il 24 Mag 2010, 15:01
vabbè, ma voi due ce venite a sta cena o no?
siamo vecchiiiiiiii
(ebbene sì mi avete paragonata a Tarallo :evil:)
Citazione di: Dissi il 24 Mag 2010, 15:02
non vorrei impicciarmi, ma pure tu sei fuori target :twisted: :twisted: :twisted:
zitto tu :D
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2010, 15:02
No e' che all'eta' mia leggere il titolo del topic diventa difficile pure co' le bifocali, allora io clicco a caso.
P.S. Scopro solo ora che sei vdm, MA DE CHE STAMO A PARLA'!!!! :lol:
io non sono vdm
sono solo leggermente fuori target
tzk
Citazione di: blancoceleste il 24 Mag 2010, 15:05
zitto tu :D
(http://www.giancolombo.net/pubblicazioni/anna/immagini/gbc01.jpg)
la veritàaaaaaaaaaaaaa ti fa male, lo so
ho sempre moooooooooolti meno anni di te, honey
Citazione di: blancoceleste il 24 Mag 2010, 15:09
ho sempre moooooooooolti meno anni di te, honey
te stai a riconsolà co l'ajetto :twisted:
Citazione di: Dissi il 24 Mag 2010, 15:08
(http://www.giancolombo.net/pubblicazioni/anna/immagini/gbc01.jpg)
la veritàaaaaaaaaaaaaa ti fa male, lo so
Questo e' un po' un autogol, eh.....
appunto
io non so manco chi è :D
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2010, 15:11
Questo e' un po' un autogol, eh.....
io sono vecchio conclamato ... non ho problemi 8)
(tarà, ma tu da che parte stai ? :? :D)
Citazione di: blancoceleste il 24 Mag 2010, 15:12
appunto
io non so manco chi è :D
a buciarda !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione di: Dissi il 24 Mag 2010, 15:12
(tarà, ma tu da che parte stai ? :? :D)
(na botta ar cerchio e una ala botte, che qui nun se sa mai, ao...)
Citazione di: Dissi il 24 Mag 2010, 15:13
a buciarda !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:angel:
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2010, 15:14
(na botta ar cerchio e una ala botte, che qui nun se sa mai, ao...)
moriremo democristi ... :(
Tarallo ha le idee confuse, non lo fa perchè è democristiano
Citazione di: AguilaRoja il 24 Mag 2010, 15:02
aò ma ve ne andate da sto topic?
state rendendo l'aria stantìa, noi abbiamo voglia di freschezza.
:oda:
eravamo andati via
allora ci vuoi?
fai così per attirare la nostra attenzione?
ti posso capire :hkss:
Ectoplasmi, fantasmi del passato! Per mandarvi via serve na palazzina de Ghostbusters
E' inutile che dici, e come immagino farai
Te l'ho detto che siete Trascorsi, siete Fantasmi, siete Passati, siete Remoti.
Luce Fu.
perche' mentiresti a te stesso.
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2010, 15:52
Sorcio, e' a noi che gti rivolgi quando hai bisogno di luce.
Te l'ho detto che siete Trascorsi, siete Fantasmi, siete Passati, siete Remoti.
Luce Fu.
Vedi l'esperienza a che serve?
...che poi quella che conta è l'età biologica!
Sarete pure giovani ma coi fegati rovinati dalla troca e bronchitici sempre pe la troca
MALEDETTI!
Taci, tu.
Non lo vedi che sono offline?
pure io
sandra e raimondo (buonanima) ve fanno un baffo ...
gelosone :D
Citazione di: blancoceleste il 24 Mag 2010, 17:24
gelosone :D
Va bene che gli piaccio, ma non credo fino a questo punto.... 8)
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2010, 20:03
Va bene che gli piaccio, ma non credo fino a questo punto.... 8)
cose de froci? :D
Citazione di: Kane Sciolto il 24 Mag 2010, 20:06
cose de froci? :D
Non posso certo impedirgli di amarmi.
Amore è bello
Me fai un favore?
Dovresti anna a menà a Sigurd...te do 30 euri
Se serve ne aggiungo 20 io.
co mezza piotta je devi fa male, però!
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2010, 20:03
Va bene che gli piaccio, ma non credo fino a questo punto.... 8)
egocentrica :D
Citazione di: Kane Sciolto il 24 Mag 2010, 21:02
co mezza piotta je devi fa male, però!
non posso menare un matematico come me, mi dispiace
fategli dimenticare come si fanno le addizioni e poi lo posso pure pistà
Citazione di: ciocur il 24 Mag 2010, 22:14
non posso menare un matematico come me, mi dispiace
fategli dimenticare come si fanno le addizioni e poi lo posso pure pistà
allora non hai capito!
je devi da tante de quelle botte che deve da diventà poeta
Violenza è poesia
Citazione di: carib il 24 Mag 2010, 21:40
ventriloqui, li ho sempre detestati :roll:
:D
ah sì? :x
che giovani tristi che siete, senza spirito d'avventura e d'iniziativa.
Questo topic sarà l'unica opportunità, da qui all'eternità, per conoscere chi a questo sito può regalare il futuro.
Non vi fate avanti?
Peggio per voi.
mozione ciocur:
la cena è aperta anche ad over 30, che dovranno però subire il vaglio di una commissione speciale il cui insindacabile giudizio è inappellabile e supremo, nonchè segreto
attendonsi curriculum vitae degli interessati in privato
(je la famo prima di quando il canuto organizzerà l'11vs11?)
non lo so, non sono molto d'accordo con la mozione
la commissione è già stata nominata
per scioglierla occorrono molte mele
i prescelti selezionati come membri della commissione riceveranno un messaggio privato che si autodistruggerà pochi secondi dopo l'avvenuta lettura
le mele possono servire anche ad ungere i meccanismi burocratici, per chi volesse partecipare a tutti i costi
VdM :x
la cui morale è:
no chiacchiere
botte
entro luglio però.
avoglia
dimenticavo, la commissione ha deliberato a stretta maggioranza che i tossici di qualunque età sono ammessi previa effettuazione di apposito esame antidoping
Citazione di: ciocur il 25 Mag 2010, 22:48
attendonsi curriculum vitae degli interessati in privato
arrivato????
ho allegato anche le foto
sei senza dignità
:shame:
e me ne vanto!!!
:lol:
visto che la cena dei belli è andata inaspettatamente :roll: male
m'imbuco a questa!
strano, però
con tutti i belli da tastiera che ci sono...
non ci sono più gli Uomini di una volta
diciamocelo
beh, ai tempi nostri
era tutta un'altra cosa
è colpa di dolce&gabbana
parole pesanti
allora di al bano&romina
quelli più ai tempi di Dissi e Tarallo :P
Citazione di: .dani. il 26 Mag 2010, 10:00
allora di al bano&romina
io aggiungo pure
raimondo&sandra :)
ho sempre trovato la mondaini particolarmente irritante
:)
te dirò
io vedo che spesso "Uomini di una volta", di un certo spessore, si legano poi a donne irritanti
misteri :roll:
visto, però, che "gli uomini di una volta" non ci sono più, resta da capire queste irritanti come facciano ad averne trovato uno
non c'ho voglia di rispondere...
oggi mi sento, come dire, molto irritante :twisted: :diab:
meglio per te, allora
se persisterai nell'essere irritante (ma va bene anche pesante, stucchevole, ripetitiva) potrai trovare il tuo "uomo di una volta"
Citazione di: fede75 il 26 Mag 2010, 10:10
io aggiungo pure
raimondo&sandra :)
pure fred&ginger
allora
visto che la cena è andata da paura e se semo divertiti tutti
io e il socio (quello che alcuni ritengono erroneamente un [...])
abbiamo avuto una memorabile e prestigiosa idea per rivitalizzare l'afoso e palloso agosto romano
sabato prossimo, fregene, spiaggia
programma di massima:
falò
orgia (solo per omini)
megapappata
suicidio di massa (da decidere ancora le modalità)
abbiamo deciso che questo mondo di merda non ci merita
chi viene co noi?
io aderirei volentieri ma purtroppo sono over 30
peccato
Porcazozza che tempistica: come l'altra volta, sempre una settimana prima del mio rientro dalle Ande...e si che ci rientrerei per un pelo.
Mannaggia non ci sto... eppure avrei versato una lacrimuccia sul tuo suicidio.... sarà per la prossima volta... :D :twisted:
Fate le foto (del suicidio, non dell'orgia...)
io sabato prossimo dovrei essere da quelle parti....
porterò la telecamera e riprenderò il vostro suicidio di massa! :twisted:
Citazione di: ciocur il 08 Ago 2010, 02:36
suicidio di massa (da decidere ancora le modalità)
Ce potresti menà a tutti e poi menatte da solo.
nino è un genio, l'ho sempre sostenuto
ninuccio, tu vieni?
Citazione di: Pag il 08 Ago 2010, 19:04
Mannaggia non ci sto... eppure avrei versato una lacrimuccia sul tuo suicidio.... sarà per la prossima volta... :D :twisted:
una volta tu mi volevi bene :(
Citazione di: ila85 il 08 Ago 2010, 19:12
io sabato prossimo dovrei essere da quelle parti....
porterò la telecamera e riprenderò il vostro suicidio di massa! :twisted:
pure tu mi volevi bene :( :(
sarei interessato all'orgia
per il suicidio lascio il campo ai ggiovani
ancora con fregene????
fate una cosa alternativa se avete le palle
ammazzatevi... che ne so... a passo corese!
dai così faccio meno strada
ah ah ah
Citazione di: ciocur il 08 Ago 2010, 23:14
pure tu mi volevi bene :( :(
e dai su non fare così!!!!!!! ;)
Ma poi, NonnoGiobbe, s'è imbucato?
Citazione di: porgascogne il 09 Ago 2010, 08:56
sarei interessato all'orgia
per il suicidio lascio il campo ai ggiovani