Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: Sbracchiosauro il 21 Mag 2010, 17:23

Titolo: la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 21 Mag 2010, 17:23
poichè qua le cene si moltiplicano, con un simpatico (e bello) amico abbiamo pensato una cosa: perchè non organizzarne una riservata a netters under 30?

pregasi postare se interessati e pregasi astenersi se vecchidemmerda
grazie a tutti per la gentile collaborazione :D
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: AguilaRoja il 21 Mag 2010, 17:27
porco zio, già sono Under 30... ottima idea però, nonostante provenga da costui.
io c'è
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Fiammetta il 21 Mag 2010, 17:28
Fra', tu sei upper 80. :roll:
:P
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: AguilaRoja il 21 Mag 2010, 17:30
Citazione di: Fiammetta il 21 Mag 2010, 17:28
Fra', tu sei upper 80. :roll:
:P

No è che sto al secondo giro, mo vi doppio tutti
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Fiammetta il 21 Mag 2010, 17:33
Se.
E quando mi doppi? :D
Devi aspettare ancora almeno una ventina d'anni.
(mi sono iscritta a fit boxe )
Adesso però esco dal topic per non fare mai più ritorno.
Vi lascio alla vostra gioventù (falsa).   :D
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: ila85 il 21 Mag 2010, 17:33
se partecipa AR allra psso partecipà pure io che sono più giovane !!!! :twisted:
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: AguilaRoja il 21 Mag 2010, 17:34
Citazione di: Fiammetta il 21 Mag 2010, 17:33
Se.
E quando mi doppi? :D
Devi aspettare ancora almeno una ventina d'anni.
(mi sono iscritta a fit boxe )
Adesso però esco dal topic per non fare mai più ritorno.
Vi lascio alla vostra gioventù (falsa).   :D

Scappa scappa, coniglio ottuagenario!  :x
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: AguilaRoja il 21 Mag 2010, 17:34
Citazione di: ila85 il 21 Mag 2010, 17:33
se partecipa AR allra psso partecipà pure io che sono più giovane !!!! :twisted:

vabbè, più giovane... di qualche mese. mica contano pure i mesi
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Dissi il 21 Mag 2010, 17:35
vanno bene pure i giovani dentro ?  :D
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: ila85 il 21 Mag 2010, 17:36
certo che contano anche  mesi!!!

Citazione di: Dissi il 21 Mag 2010, 17:35
vanno bene pure i giovani dentro ?  :D

dissi vattana.....
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Fiammetta il 21 Mag 2010, 17:39
Citazione di: AguilaRoja il 21 Mag 2010, 17:34
Scappa scappa, coniglio ottuagenario!  :x
:lol:
Beh, sai, chi ha più gambe sta sempre avanti, in qualche modo.  :D
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Dissi il 21 Mag 2010, 17:43
Citazione di: ila85 il 21 Mag 2010, 17:36
certo che contano anche  mesi!!!

dissi vattana.....
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: AguilaRoja il 21 Mag 2010, 17:44
Citazione di: Fiammetta il 21 Mag 2010, 17:39
:lol:
Beh, sai, chi ha più gambe sta sempre avanti, in qualche modo.  :D
:cry:

Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: robylele il 21 Mag 2010, 17:46

queste sono gravi discriminazioni..   :x
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: AguilaRoja il 21 Mag 2010, 17:47
Citazione di: Dissi il 21 Mag 2010, 17:35
vanno bene pure i giovani dentro ?  :D

C'hai un nick che è un passato remoto, te sei proprio fuori fuori fuori target!
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: MARA il 21 Mag 2010, 17:48
dove la fate al mc donald?
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Dissi il 21 Mag 2010, 17:49
Citazione di: AguilaRoja il 21 Mag 2010, 17:47
C'hai un nick che è un passato remoto, te sei proprio fuori fuori fuori target!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: ila85 il 21 Mag 2010, 17:52
Citazione di: .dani. il 21 Mag 2010, 17:48
dove la fate al mc donald?

no, all'asilo!
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: MARA il 21 Mag 2010, 17:53
non t'allargà
:D
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Dissi il 21 Mag 2010, 17:54
ci stanno i gonfiabili ?

e l'animatore ?  :D
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 21 Mag 2010, 17:54
Citazione di: .dani. il 21 Mag 2010, 17:48
dove la fate al mc donald?

buona idea
così 77 può venì lo stesso, vestito da clown
tanto il naso rosso ce l'ha già
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: MARA il 21 Mag 2010, 17:55
povero
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: ila85 il 21 Mag 2010, 17:56
ma i genitori ci devo accompagnare o possiamo venire da soli??? :D
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Fiammetta il 21 Mag 2010, 17:57
I genitori sono autorizzati a dimenticarvi all'Autogrill di Teano.  :D
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 21 Mag 2010, 17:57
Citazione di: Fiammetta il 21 Mag 2010, 17:57
I genitori sono autorizzati a dimenticarvi all'Autogrill di Teano.  :D

una volta c'ho perso 50milalire al gioco delle 3 carte
tacci mia
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Dissi il 21 Mag 2010, 18:00
Citazione di: ciocur il 21 Mag 2010, 17:57
una volta c'ho perso 50milalire al gioco delle 3 carte
tacci mia

un mio amico ci ha preso un videoregistratore di legno

(giuro, un capolavoro)
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Fiammetta il 21 Mag 2010, 18:03
Scusate:
ma secondo voi Teano l'ho nominato a caso?  :D
Io sono una persona seria. :roll:
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 21 Mag 2010, 18:09
mi sa che questo è un foro di vecchi  :( :( :(
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: MARA il 21 Mag 2010, 18:11
e brutti
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 21 Mag 2010, 18:12
che schifo  :( :(

famo la cena delle botte e meniamoci tutti
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: MARA il 21 Mag 2010, 18:13
facciamo una cena dallo zozzone
almeno non sfiguriamo
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Dissi il 21 Mag 2010, 18:13
Citazione di: .dani. il 21 Mag 2010, 18:13
facciamo una cena dallo zozzone
almeno non sfiguriamo

e una bella gara di rutti ?
come la vedi ?
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: MARA il 21 Mag 2010, 18:14
che schifo
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 21 Mag 2010, 18:14
Citazione di: .dani. il 21 Mag 2010, 18:13
facciamo una cena dallo zozzone
almeno non sfiguriamo

quando ti pare
ho un record di 4 panini con hamburger e mezzo
prima del coma
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: MARA il 21 Mag 2010, 18:15
parliamo di due zozzoni differenti
il mio è zozzone cinese
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 21 Mag 2010, 18:17
ho una mente aperta, sono disponibile a qualsiasi nuova esperienza
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Dissi il 21 Mag 2010, 18:17
Citazione di: .dani. il 21 Mag 2010, 18:15
parliamo di due zozzoni differenti
il mio è zozzone cinese

sciorti
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: impicciato il 21 Mag 2010, 18:18
Citazione di: ciocur il 21 Mag 2010, 18:17
ho una mente aperta, sono disponibile a qualsiasi nuova esperienza

in 'calcio' c'è un topic che fa al caso tuo, allora
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: MARA il 21 Mag 2010, 18:21
ha detto nuova!
:twisted:
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 21 Mag 2010, 18:25
Citazione di: impicciato il 21 Mag 2010, 18:18
in 'calcio' c'è un topic che fa al caso tuo, allora

ammerda
tu qui non sei ben accetto
sei vecchio
vattana

(e comunque sai bene che quelle per gente come noi non sarebbero nuove esperienze)
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: impicciato il 21 Mag 2010, 18:30
Citazione di: ciocur il 21 Mag 2010, 18:25
ammerda
tu qui non sei ben accetto
sei vecchio
vattana

(e comunque sai bene che quelle per gente come noi non sarebbero nuove esperienze)

per 'noi' intendi voi under 30, immagino
:twisted: :twisted: :twisted:
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: AlonZo il 21 Mag 2010, 18:33
Citazione di: ciocur il 21 Mag 2010, 17:57
una volta c'ho perso 50milalire al gioco delle 3 carte
tacci mia

tu e il gioco c'avete un brutto rapporto..
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 21 Mag 2010, 18:38
Citazione di: impicciato il 21 Mag 2010, 18:30
per 'noi' intendi voi under 30, immagino
:twisted: :twisted: :twisted:

no
noi che abbiamo diviso uno spogliatoio con stepphen
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 21 Mag 2010, 18:39
Citazione di: AlonZo il 21 Mag 2010, 18:33
tu e il gioco c'avete un brutto rapporto..

è lui che ce l'ha con me
non è colpa mia
io gli voglio bene

comunque, non fà il vago
tu sei un U30 DOC
quindi sei automaticamente iscritto alla nostra cena
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Eagles77 il 21 Mag 2010, 18:52
Che culo!
Solo per quest'anno rientro nei parametri.
Ok vengo alla festa!
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 21 Mag 2010, 19:03
allora sei vivooooooooooooooooo77

calllllllllllllllllllllll

:D
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: AlonZo il 21 Mag 2010, 19:09
Citazione di: ciocur il 21 Mag 2010, 18:39
è lui che ce l'ha con me
non è colpa mia
io gli voglio bene

comunque, non fà il vago
tu sei un U30 DOC
quindi sei automaticamente iscritto alla nostra cena

io so vecchio dentro... ne avrò almeno 50...
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: sharp il 22 Mag 2010, 02:36
Io ce sto' !!!!
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: AguilaRoja il 22 Mag 2010, 19:19
l'arrivo dei vecchi ha mandato tutto a donne di facili costumi, e comunque siete una manica di chiacchieroni.
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 24 Mag 2010, 11:42
up
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 24 Mag 2010, 12:09
un successone anche questa  :P
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 24 Mag 2010, 12:17
c'è una differenza di fondo con all'altra
questo è un forum di vecchi, e pertanto è normale che non si abbiano tanti under30 iscritti
invece, a parole, sto forum pullula di belle presenze, l'altra dovrebbe esse piena come il circo massimo dopo una delle migliaia di vittorie de quell'altri
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 24 Mag 2010, 12:18
sono belli e modesti



:rotfl2:
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Tarallo il 24 Mag 2010, 12:53
(zitti che ha scoperto 'sta faccina, si aprono nuovi orizzonti)  :roll:
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Mr. Mojo il 24 Mag 2010, 13:03
MALEDETTI!
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 24 Mag 2010, 13:52
Citazione di: Kane Sciolto il 24 Mag 2010, 13:03
MALEDETTI!

i pokemon no, però, eddaje, te prego  :roll:

non costringermi a menatte :(
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: MARA il 24 Mag 2010, 13:54
se falsifico i documenti posso venire?
ve ne accorgete?
non credo
il sorcio pare un vecchio...
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: fede75 il 24 Mag 2010, 14:07
per quella "bella presenza" non mi sento all'altezza
qui può valere che mi si dà quasi sempre meno della mia vera età?  :roll:
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Mr. Mojo il 24 Mag 2010, 14:07
Citazione di: ciocur il 24 Mag 2010, 13:52
i pokemon no, però, eddaje, te prego  :roll:

non costringermi a menatte :(

MALEDETTI!


Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 24 Mag 2010, 14:15
così va meglio
anche se il mio preferito è tinky winky
è l'ora del tubbie-ciao-ciao :)
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: AguilaRoja il 24 Mag 2010, 14:19
Citazione di: .dani. il 24 Mag 2010, 13:54
se falsifico i documenti posso venire?
ve ne accorgete?
non credo
il sorcio pare un vecchio...

:o :(

intanto non me te sei sposato lo stesso!
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 24 Mag 2010, 14:21
ti sposo io se vuoi
ti preparo una meletta ogni sera
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Eagles77 il 24 Mag 2010, 14:24
raise...
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 24 Mag 2010, 14:27
tribetto
5 melette
e mò?
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Eagles77 il 24 Mag 2010, 14:33
Stai mascherando un bluff, quindi a sto punto essendo corto sono costretto ad andare all in...
Tutto er cucuzzaro de mele.
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 24 Mag 2010, 14:40
eri committato
facilissimo da leggere
partirei sopra, male che mi va coin flip
ma io non sono una calling station, gioco chiusissimo
easy fold per me
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 24 Mag 2010, 14:53
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2010, 12:53
(zitti che ha scoperto 'sta faccina, si aprono nuovi orizzonti)  :roll:

che ridere
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Tarallo il 24 Mag 2010, 14:53
Potevi mette la faccina nuova, no?
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 24 Mag 2010, 14:54
no
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Tarallo il 24 Mag 2010, 14:54
Oggi su MLN c'e' il concorso per designare Miss Simpatia.
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 24 Mag 2010, 14:55
davvero?
e quello per Mister Pollo?  :D
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Tarallo il 24 Mag 2010, 14:56
Campione morale.  :P
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 24 Mag 2010, 14:57
però così è troppo facile
non mi diverto più  8)
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Tarallo il 24 Mag 2010, 14:58
Perche' tu credi.... beata ingenuita'...  :roll:
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 24 Mag 2010, 14:59
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Tarallo il 24 Mag 2010, 14:59
Sono troppo buono per non lasciarti crogiUolare...  :D
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 24 Mag 2010, 15:01
con me non attacca
ormai lo dovresti sapere

ma che ci fai su sto topic?
cercano pure qualcuno che i 30 li ha doppiati?
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 24 Mag 2010, 15:01
vabbè, ma voi due ce venite a sta cena o no?
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Dissi il 24 Mag 2010, 15:02
Citazione di: blancoceleste il 24 Mag 2010, 15:01
con me non attacca
ormai lo dovresti sapere

ma che ci fai su sto topic?
cercano pure qualcuno che i 30 li ha doppiati?

non vorrei impicciarmi, ma pure tu sei fuori target   :twisted: :twisted: :twisted:
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: AguilaRoja il 24 Mag 2010, 15:02
aò ma ve ne andate da sto topic?
state rendendo l'aria stantìa, noi abbiamo voglia di freschezza.
:oda:
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Tarallo il 24 Mag 2010, 15:02
Citazione di: blancoceleste il 24 Mag 2010, 15:01
con me non attacca
ormai lo dovresti sapere

ma che ci fai su sto topic?
cercano pure qualcuno che i 30 li ha doppiati?

No e' che all'eta' mia leggere il titolo del topic diventa difficile pure co' le bifocali, allora io clicco a caso.

P.S. Scopro solo ora che sei vdm, MA DE CHE STAMO A PARLA'!!!!  :lol:
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 24 Mag 2010, 15:05
Citazione di: ciocur il 24 Mag 2010, 15:01
vabbè, ma voi due ce venite a sta cena o no?

siamo vecchiiiiiiii
(ebbene sì mi avete paragonata a Tarallo  :evil:)


Citazione di: Dissi il 24 Mag 2010, 15:02
non vorrei impicciarmi, ma pure tu sei fuori target   :twisted: :twisted: :twisted:

zitto tu  :D



Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 24 Mag 2010, 15:07
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2010, 15:02
No e' che all'eta' mia leggere il titolo del topic diventa difficile pure co' le bifocali, allora io clicco a caso.

P.S. Scopro solo ora che sei vdm, MA DE CHE STAMO A PARLA'!!!!  :lol:

io non sono vdm
sono solo leggermente fuori target
tzk
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Dissi il 24 Mag 2010, 15:08
Citazione di: blancoceleste il 24 Mag 2010, 15:05
zitto tu  :D

(http://www.giancolombo.net/pubblicazioni/anna/immagini/gbc01.jpg)


la veritàaaaaaaaaaaaaa ti fa male, lo so
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 24 Mag 2010, 15:09
ho sempre moooooooooolti meno anni di te, honey
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Dissi il 24 Mag 2010, 15:10
Citazione di: blancoceleste il 24 Mag 2010, 15:09
ho sempre moooooooooolti meno anni di te, honey

te stai a riconsolà co l'ajetto  :twisted:
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Tarallo il 24 Mag 2010, 15:11
Citazione di: Dissi il 24 Mag 2010, 15:08
(http://www.giancolombo.net/pubblicazioni/anna/immagini/gbc01.jpg)


la veritàaaaaaaaaaaaaa ti fa male, lo so

Questo e' un po' un autogol, eh.....
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 24 Mag 2010, 15:12
appunto
io non so manco chi è  :D
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Dissi il 24 Mag 2010, 15:12
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2010, 15:11
Questo e' un po' un autogol, eh.....

io sono vecchio conclamato ... non ho problemi    8)




(tarà, ma tu da che parte stai ?  :? :D)

Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Dissi il 24 Mag 2010, 15:13
Citazione di: blancoceleste il 24 Mag 2010, 15:12
appunto
io non so manco chi è  :D

a buciarda !!!!!  :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Tarallo il 24 Mag 2010, 15:14
Citazione di: Dissi il 24 Mag 2010, 15:12
(tarà, ma tu da che parte stai ?  :? :D)

(na botta ar cerchio e una ala botte, che qui nun se sa mai, ao...)
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 24 Mag 2010, 15:15
Citazione di: Dissi il 24 Mag 2010, 15:13
a buciarda !!!!!  :lol: :lol: :lol: :lol:

:angel:
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Dissi il 24 Mag 2010, 15:15
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2010, 15:14
(na botta ar cerchio e una ala botte, che qui nun se sa mai, ao...)

moriremo democristi ...  :(
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 24 Mag 2010, 15:23
Tarallo ha le idee confuse, non lo fa perchè è democristiano
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: AguilaRoja il 24 Mag 2010, 15:48
Citazione di: AguilaRoja il 24 Mag 2010, 15:02
aò ma ve ne andate da sto topic?
state rendendo l'aria stantìa, noi abbiamo voglia di freschezza.
:oda:
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 24 Mag 2010, 15:49
eravamo andati via
allora ci vuoi?
fai così per attirare la nostra attenzione?

ti posso capire  :hkss:
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: AguilaRoja il 24 Mag 2010, 15:51
Ectoplasmi, fantasmi del passato! Per mandarvi via serve na palazzina de Ghostbusters
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Tarallo il 24 Mag 2010, 15:52
E' inutile che dici, e come immagino farai

Te l'ho detto che siete Trascorsi, siete Fantasmi, siete Passati, siete Remoti.

Luce Fu.


perche' mentiresti a te stesso.
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: AguilaRoja il 24 Mag 2010, 15:54
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2010, 15:52
Sorcio, e' a noi che gti rivolgi quando hai bisogno di luce.


Te l'ho detto che siete Trascorsi, siete Fantasmi, siete Passati, siete Remoti.

Luce Fu.
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Tarallo il 24 Mag 2010, 15:56
Vedi l'esperienza a che serve?
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Mr. Mojo il 24 Mag 2010, 16:52
...che poi quella che conta è l'età biologica!
Sarete pure giovani ma coi fegati rovinati dalla troca e bronchitici sempre pe la troca

MALEDETTI!

Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 24 Mag 2010, 17:01
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2010, 15:56
Vedi l'esperienza a che serve?

a niente?
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Tarallo il 24 Mag 2010, 17:03
Taci, tu.
Non lo vedi che sono offline?
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 24 Mag 2010, 17:07
pure io
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Dissi il 24 Mag 2010, 17:11
sandra e raimondo (buonanima) ve fanno un baffo ...
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 24 Mag 2010, 17:24
gelosone :D
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Mr. Mojo il 24 Mag 2010, 20:02
Citazione di: blancoceleste il 24 Mag 2010, 17:07
pure io

adesso si....adesso no
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Tarallo il 24 Mag 2010, 20:03
Citazione di: blancoceleste il 24 Mag 2010, 17:24
gelosone :D

Va bene che gli piaccio, ma non credo fino a questo punto....  8)
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Mr. Mojo il 24 Mag 2010, 20:06
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2010, 20:03
Va bene che gli piaccio, ma non credo fino a questo punto....  8)

cose  de froci?  :D
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Tarallo il 24 Mag 2010, 20:07
Citazione di: Kane Sciolto il 24 Mag 2010, 20:06
cose  de froci?  :D

Non posso certo impedirgli di amarmi.
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 24 Mag 2010, 20:25
Amore è bello
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Mr. Mojo il 24 Mag 2010, 20:50
Me fai un favore?
Dovresti anna a menà a Sigurd...te do 30 euri
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Tarallo il 24 Mag 2010, 20:54
Se serve ne aggiungo 20 io.
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Mr. Mojo il 24 Mag 2010, 21:02
co mezza piotta je devi fa male, però!
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: carib il 24 Mag 2010, 21:40
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2010, 17:03
Taci, tu.
Non lo vedi che sono offline?

Citazione di: blancoceleste il 24 Mag 2010, 17:07
pure io
ventriloqui, li ho sempre detestati  :roll:


























:D
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 24 Mag 2010, 22:00
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2010, 20:03
Va bene che gli piaccio, ma non credo fino a questo punto....  8)

egocentrica :D
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 24 Mag 2010, 22:14
Citazione di: Kane Sciolto il 24 Mag 2010, 21:02
co mezza piotta je devi fa male, però!

non posso menare un matematico come me, mi dispiace
fategli dimenticare come si fanno le addizioni e poi lo posso pure pistà
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Mr. Mojo il 24 Mag 2010, 22:36
Citazione di: ciocur il 24 Mag 2010, 22:14
non posso menare un matematico come me, mi dispiace
fategli dimenticare come si fanno le addizioni e poi lo posso pure pistà

allora non hai capito!

je devi da tante de quelle botte che deve da diventà poeta
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 24 Mag 2010, 23:40
Violenza è poesia
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 25 Mag 2010, 09:00
Citazione di: carib il 24 Mag 2010, 21:40
ventriloqui, li ho sempre detestati  :roll:


























:D

ah sì?  :x
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: AguilaRoja il 25 Mag 2010, 22:45
che giovani tristi che siete, senza spirito d'avventura e d'iniziativa.
Questo topic sarà l'unica opportunità, da qui all'eternità, per conoscere chi a questo sito può regalare il futuro.
Non vi fate avanti?
Peggio per voi.
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 25 Mag 2010, 22:48
mozione ciocur:
la cena è aperta anche ad over 30, che dovranno però subire il vaglio di una commissione speciale il cui insindacabile giudizio è inappellabile e supremo, nonchè segreto
attendonsi curriculum vitae degli interessati in privato

(je la famo prima di quando il canuto organizzerà l'11vs11?)
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: AguilaRoja il 25 Mag 2010, 22:50
non lo so, non sono molto d'accordo con la mozione
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 25 Mag 2010, 22:55
la commissione è già stata nominata
per scioglierla occorrono molte mele
i prescelti selezionati come membri della commissione riceveranno un messaggio privato che si autodistruggerà pochi secondi dopo l'avvenuta lettura
le mele possono servire anche ad ungere i meccanismi burocratici, per chi volesse partecipare a tutti i costi
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: sharp il 25 Mag 2010, 23:29
VdM  :x
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: carib il 26 Mag 2010, 01:16
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 26 Mag 2010, 01:24
la cui morale è:
no chiacchiere
botte
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: nino™ il 26 Mag 2010, 01:32
entro luglio però.
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 26 Mag 2010, 01:35
avoglia

dimenticavo, la commissione ha deliberato a stretta maggioranza che i tossici di qualunque età sono ammessi previa effettuazione di apposito esame antidoping
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: MARA il 26 Mag 2010, 09:26
Citazione di: ciocur il 25 Mag 2010, 22:48
attendonsi curriculum vitae degli interessati in privato


arrivato????
ho allegato anche le foto
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 26 Mag 2010, 09:27
sei senza dignità

:shame:
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: MARA il 26 Mag 2010, 09:28
e me ne vanto!!!
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 26 Mag 2010, 09:28
 :lol:
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: MARA il 26 Mag 2010, 09:30
visto che la cena dei belli è andata inaspettatamente  :roll:  male
m'imbuco a questa!
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 26 Mag 2010, 09:31
strano, però
con tutti i belli da tastiera che ci sono...
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: MARA il 26 Mag 2010, 09:35
non ci sono più gli Uomini di una volta
diciamocelo
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 26 Mag 2010, 09:36
beh, ai tempi nostri
era tutta un'altra cosa
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: MARA il 26 Mag 2010, 09:37
è colpa di dolce&gabbana
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 26 Mag 2010, 09:47
parole pesanti
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: MARA il 26 Mag 2010, 10:00
allora di al bano&romina
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 26 Mag 2010, 10:01
quelli più ai tempi di Dissi e Tarallo  :P
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: fede75 il 26 Mag 2010, 10:10
Citazione di: .dani. il 26 Mag 2010, 10:00
allora di al bano&romina

io aggiungo pure
raimondo&sandra  :)
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: porgascogne il 26 Mag 2010, 10:13
ho sempre trovato la mondaini particolarmente irritante
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: fede75 il 26 Mag 2010, 10:17
 :)
te dirò
io vedo che spesso "Uomini di una volta", di un certo spessore, si legano poi a donne irritanti
misteri  :roll:
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: porgascogne il 26 Mag 2010, 10:19
visto, però, che "gli uomini di una volta" non ci sono più, resta da capire queste irritanti come facciano ad averne trovato uno
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: fede75 il 26 Mag 2010, 10:35
non c'ho voglia di rispondere...
oggi mi sento, come dire, molto irritante  :twisted:  :diab:
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: porgascogne il 26 Mag 2010, 10:43
meglio per te, allora
se persisterai nell'essere irritante (ma va bene anche pesante, stucchevole, ripetitiva) potrai trovare il tuo "uomo di una volta"
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 26 Mag 2010, 11:16
Citazione di: fede75 il 26 Mag 2010, 10:10
io aggiungo pure
raimondo&sandra  :)

pure fred&ginger
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 08 Ago 2010, 02:36
allora
visto che la cena è andata da paura e se semo divertiti tutti
io e il socio (quello che alcuni ritengono erroneamente un [...])
abbiamo avuto una memorabile e prestigiosa idea per rivitalizzare l'afoso e palloso agosto romano

sabato prossimo, fregene, spiaggia
programma di massima:
falò
orgia (solo per omini)
megapappata
suicidio di massa (da decidere ancora le modalità)

abbiamo deciso che questo mondo di merda non ci merita

chi viene co noi?
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: blancoceleste il 08 Ago 2010, 15:52
io aderirei volentieri ma purtroppo sono over 30
peccato
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: MadBob79 il 08 Ago 2010, 16:44
Porcazozza che tempistica: come l'altra volta, sempre una settimana prima del mio rientro dalle Ande...e si che ci rientrerei per un pelo.
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Pag il 08 Ago 2010, 19:04
Mannaggia non ci sto... eppure avrei versato una lacrimuccia sul tuo suicidio.... sarà per la prossima volta...  :D :twisted:
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: radar il 08 Ago 2010, 19:07
Fate le foto (del suicidio, non dell'orgia...)
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: ila85 il 08 Ago 2010, 19:12
io sabato prossimo dovrei essere da quelle parti....

porterò la telecamera e riprenderò il vostro suicidio di massa! :twisted:
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: nino™ il 08 Ago 2010, 19:14
Citazione di: ciocur il 08 Ago 2010, 02:36

suicidio di massa (da decidere ancora le modalità)


Ce potresti menà a tutti e poi menatte da solo.
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Sbracchiosauro il 08 Ago 2010, 23:14
nino è un genio, l'ho sempre sostenuto

ninuccio, tu vieni?

Citazione di: Pag il 08 Ago 2010, 19:04
Mannaggia non ci sto... eppure avrei versato una lacrimuccia sul tuo suicidio.... sarà per la prossima volta...  :D :twisted:

una volta tu mi volevi bene :(

Citazione di: ila85 il 08 Ago 2010, 19:12
io sabato prossimo dovrei essere da quelle parti....

porterò la telecamera e riprenderò il vostro suicidio di massa! :twisted:

pure tu mi volevi bene  :( :(
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: porgascogne il 09 Ago 2010, 08:56
sarei interessato all'orgia
per il suicidio lascio il campo ai ggiovani
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: MARA il 09 Ago 2010, 11:25
ancora con fregene????
fate una cosa alternativa se avete le palle
ammazzatevi... che ne so... a passo corese!

dai così faccio meno strada
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: porgascogne il 09 Ago 2010, 11:26
ah ah ah

Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: ila85 il 09 Ago 2010, 18:49
Citazione di: ciocur il 08 Ago 2010, 23:14
pure tu mi volevi bene  :( :(

e dai su non fare così!!!!!!! ;)
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Pergianluca il 20 Ago 2010, 03:03
Ma poi, NonnoGiobbe, s'è imbucato?
Titolo: Re:la cena under 30
Inserito da: Zoppo il 23 Ago 2010, 20:49
Citazione di: porgascogne il 09 Ago 2010, 08:56
sarei interessato all'orgia
per il suicidio lascio il campo ai ggiovani